CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dubbi e domande su SmartPad 705c

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto anche se leggo il forum da molto... ho comprato lo SmartPad 705c e ne sono piacevolmente colpito, ho installato il market ora (google play) come descritto da voi e tutto bene anche se ho diverse domande spero mi aiutiate...

nr°1 Ho installato go launcher ex ma crasha spesso a voi? pure go wheater
    nr°2 Da market compro Need for speed hot pursuit che sembra andare ma durante download file aggiuntivi fa dispositivo non compatibile ce qualche modo per farlo andare?
    nr°3 Esistono RoM o qualcosa ?
    nr°4 Che giochi vanno ?

grazie in anticipo...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Portalo indietro sicuramente, dev'esserti capitato un esemplare gravemente fallato. Ok, i suoi piccoli bug ce li ha, nessuno lo nega, ma in molti qui lo stiamo utilizzando senza grossi problemi, io ad esempio ci gioco tranquillamente a PES12, percui ritengo il tuo caso una situazione anomala, vai pure di restituzione °°b
    Sperando che non ti facciano storie come a me!!
    Preso per nipote, l'ho acceso per installare qualcosa in più: se collegavo la chiavetta internet si rabbuiava il video e dovevo spegnerlo e riaccenderlo, ma il tutto era un errore random. L'ho riportato indietro (euronics) e, visto che davanti al commesso l'errore non si presentava, quello non voleva cambiarmelo, anzi mi voleva dare un numero di telefono ed un indirizzo e-mail per contattare il distributore (o il produttore, boh!) e cavarmela da solo. Ho telefonato davanti a lui facendo presente che non mi fidavo di questi numeri ed infatti nella mezz'ora in cui sono stato lì al telefono non rispondeva nessuno. Stessa cosa con l'e-mail: inviato messaggio dal loro computer tornava indietro dicendo che l'indirizzo era inesistente!!! A quel punto non ha potuto far altro che sostituire il tablet che ora non presenta più quel difetto!!

Baby Droid L'avatar di junior600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi vicino al negozio di casa mia vendono questo smartpad a 109 euro XD oggi sono andato a vedere, e domani pensavo di prenderlo. Mi sapete dire come si comporta?i giochi girano?il processore supporta l'arm7? 3 settimane fa ho acquistato un lg optimus one (è la prima volta che uso android) e devo dire che sono rimasto stupito

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElDiabloLoc0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io l'ho appena comprato, è il mio primo tablet android e sto cercando di capire come funziona tutto.

Ho un problma con la memoria esterna , una micros sdhc classe 6 samsung da 8 g, nel senso che quando la inserisco la gestione memoria la rileva pero mi da solo 157 mb disponibili ed inoltre non mi fa copiare file dal tablet, dice permission denied, mentre in windows 7 la vede normalmente.Premetto che al momento, finchè non mi sentiro più sicuro di non incasinare il tablet, non mi interessa rootare, flashare o quel che è, mi serve solo per archiviare file di musica, video ed ebook
    Se qualcuno mi puo aiutare sarei molto grato ;P non vorrei aver buttato 18 €
    grazie
    Allora ElDiablo..... anche a me succedeva.......

Poi ho capito!!!

Con questo Tab bisogna aver pazienza..... tant a pazienza...... lui deve fare tutte le sue cose e noi dobbiamo aspettare senza fretta....

Quando vuoi toglier ela MicroSD devi fare Espelli!!

E quando vuoi rimetterla......(siccome non è molto agevole l'inserzione) è facile che crashi in lettura... quindi nn si accorge quanto è grande la MicroSD.

Allora te spegnilo...... e inserisci la MicroSD, poi riavvii dovrebbe andare.... e se devi caricare qualcosa sulla memoria ti conviene farlo col cavetto... senza toglierla.... per mia esperienza....

Credo sia un difetto del lettore della MicroSD, non è cosi affidabile.... anche a me diceva 157mb..... poi toglievo la memoria e la reinserivo..... e nn riuscivo ad agganciarla......
    E lui non la leggeva..... poi ne inserivo un altra da 512..... e la leggeva..... quindi facevo rimuovi memoria...... e reiserivo quella da 8 GB

Ma se nn è difettoso di suo dovrebbe andare.... fai delle prove!!

Buona fortuna!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi servirebbero i dettagli su che scheda video monta sul processore per capire che giochi cercare chi mi aiuta?

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Io tutte le operazioni di inserimento e rimozione della microsd, fino ad ora le ho sempre effettuate a tablet spento, e mai avuto problemi.
    Quando mi capiterà di farlo "a caldo", vi farò sapere.

Quote Originariamente inviato da junior600 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vicino al negozio di casa mia vendono questo smartpad a 109 euro XD oggi sono andato a vedere, e domani pensavo di prenderlo. Mi sapete dire come si comporta?i giochi girano?il processore supporta l'arm7? 3 settimane fa ho acquistato un lg optimus one (è la prima volta che uso android) e devo dire che sono rimasto stupito
    109 è un po' tantino visto che in diverse catene si trova\trovava in offerta a 95-99.
    Nel complesso per me, visto il costo, si comporta bene, i giochi che ho provato vanno benissimo (PES2012, Asphalt 5, Destinia, Inotia3), ho anche eseguito dei benchmark che avevo riassunto qui.
    La cpu è proprio una ARM V7, nello specifico una Boxchip A10 (Cortex A8) 1.2 Ghz, la gpu è invece la ARM Mali 400 MP, una dele più performanti al momento reperibili su questi apparati.

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ciao, come puoi leggere nel topic già dedicato allo SmartPad 705C, la cpu è una Boxchip A10 (Cortex A8) ARMv7 1200 Mhz, mentre la gpu è una Arm Mali 400MP. La ram di sistema è di 512 Mb, di cui circa 320 effettivamente disponibili per le applicazioni 8il resto è allocato al sistema operativo e alla gpu).

9. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

blaszkonintendo (11-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie mille, perché vorrei ,etterci qualche gioco carino ma alcuni hanno bisogno di qualche aiutino per funzionare

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Sì, per esempio quasi tutti i giochi Gameloft sul market risultano come incompatibili (lo stesso Asphalt 5 che io ho provato senza alcun problema), quindi in quei casi devi trovare soluzioni alternative, ocme scaricare direttamente i file apk e installarli a mano.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si apk adattati a ....? qualche consiglio?

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio