Ciao a tutti,
ho acquistato il 705C durante la promozione sottocosto del gruppo Trony di inizio febbraio.
Non ho avuto tempo di usarlo fino ad ora... pertanto per un bel mesetto la scatola è rimasta a prendere polvere sulla scrivania.
Lo smartpad purtroppo funziona molto male. Si pianta spesso durante l'avvio, sia durante la schermata con il logo di android e la scritta bianca Smartpad 705C, che successivamente durante l'animazione con la scritta ANDROID.
A volte la cosa si ripete per decine di volte di seguito, altre volte invece parte al primo colpo e funziona senza problemi per ore.
Talvolta compaiono a video messaggi di errore del tipo "xxxxx è terminato inaspettatamente" con xxxxx che varia di volta in volta, e un paio di volte, durante il normale uso lo smartpad si è riavviato senza preavviso alla schermata iniziale.
Ho provato a effettuare la procedura di ripristino indicata sul sito delle mediacom. La procedura è andata a buon fine, ma purtroppo i problemi sono rimasti.
A questo punto temo che lo stesso sia difettoso, e qui arrivano anche le mie domande:
- A qualcuno di voi è successa/succede la stessa cosa?
- Esiste un applicazione che mi permette di testare lo smartpad per certificare inequivocabilmente se è difettoso oppure no? (Ho provato Stability Test 2.4, al primo tentativo si è 'piantato' dopo circa 15'... al secondo tentativo ha girato senza problemi fino a scaricare la batteria).
- Mi conviene rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato oppure contattare direttamente mediacom (cosa che invero ho già fatto ieri, all'indirizzo di supporto indicato sul loro sito... ma senza ottenere ancora risposta)
Grazie mille in anticipo...