CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 172
Discussione:

Mediacom SmartPad 706i piccola guida alla personalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono in possesso del Mediacom 706i. E' il mio primo tablet ma non sono nuovo ai dispositivi Android. Mi sembra vada bene per il suo prezzo ed a giorni mi dovrebbe arrivare la micro sdhc da 32 gb.


    Per far vedere la scheda di memoria esterna come interna ho trovato questa guida, qualcuno l'ha provata?

    Aumentare la memoria.txt
    Ultima modifica di cikets; 04-06-13 alle 16:15

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cikets Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono in possesso del Mediacom 706i. E' il mio primo tablet ma non sono nuovo ai dispositivi Android. Mi sembra vada bene per il suo prezzo ed a giorni mi dovrebbe arrivare la micro sdhc da 32 gb.


    Per far vedere la scheda di memoria esterna come interna ho trovato questa guida, qualcuno l'ha provata?

    Aumentare la memoria.txt
    ?????????
    Che link e' ???
    Io ho risolto cosi' .... https://www.androidiani.com/forum/tu...-pareri-8.html
    Vedi un po' ...
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sapevo se potevo linkare un sito quindi ho copiato in un blocco notes la parte che mi interessava. Il link da te postato dice le stesse cose di quello che ho trovato io quindi la guida va bene.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mia sorella ha da gennaio di quest'anno lo smartpad 706i della Mediacom, e da 3 giorni le da non pochi problemi:
    La luminosità dello schermo "balla" rapidamente.
    Durante l'esecuzione di alcune applicazioni il tablet torna alla home da solo, senza che l'applicazione in uso si chiuda, infatti basta ritornare alla stessa tramite "applicazioni recenti" per trovarla in uno stato di "pausa" anche quando una pausa non è prevista dall'applicazione(esempio, Ruzzle: la partita è in "freeze" e basta toccare lo schermo per farla continuare da dove era rimasta).
    La rilevazione del tocco si sballa a random, ad esempio, col tablet in orizzontale, toccando a destra rileva il tocco a sinistra casualmente, o mentre si sta scrivendo la tastiera scompare come se avessi premuto "indietro" quando in realtà si sta digitando normalmente, o ancora premendo backspace incomincia a scrivere lettere a caso.
    Il tutto condito da una batteria che è a dir poco da manicomio...tablet appena caricato con batteria al 100% lo si usa per un po'(15/20 minuti col browser), la batteria indica 90/85%, e dopo neanche 2 minuti il tablet si spegne...cercando di riaccenderlo subito non si ha successo, aspettando invece circa 10 minuti ci si riesce, ma la batteria indica il 4%, dovendo quindi ricollegarlo alla corrente...il tutto senza che ci sia nessun avviso di batteria scarica.
    Aggiungo che sul tablet non è stato effettuato nessun intervento di ripristino(ad esempio la procedura per avere il play store) o installazioni di FW esterni o fix di alcun tipo.
    Ogni tanto, molto di rado, invece sembra funzionare correttamente, per poi ricadere inesorabilmente, dopo mezz'ora o meno, in questo limbo di problemi...qualche idea?

  6. #165
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    i tablet Mediacom..hanno un alto tasso di mortalita' infantile..ti consiglio di fartelo sostituire immediatamente..anche perche', piu' di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica..non puoi fare..per la batteria..purtoppo la durata e' pietosa..ma in questa fascia di prezzo meglio non potrai trovare..la gestione risparmio energia, e' praticamente assente..e l'uso continuo del wi-fi,di certo non aiuta..

  7. #166
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSeek Visualizza il messaggio
    Mia sorella ha da gennaio di quest'anno lo smartpad 706i della Mediacom, e da 3 giorni le da non pochi problemi:
    La luminosità dello schermo "balla" rapidamente.
    Durante l'esecuzione di alcune applicazioni il tablet torna alla home da solo, senza che l'applicazione in uso si chiuda, infatti basta ritornare alla stessa tramite "applicazioni recenti" per trovarla in uno stato di "pausa" anche quando una pausa non è prevista dall'applicazione(esempio, Ruzzle: la partita è in "freeze" e basta toccare lo schermo per farla continuare da dove era rimasta).
    La rilevazione del tocco si sballa a random, ad esempio, col tablet in orizzontale, toccando a destra rileva il tocco a sinistra casualmente, o mentre si sta scrivendo la tastiera scompare come se avessi premuto "indietro" quando in realtà si sta digitando normalmente, o ancora premendo backspace incomincia a scrivere lettere a caso.
    Il tutto condito da una batteria che è a dir poco da manicomio...tablet appena caricato con batteria al 100% lo si usa per un po'(15/20 minuti col browser), la batteria indica 90/85%, e dopo neanche 2 minuti il tablet si spegne...cercando di riaccenderlo subito non si ha successo, aspettando invece circa 10 minuti ci si riesce, ma la batteria indica il 4%, dovendo quindi ricollegarlo alla corrente...il tutto senza che ci sia nessun avviso di batteria scarica.
    Aggiungo che sul tablet non è stato effettuato nessun intervento di ripristino(ad esempio la procedura per avere il play store) o installazioni di FW esterni o fix di alcun tipo.
    Ogni tanto, molto di rado, invece sembra funzionare correttamente, per poi ricadere inesorabilmente, dopo mezz'ora o meno, in questo limbo di problemi...qualche idea?
    Chi di cinese ferisce ... di cinese perisce ... grazie Mediacom ... chissa' che bei rimarchiati smartphone quadcore ci venderai in luglio 2013 ... come preannunciato ... non bastavano le basse levature di tablets???? Il guadagno facile ed il capitalismo moriranno con la mancanza di redditi di base ... un quadcore in cina costa 80 euro!!! Penso sia ora di finirla ....
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    i tablet Mediacom..hanno un alto tasso di mortalita' infantile..ti consiglio di fartelo sostituire immediatamente..
    In caso di sostituzione, spero che non ci siano problemi...per quanto ne so l'Auchan in cui è stato comprato non li vende più, quindi una sostituzine in tempi brevi la vedo difficile.

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    per la batteria..purtoppo la durata e' pietosa..ma in questa fascia di prezzo meglio non potrai trovare
    Di questo ne sono consapevole, ma che passi dal comportarsi normalmente(sempre con una durata non eccezionale ovviamente) allo spegnersi intorno al 85% segnalando poi batteria scarica al riavvio da un giorno all'altro mi pare strano...e mi pare anche molto strano che tutti questi problemi si siano verificati tutti insieme e da un giorno all'altro...voglio dire, fino a 3 giorni fa funzionava perfettamente, seppur con i suoi ovvi difetti di tablet a basso costo.
    Proverò con un ripristino delle impostazioni di fabbrica, sperando che serva a qualcosa.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi/e, mi sono appena iscritto dopo avervi letto in lungo ed in largo non sono riuscito a troavere una soluzione al mio problema con il 706i. non avendo a disposizione un router wifi ho creato una rete ad hoc con il mio pc portatile, lo strumento legge correttamente la rete, ma non si connette. letto qua e la che gli android hanno problemi sulle reti ad hoc, ho installato wi fi ad hoc enabler, ma non mi riconosce i permessi di root read/write....anche se ho letto ancora che il ns 706i li ha di fabbrica.... ho quindi installato superuser, ma altresì questo non mi fa dare alcuna opzione al wifi ad hoc enabler in fase di lancio...qualcuno ha soluzioni di propormi?
    considerate che sono un niubbo di android!

  10. #169
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio un router da 30 euro per non impazzire con le connessione ad hoc..cosa che veniva gestita dai Nokia con il sistema symbian..ma erano altri tempi.quando un router costava anche un milione di lire..ad ora non avrebbe senso..


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad installare il kitkat?

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy