Ti ho risposto via PM. Comunque per la cronaca i driver devi installarli sul PC, dopo aver abilitato la modalità debug USB sul pad e averlo connesso via USB.
<at>ningos: Teoricamente nulla... ma temo che la porta USB del pad non eroghi la quantità di corrente necessaria a far funzionare il disco autoalimentato.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di janniz; 05-04-12 alle
Rispondi quotando
il canale ufficiale prevede che mi rivolga direttamente al produttore oppure che usi come intermediario il venditore? Il primo anno di garanzia dovrebbe essere (per legge) effettuato dal produttore, ma spesso i produttori richiedono il passaggio attraverso il rivenditore, ed io vorrei evitare di perdere ulteriore tempo girando a destra e a manca a vuoto...

Vorrei un vostro parere: sono indeciso se acquistare lo Smart Pad 705c o lo Smart Pad 710c (o al limite l'810c, che ha lo stesso hardware del 710c). Vorrei capire quale tra i due tablet è più potente e quale garantisce prestazioni maggiori nei giochi e nella grafica 3D. Ho dato uno sguardo su internet alle prestazioni del Rockchip 2918 del 710c-810c(un Cortex A8 da 1gz + una Vivante Gc800) e del Boxchip A10 del 705c (Cortex 1,2ghz + Mali 400): il processore del 705c sembrerebbe più potente ma, per quanto riguarda il rendimento con grafica e giochi, ho letto pareri contrastanti..Qualcuno che magari ha provato entrambi i dispositivi, potrebbe indicarmi le sue impressioni? Altra domanda: perchè il 705c si trova a 99-109€? Sia il 710c che l'810c hanno un prezzo maggiore..Il 705c ha forse degli aspetti negativi? Insomma lo consigliate o è meglio puntare sul 710c-810c? Grazie in anticipo per le vostre risposte