CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aiuto mediacom 705c

    Salve ho acquistato un mediacom smartpad 705c mio figlio ha purtroppo cancellato non so come skipe e dei sfondi animati.ho provato in tutti i modi a reinstallarlo ma non ci sono riusito.qualcuno sa indicarmi la strada grazie
    Ultima modifica di dinomitex; 28-02-12 alle 15:46 - Motivo: risolto

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sale mi servirebbe il link per installare su smart pad 705c della mediacom il market android nella guida sul sito il link del pacchetto non cè piu nuovo link grazie

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Il routerino si connette alla rete 3G tramite una sim card che gli piazzi dentro, te lo infili in tasca e poi connetti il tablet alla rete wifi creata dal routerino stesso, quindi niente usb, doppini, o altre connessioni "fisiche"


    Certo, il costo complessivo va a salire, considera però che il modulo 3G interno dei tablet "economici", tipo il Mediacom 700 3G (180€) generalmente non è molto performante, sia per sensibilità, sia proprio per prestazioni (a volta è un semplice umts anziché un hspa, quindi molto più lento). Il Prestigio da te citato pare abbia modulo hsdpa, però costa circa 265€ (contro i 190 dell'accopiata 705+routerino 3G) ed ha cpu da 800 Mhz contro i 1.200 del 705 (e chissà che gpu), quindi non mi pare così tanto conveniente. Inoltre col routerino, eventualmente puoi far navigare anche qualche tuo amico
    d-link 457 85 euro su amazon fino a 16 client, sia autoalimentato che a rete.

  5. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Il routerino si connette alla rete 3G tramite una sim card che gli piazzi dentro, te lo infili in tasca e poi connetti il tablet alla rete wifi creata dal routerino stesso, quindi niente usb, doppini, o altre connessioni "fisiche"


    Certo, il costo complessivo va a salire, considera però che il modulo 3G interno dei tablet "economici", tipo il Mediacom 700 3G (180€) generalmente non è molto performante, sia per sensibilità, sia proprio per prestazioni (a volta è un semplice umts anziché un hspa, quindi molto più lento). Il Prestigio da te citato pare abbia modulo hsdpa, però costa circa 265€ (contro i 190 dell'accopiata 705+routerino 3G) ed ha cpu da 800 Mhz contro i 1.200 del 705 (e chissà che gpu), quindi non mi pare così tanto conveniente. Inoltre col routerino, eventualmente puoi far navigare anche qualche tuo amico
    in effetti, messa così

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioman73 Visualizza il messaggio
    d-link 457 85 euro su amazon fino a 16 client, sia autoalimentato che a rete.
    Vero... ma mi sembra di ricordare che non vada oltre i 3,2 Mbyte...!
    Tenendo presente che ora esistono chiavette molto più performanti da 14Mb ed oltre (il mini router Huawei E5830 ad esempio va a 7,2 Mb) non è poi il massimo questo D-Link 457!

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Vero... ma mi sembra di ricordare che non vada oltre i 3,2 Mbyte...!
    Tenendo presente che ora esistono chiavette molto più performanti da 14Mb ed oltre (il mini router Huawei E5830 ad esempio va a 7,2 Mb) non è poi il massimo questo D-Link 457!
    è 7.2 mb, poi sul mercato c'è sempre di meglio, dipende da esigenze e tasche, a me va bene, il segnale è eccelente in tutto l'appartamento.

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Tornando a parlare più direttamente del nostro tablet, vorrei segnalare una cosa che fino ad ora mi era sfuggita, più che altro per il non uso che faccio della fotocamera integrata. In barba a quanto indicato sul sito, la camera non è da 1,3 mpegapixel, bensì addirittura una misera 0,3, infatti pemette di scattare alla massima risoluzione di 640x480 (VGA). Ok che essendo frontale serve solo per eventuali videochat, ma così non si può usare neanche per fare la scansone di un QRcode.
    Ho provato con Barcode Scanner preso da SlideMe, e non risce ad interpretarli. Guarda caso, tutti i software simili sul market ufficiale siano segnati cime incompatibili :\
    Non mi interessa granché, più che altro continua a lasciarmi molto perplesso la attendibilità delle info che mediacom mette sui proprio sito (vedasi anche la batteria, che sulla prima di copertina del manuale è indicata da 3600 mah contri i 4000 dichiarati sul sito -_- )

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da stamattina da unieuro Mediacom MP705C a 99 euri:

    Codice: M2M-MP705C - Tablet Android 2.3 - Processore Cortex A8 / 1.2 GHz - Display 7" Touchscreen - Memoria interna 4 GB - Wireless LAN b/g/n - Fotocamera frontale 1.3 Megapixel - Lettore multimediale - Mini HDMI - Slot micro SD - RAM 512 MB

    Affare o ciofeca ? MAh.

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Se leggi i vari commenti in questo topic vedrai che ne siamo quasi tutti soddisfatti, per il prezzo secondo me è un buon acquisto.
    Ha qualche difettuccio, ma nulla di eclatante, per la mia esperienza i più evidenti sono:
    - l'effetto goccia facendo pressione sul retro (comune a molti altri tablet);
    - i fasci di illuminazione dei led su uno dei lati lunghi, ben visibili soprattutto su sfondi chiari;
    Si è bloccato a un po' di gente (me compreso), ma probabilmente a tutti per lo stesso motivo (una disattenzione nel processo di sblocco del root, come potrai leggere nell'altro topic, che ora è stato ben segnalato).
    Una volta rimesso in piedi non mi ha dato più alcun problema (incrociamo le dita, va...), le prestazioni sono molto buone, merito della cpu da 1.2 ghz e del processore grafico (lo stesso montato dal Galaxy S2, tanto per dire), ho provato Asphalt 5 e PES 2012 e vanno benone.
    Il market ufficiale si installa senza problemi, riproduce video anche piuttosto pesanti (addirittura si vedono mkv codificati a 10bit con sottotitoli, anche se a scatti, ma considera che non ce la fanno neanche alcuni pc dual core), la camera fa abbastanza pena, la batteria mi pare faccia bene il suo lavoro se gestita con cura, col wifi non ho avuto problemi (ieri ho installato anche un'app per trasformarlo in un hotspot e va tranquilla) e supporta nativamente alcune chiavette 3G per connettersi in mobilità.
    Ripeto, per la cifra io sono molto soddisfatto.
    Ultima modifica di pranorre; 29-02-12 alle 10:09

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io sono uno dei felici possessori, che esattamente come te ha fatto un bilancio mediamente positivo considerando tutto. Tra l'altro, aggiungo, con root, disabilitazione della flash drive e pin sulla chiavetta e uso di "usbdongle" ho fatto andare una internet key non supportata ;-)
    Volevo chiederti gentilmente quale programma hai scaricato per trasformare il tablet in hotspot wifi, grazie mille.

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy