CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 172
Discussione:

Mediacom SmartPad 706i piccola guida alla personalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di luca3000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

usa Skifta ..il migliore

https://play.google.com/store/apps/d...roid.app&hl=it

lo usavo prma con il Mediacom 705..uguale al tuo..ed ora con il Galaxi Tab..sempre pefetto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho provato anche skifta, non funziona

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non funziona..hai problemi sulla rete ..controlla di avere qualsiasi firewall disativato sul pc..lo uso anche come Dlna sulla ps3..mai avuto problemi..ovviamente un router decente e' cnsigliato..io con il mio Netgear vado senza problemi

consiglio..su pc istalla SERVIIO..server che e' leggerissimo e distribuisce tutti i contenuti del pc sulla rete multimediale

http://www.serviio.org/
    Ultima modifica di luca3000; 01-02-13 alle 21:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    se non funziona..hai problemi sulla rete ..controlla di avere qualsiasi firewall disativato sul pc..lo uso anche come Dlna sulla ps3..mai avuto problemi..ovviamente un router decente e' cnsigliato..io con il mio Netgear vado senza problemi

consiglio..su pc istalla SERVIIO..server che e' leggerissimo e distribuisce tutti i contenuti del pc sulla rete multimediale
    il problema è questo:

ho un router d-link DIR-826L N600 a cui è collegato tutto questo:

- NAS n°1 - Verbatim con Twonky, per film - su lan
    - NAS n°2 - D-link sharecenter con il suo media server, per film, musica - su lan
    - NAS n°3 - WD Mybook per i backups di lavoro e le foto, con Twonky - su lan
    - pc di lavoro su lan
    - pc "da cucina" su wlan
    - player LG dp1w attaccato al proiettore/tv che con il wi-fi vede tutto perfettamente, sia come media server che come dispositivi fisici con un file manager, anche se vede subito il mediaserver del Mybook, un pò dopo quello del verbatim, molto dopo (minuti) quello del D-link.

poi c'è il tablet Mediacom 706i in questione che con alcune app vede il media server del verbatim, con skifta vede il mediaserver del Mybook e il player (se funzionasse su tutto sarebbe veramente comodo, fa da telecomando), ma con nessuna app vede il mediaserver del NAS D-link (dove vorrei spostare tutti i film). Il NAS D-link lo vede come dispositivo o su file web server, ma se faccio partire un film va a scatti.

i film sul verbatim il tablet li vede perfettamente da file web server di twonkymedia, le foto sul Mybook le vede perfettamente da file web server di twonkymedia, il problema rimane con il NAS d-link (che, guardacaso, non ha twonky ma un suo media server sconosciuto).

Non ho provato a settare il router, ma non saprei neanche dove andare a cercare... se funziona tutto bene sul player wi-fi, perchè non fa lo stesso sul tablet?

ho trovato anche una guida per installare twonky media sul D-Link, cosa che forse potrebbe risolvere il problema, ma non sono ancora convinto di imbarcarmi nell'impresa. Non mi interessa installare un mediaserver su pc, c'è già quello di windows media center, e comunque non lo uso mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho installato twonkymedia nel d-link, grazie a questa guida:
    ://nas-tweaks.net/371/hdd-installation-of-the-fun_plug-0-7-on-nas-devices/
    e ://nas-tweaks.net/384/installation-of-twonky-server-7-on-nas-devices/

alcuni film vanno a scatti e altri vanno bene

quindi il problema rimane, comincio a pensare che la colpa sia dell'accoppiata tablet MEDIACOM 706i - nas D-LINK Sharecenter, non si capiscono bene tra loro.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AZZ..SE PIU' INCASINATO DI ME..ALLA FINE PER NON IMPAZZIRE SONO PASSATO ai NAS QNAP..ed ho facilmente risolto tutti i problemi di protocollo....e comunque il Media server del pc, e' un vero dosastro..proverei pure da pc PS3 MEDIA SERVER..che ad esempio con il Qnap ci va' a nozze..non serve la ps3..ha gia' decine di profili Dlna caricati di suo
    Ultima modifica di luca3000; 04-02-13 alle 18:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, no, è proprio il tablet che è sordo.

non si può pretendere di più, visto il prezzo.

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi... una certa somiglianza.... ???
    Http://www.pipo.cn
    Almeno nei vecchi modelli...
    O sbaglio???

Ora guardatevi la serie S 7" quad core ...
    Gruppo di acquisto solidale? ???
    Ultima modifica di tetoandroid; 07-02-13 alle 14:31
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono tutti prodotti cinesi dell'aggregatore ALIBABA..che vende all'ingrosso e marchia con qualsiasi nome..basta comprare a grossi volumi

Tablet Pc,Buy Quality Tablet Pc from Manufacturers and Suppliers on Alibaba.com

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    sono tutti prodotti cinesi dell'aggregatore ALIBABA..che vende all'ingrosso e marchia con qualsiasi nome..basta comprare a grossi volumi

Tablet Pc,Buy Quality Tablet Pc from Manufacturers and Suppliers on Alibaba.com
    Si luca3000, come gli ainol, i ployer, e tanti tanti altri ... anche il caro Mediacom .....
    nessuno pensava fosse meglio del tanto acclamato Nexus o dell'iPAD che sia ....
    seppur, a livello di qualità prezzo .... me ne frego del marchio e preferisco un cinesino con ROM cucinata ... e lo pago un terzo ....
    tanto un tablet se ti dura integro 3 anni ci hai già fatto un ottimo lavoro .... ed è sicuramente già vecchio da oltre 12 mesi ....
    caro 2013 ... ne vedremo delle belle ... comincia la guerra dei quad core ....
    quanto costeranno a Natale i single core ??? 20 euro??
    Ciao

p.s. Comunque su Aliexpress li compriamo anche singolarmente ....
    Ultima modifica di tetoandroid; 07-02-13 alle 15:00
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio