CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ...1) la ricerca vocale con goole non va perchè la stessa google non ha approvato questo tab....(il produttore non ha pagato i diritti) quindi come il market, tutto cio che è legato a Google non funziona!...
    Scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione, ma non è proprio così come dite.
    Nel senso che seppur vero che google non ha approvato il "nostro" tablet... sappiamo benissimo come procedere per installare l'Android Market (o Play che dir si voglia).

Nella stessa maniera, si può scaricare l'app dedicata alla ricerca vocale di google e vi assicuro che funziona a meraviglia.
    Dopo una meticolosa ricerca dell'app pienamente compatibile, l'ho trovata, installata e va alla grande.
    L'app giusta (compatibile con il nostro tablet 705c) installabile e funzionante al 100% può essere scaricata collegandosi al link [App]Voice Search - xda-developers (si tratta di Voice_Search_2.1.4.apk).

...si scarica su pc, si trasferisce al tablet, si installa et voilà... basta semplicemente tappare il microfonino cha appare sul lato dx della finestra di ricerca di google, attendere la finestra comando, pronunciare quello che si vuole e in un batter d'occhio google fa tutto il resto... Spettacolare!

2.  
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione, ma non è proprio così come dite.
    Nel senso che seppur vero che google non ha approvato il "nostro" tablet... sappiamo benissimo come procedere per installare l'Android Market (o Play che dir si voglia).

Nella stessa maniera, si può scaricare l'app dedicata alla ricerca vocale di google e vi assicuro che funziona a meraviglia.
    Dopo una meticolosa ricerca dell'app pienamente compatibile, l'ho trovata, installata e va alla grande.
    L'app giusta (compatibile con il nostro tablet 705c) installabile e funzionante al 100% può essere scaricata collegandosi al link [App]Voice Search - xda-developers (si tratta di Voice_Search_2.1.4.apk).

...si scarica su pc, si trasferisce al tablet, si installa et voilà... basta semplicemente tappare il microfonino cha appare sul lato dx della finestra di ricerca di google, attendere la finestra comando, pronunciare quello che si vuole e in un batter d'occhio google fa tutto il resto... Spettacolare!
    Scusa perchè contraddici?? nn hai letto al domanda che ha fatto Whynot??

La ricerca vocale nn c'è perche il tab non è approvato da Google e stop!!

Se poi si vuol installarla ci si riesce... ma lui voleva sapere il motivo perchè nn era residente di fabbrica!

Anche io ce l'ho installata, come del resto il Market, e credo che tutti lo abbiano fatto!!

Quindi le risposte date a Whynot sono corrette!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    sinceramente il Market io l'ho istallato, ma cmq non mi fuzionava il search vocale, mi dava errore ora provo con l'apk di sting61 e vedo un pò...
    Altra domandina ... :-)
    Ho inserito una scheda sd da 8 Gb la vede.. ma... le applicazione vengono istallate solo nella memoria interna del Tablet (che vede come SD interna) Coma mai???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Funziona!
    Con l'apk di Sting Funziona Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, market su 705 c perfetto e funzionante, grazie a tutti voi,,,,,, spero in un profiquo sviluppo di questo buon tablet, ma qualcuno sa' perche' sul sito ufficiale mediacom e' completamente sparito il tablet?,ha solo poche decine di giorni?grazie ciaooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti i mediacomisti, in merito alla domanda di mandobs, non so rispondere, per il resto volevo aggiungermi ai possessori del mitico Mediacom 705c
    Devo dire che è fantastico, gli ho già installato l impossibile!
    Unico problema , per ora , è che dopo lo stand by, perde la connessione al wifi-!
    Sapete perchè?
    CIao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gorillino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i mediacomisti, in merito alla domanda di mandobs, non so rispondere, per il resto volevo aggiungermi ai possessori del mitico Mediacom 705c
    Devo dire che è fantastico, gli ho già installato l impossibile!
    Unico problema , per ora , è che dopo lo stand by, perde la connessione al wifi-!
    Sapete perchè?
    CIao a tutti

CIAO MA PENSO CHE LA PERDITA DI CONNESSIONE WI FI IN STAND BY sia normale per risparmio energetico ma dopo
    la semplice uscita dallo stand by,(intendo non riavviando il tab)dopo qualche secondo la rete wi fi viene ripresa correttamente ciaoooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whynot Visualizza il messaggio
    Ciao
    [...]
    Altra domandina ... :-)
    Ho inserito una scheda sd da 8 Gb la vede.. ma... le applicazione vengono istallate solo nella memoria interna del Tablet (che vede come SD interna) Coma mai???
    Ciao a tutti, nuovo utente nonchè novizio possessore di questo smartpad Mediacom.
    Dopo aver letto quasi tutte le discussioni in merito e imparato da voi le procedure per migliorare il pad, ho flashato alla 4.0.3 utilizzando una delle rom segnalate. Installato superuser, aggiornato il Bin e anche il busibox, installato Go Launcher HD e tutto fila liscio... tranne appunto la scheda SD!

Stesso problema di Whynot: scheda sd 8Gb montata correttamente, in impostazioni>memoria viene segnalata come EXTSD mentre vedo ben 2 "ARCHIVIO INTERNO", entrambi da 2Gb ciascuno, il secondo con l'opzione "cancella scheda SD" (quindi la partizione è vista come se fosse un SD esterna).

In altre rom come nella rom originale Mediacom è lo stesso; il punto è che sebbene riconosciuta come EXTSD la vera scheda SD non è possibile utilizzarla ne per installare, copiare, ne spostare nulla al suo interno tramite smartpad.

Installando Root explorer e frugando tra le varie cartelle, in nessuna esiste nemmeno un riferimento alla vera scheda (EXTSD), ho provato a fare un controllo di dimensioni tra le cartelle e nessuna ha dimensioni pari a 8Gb (o 7.41Gb come segnalato in impostazioni), invece esiste la cartella SDCARD che corrisponde per l'appunto alla partizione da 2Gb della memoria interna.

Esiste un modo concreto per risolvere il problema? Non credo sia questione di formattazione della sd, altrimenti il sistema non la vedrebbe nemmeno in impostazioni... ho provato anche app2sd e affini ma nulla. Pensate sia fattibile qualche modifica in modo da far si che il puntamento della cartella SDCARD sia sulla reale sd invece che sulla partizione della memoria interna? Insomma, una trovata per far credere al pad che la sd sia la partizione, o roba del genere?
    Ultima modifica di GoldenV; 20-03-12 alle 06:36

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao,
    a livello di file system, la sd esterna deve essere accessibile sotto questo percorso:

/mnt/extern_sd

Il file manager nativo del tablet ha un'icona apposita per accedervi, altri file manager vanno configurati perché ho notato che di default si apreono su /sdcard (che è un alias del punto di montaggio /mnt/sdcard ), ossia l'area da 2Gb della memoria interna che il sistema vede appunto come fosse una sd e sulla quale sposta le app quando si procede con l'apposita funzione.

Se non riesci ad accedere a /mnt/extern_sd significa che c'è un problema e bisognerbbe analizzare quale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

il problema non è tanto accedervi, sia astro che il file manager la vedono. Il percorso è /mnt/extsd, per i firmware ics. Il vero problema è farla vedere da app2sd e link2sd per trasferire la cache e le app. Nessun programma vede l'sd esterna, eccetto quelli in cui si può definire manualmente il percorso di salvataggio dei dati(come allthatrecorder). Io, sulla sd esterna da 32gb, ho 3 partizioni, una fat32 principale e 2 logiche, una ext2 e una fat16, ma non ci sono versi di farla riconoscore. Sia con superuser che busybox, la sd esterna è invisibile.

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio