Hai installato la ROM di ICS io ho trovato dei miglioramenti netti rispetto la versione 2.3 di Android.
Posso fare questo tentativo, ma perdo tutto quello che ho installato anche a pagamneto? e sopratutto come si fa? Scusa ma è il mio primo tablet e il mio primo android... ;-)
Originariamente inviato da MaxPayne70
Tutte le cose che hai comprato sul market a pagamento rimangono registrate sul tuo account,quindi quando rifarai il login basta che vai nelle tue app e le riscarichi tanto sono già state pagate. Io per esempio ho sia il cell che il tab e quando compro una cosa su uno dei due posso installarlo su tutti e due perchè sono registrati con la stessa mail. Comunque con ICS il tab va cento volte meglio ;-)
Grazie... :-) Proverò, anche se il problema non è tanto di farlo andare meglio ma di farlo andare proprio visto che non si iesce a ricaricare in pratica... Ma cosa devo fare per installare ICS?
Devi seguie passo passo le indicazioni che trovi in questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/al...blet-705c.html
a tua scelta sarà quale rom provare di quelle linkate, molti hanno messo la FezzFest e si trovano bene, io sto usando la Qware Official e mi trovo altrettanto ottimamente.
Se hai dubbi cerca di leggere il più possibile tutto il topic, poi eventualmente chiedi lì :>
Ok grazie mille vi saprò dire... ;-)
Un consiglio gentilmente. Io l'ho comprato e l'ho rotto dopo tre settimane. Avevo speso 20 euro perchè avevo dei buoni per 80 euro. Poi ho preso il 907c, ma questa è un'altra storia.
In realtà il tablet funziona perfettamente, mi è caduto a terra, non ha neanche un graffio da nessuna parte ma si è rotto il display interno. mezzo display è "nero" ma il touch funziona anche in quella zona. Secondo voi riuscirei a trovare un display a pochi soldi e a sostituirmelo da me? E' un peccato perchè funziona. Non varrebbe la pena spendere più di quello che ho pagato ma se con 30-40 euro si potesse riuscire...
Grazie
Il 907c è potenzialmente una meraviglia, soprattutto per i 169 euro a cui lo proponeva Bennet nell'offerta, ma alcune partite a quanto pare hanno difetti hardware vari......... Ti rimando alla lettura dei threads a riguardo per non dilungarmi. Uno si chiama una cosa tipo "mediacom 907c/917c differenze..." e l'altro tratta di una rom cucinata dall'utente Christiantroy (mediacom 907c rom ecc...).