CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono informata ed è l'unica soluzione....quella della chiavetta..grazie

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, primo post su questo forum.
    Ho visto da Unieuro che domani parte l'offferta per questo tablet a 99euro.
    PEnsavo di comprarlo. Ho poche esigenze ma vorrei fossero "soddisfatte" !
    Film in divx, pinch to zoom per le foto , fluidità, che legga gli ebook e che si colleghi ad internet!
    Diciamo che sono meno interessato a skype ed altre applicazioni.
    Grazie a tutti quelli che avranno la bontà di rispondermi !
    Andrea.

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUBERAN Visualizza il messaggio
    Buongiorno, primo post su questo forum.
    Ho visto da Unieuro che domani parte l'offferta per questo tablet a 99euro.
    PEnsavo di comprarlo. Ho poche esigenze ma vorrei fossero "soddisfatte" !
    Film in divx, pinch to zoom per le foto , fluidità, che legga gli ebook e che si colleghi ad internet!
    Diciamo che sono meno interessato a skype ed altre applicazioni.
    Grazie a tutti quelli che avranno la bontà di rispondermi !
    Andrea.
    Puoi andare tranquillo... tutto quello che chiedi questo tablet lo fa egregiamente e senza creare problemi.
    Tieni presente però che si collega ad internet attraverso il wi-fi (quindi devi avere un modem/router in casa) oppure dovrai acquistare a parte una chiavetta internet compatibile (non vanno bene tutte) perchè non ha l'alloggiamento per la sim interna.

    Per quanto concerne gli ebook (formato epub) potrai installare il programma Aldiko Book Reader (il migliore) e per i video ti consiglio MoboPlayer... entrambi gratuiti e scaricabili dal market.
    Per gli ebook (in formato pdf) avrai direttamente Adobe Reader gia sul tablet.
    Ultima modifica di sting61; 28-02-12 alle 08:57

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Puoi andare tranquillo... tutto quello che chiedi questo tablet lo fa egregiamente e senza creare problemi.
    Tieni presente però che si collega ad internet attraverso il wi-fi (quindi devi avere un modem/router in casa) oppure devi acquistare a parte una chiavetta internet compatibile (non vanno bene tutte) perchè non ha l'alloggiamento per la sim interna.
    Io ho una Olivetti 7.2 mega. Sai dove posso pescare una lista delle chiavette comatibili ?

    Non ho adsl per cui niente modem router purtroppo...

    Grazie.

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUBERAN Visualizza il messaggio
    Io ho una Olivetti 7.2 mega. Sai dove posso pescare una lista delle chiavette comatibili ?

    Non ho adsl per cui niente modem router purtroppo...

    Grazie.
    Dovresti leggerti tutto il thread relativo allo SmartPad 705c... mi sembra di aver letto quale chiavetta è compatibile...

    EDIT: ho trovato nel thread (messaggio n.93) la parte dove si parlava della compatibilità chiavette. Dovrebbero essere le seguenti, ma dovresti comunque verificare...
    (wcdma varie huawei E230, E176G, E160E E182G E1782 e1750 ... zte MF637U ZTE MF 633
    cdma2000/evdo HUAWEI e150- ec122 ec1270 zte ac580, ac2736, ac2746)

    EDIT2: altro messaggio (il n.119) ancora più specifico... (This device can support below 3G Doogles:
    Doogle List:WCDMA: HuaWei E230,HuaWei E176G,HuaWei E160E,HuaWei E182G,HuaWei E1782,,HuaWei E1750, ZTE MF633BP-1,ZTE MF633,ZTE MF637U,HuaWei E1756,HuaWei UMG1691. CDMA2000/EVDO: HuaWei E150 ,Huawei EC1261,HuaWei EC122,Huawei EC156,HuaWei EC1270, ZTE AC580, ZTE AC2736, ZTE AC2746.
    Usage : Just insert the available 3G Doogle,and it will automatically dial-up.

    EDIT3: La conferma di una chiavetta pienamente compatibile viene dall'amico forumista fandero (messaggio n.151)... wind, huawey e173.
    Ultima modifica di sting61; 28-02-12 alle 09:21

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Una soluzione alternativa per la connessione internet in mobilità può essere un un router 3G tascabile wifi, come il Huawei E5830, al costo di circa 85-90€. L'affarino si connette alla rete 3G e fa da access-point wifi a cui collegare fino a 5 client, risolvendo ogni possibile problema di compatibilità (inoltre ha la sua batteria, quindi il tab non dovrebbe alimentarlo come per una chiavetta 3G classica).

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quale market scarico aldiko book reader e moboplayer...da slideme o market android?
    grazie

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Una soluzione alternativa per la connessione internet in mobilità può essere un un router 3G tascabile wifi, come il Huawei E5830, al costo di circa 85-90€. L'affarino si connette alla rete 3G e fa da access-point wifi a cui collegare fino a 5 client, risolvendo ogni possibile problema di compatibilità (inoltre ha la sua batteria, quindi il tab non dovrebbe alimentarlo come per una chiavetta 3G classica).
    ma ha lo slot usb a cui collegare la chiavetta o devo connetterlo al doppino telefonico ?

  10. #279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Una soluzione alternativa per la connessione internet in mobilità può essere un un router 3G tascabile wifi, come il Huawei E5830, al costo di circa 85-90€. L'affarino si connette alla rete 3G e fa da access-point wifi a cui collegare fino a 5 client, risolvendo ogni possibile problema di compatibilità (inoltre ha la sua batteria, quindi il tab non dovrebbe alimentarlo come per una chiavetta 3G classica).
    Ciao pranorre, la tua indicazione è preziosa ma direi che , tirando le somme : 99 euro lo smart pad + 90 euro il router tascabile, sono quasi 200 euro.
    A questo punto si fa un piccolo sforzo e si prende un tablet con 3g incorporato a meno di 300 euro (299 dollari, pare ) come il
    Prestigio MultiPad PMP7074B3G (qui una piccola presentazione Prestigio lancia il tablet Android 3G MultiPad PMP7074B3G [ANTEPRIMA ITALIANA])
    Ciao.

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUBERAN Visualizza il messaggio
    ma ha lo slot usb a cui collegare la chiavetta o devo connetterlo al doppino telefonico ?
    Il routerino si connette alla rete 3G tramite una sim card che gli piazzi dentro, te lo infili in tasca e poi connetti il tablet alla rete wifi creata dal routerino stesso, quindi niente usb, doppini, o altre connessioni "fisiche"

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ciao pranorre, la tua indicazione è preziosa ma direi che , tirando le somme : 99 euro lo smart pad + 90 euro il router tascabile, sono quasi 200 euro.
    A questo punto si fa un piccolo sforzo e si prende un tablet con 3g incorporato a meno di 300 euro (299 dollari, pare ) come il
    Prestigio MultiPad PMP7074B3G (qui una piccola presentazione Prestigio lancia il tablet Android 3G MultiPad PMP7074B3G [ANTEPRIMA ITALIANA])
    Ciao.
    Certo, il costo complessivo va a salire, considera però che il modulo 3G interno dei tablet "economici", tipo il Mediacom 700 3G (180€) generalmente non è molto performante, sia per sensibilità, sia proprio per prestazioni (a volta è un semplice umts anziché un hspa, quindi molto più lento). Il Prestigio da te citato pare abbia modulo hsdpa, però costa circa 265€ (contro i 190 dell'accopiata 705+routerino 3G) ed ha cpu da 800 Mhz contro i 1.200 del 705 (e chissà che gpu), quindi non mi pare così tanto conveniente. Inoltre col routerino, eventualmente puoi far navigare anche qualche tuo amico

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy