CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172
Discussione:

Mediacom SmartPad 706i piccola guida alla personalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    SMART LAUNCHER, e' sul PLAY STORE

    fa' tutto da solo..non c'e' da configurare nulla..bellissimo..ed in futuro sara' un BEST SELLER

    ://play.google.com/store/apps/details?id=ginlemon.flowerfree&feature=nav_result# ?t=W251bGwsMSwxLDMsImdpbmxlbW9uLmZsb3dlcmZyZWUiXQ. .

    AGGIUNGERE https




  2. Il seguente Utente ha ringraziato luca3000 per il post:

    arnombo (01-01-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    SMART LAUNCHER, e' sul PLAY STORE

    fa' tutto da solo..non c'e' da configurare nulla..bellissimo..ed in futuro sara' un BEST SELLER

    ://play.google.com/store/apps/details?id=ginlemon.flowerfree&feature=nav_result# ?t=W251bGwsMSwxLDMsImdpbmxlbW9uLmZsb3dlcmZyZWUiXQ. .

    AGGIUNGERE https



    Scaricato, provato e APPROVATO!! Semplice, veloce ed efficace. E in più regala e stabilizza il Play Market e lo rende sempre disponibile. Un grazie meritato.

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao arnombo, per prima cosa tanti auguri di buon anno!!!
    Ho seguito tutte le tue indicazioni nel primo post ed è tutto ok, mi é solo sorto un problema con l'installazione di un gioco e spero che tu mi possa essere di aiuto: ho installato fifa12 ma quando lo avvio mi chiede il download di dati per circa 1,6 gb e a circa il 40% del download si blocca con questo messaggio "spazio insufficiente, liberare spazio nella sd" quindi deduco che non li salvi nella sd esterna ma in quella interna.
    Ho già fatto il collegamento con Link2SD ma il problema rimane.
    Ciao e grazie cmq.

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per caso qualcuno prima di flashare altre rom ha eseguito un backup della rom stock per poterla in caso ripristinare visto che nel sito mediacom non è presente?

    Io non c'ho pensato subito e ho messo prima la momo9 e successivamente la rom stock del 705i (che a quanto pare è identico al nostro 706i ma con il retro bianco e non nero).

    Per tutte le evenienze però vorrei recuperare la rom originale del 706i.
    se qualcuno ne è in possesso mi contattigentilmente per mp

    grazie

  7. #65
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefun Visualizza il messaggio
    Ciao arnombo, per prima cosa tanti auguri di buon anno!!!
    Ho seguito tutte le tue indicazioni nel primo post ed è tutto ok, mi é solo sorto un problema con l'installazione di un gioco e spero che tu mi possa essere di aiuto: ho installato fifa12 ma quando lo avvio mi chiede il download di dati per circa 1,6 gb e a circa il 40% del download si blocca con questo messaggio "spazio insufficiente, liberare spazio nella sd" quindi deduco che non li salvi nella sd esterna ma in quella interna.
    Ho già fatto il collegamento con Link2SD ma il problema rimane.
    Ciao e grazie cmq.
    Ricambio gli auguri e riguardo al problema che segnali ti posso dire che link2sd inizia solo dopo il download e non durante. Evidentemente sulla tua sd interna nonc'è spazio sufficente per un download così grosso. Devi liberare spazio copiando i filetti più grossi sul pc o sulla sd esterna, ricopiandoli dopo il download.

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefun
    Ciao arnombo, per prima cosa tanti auguri di buon anno!!!
    Ho seguito tutte le tue indicazioni nel primo post ed è tutto ok, mi é solo sorto un problema con l'installazione di un gioco e spero che tu mi possa essere di aiuto: ho installato fifa12 ma quando lo avvio mi chiede il download di dati per circa 1,6 gb e a circa il 40% del download si blocca con questo messaggio "spazio insufficiente, liberare spazio nella sd" quindi deduco che non li salvi nella sd esterna ma in quella interna.
    Ho già fatto il collegamento con Link2SD ma il problema rimane.
    Ciao e grazie cmq.

    link2sd non sposta i dati delle applicazioni che scarichi ma solo l`applicazione stessa!...


    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    link2sd non sposta i dati delle applicazioni che scarichi ma solo l`applicazione stessa!...
    Quindi come posso risolvere il problema?
    Come faccio a fargli salvare i dati sulla sd esterna?

  10. #68
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per fare un minimo di chiarezza, ribadisco che link2sd sposta sulla seconda partizione della SD esterna i files con suffisso .apk (applicazione) .dex (dalvik-cache) .so (librerie) se indicato espressamente nelle impostazioni. NON sposta altri files o cartelle. Quindi se il/i file/s che scarichi NON hanno i predetti suffissi, link2sd non può farci nulla. Come detto prima, lo spazio lo devi ricavare tu. E se non ne hai a sufficienza, non usare fifa12. Mica puoi fare tutto col 706i! :-)


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  11. #69
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefun Visualizza il messaggio
    Ciao arnombo, per prima cosa tanti auguri di buon anno!!!
    Ho seguito tutte le tue indicazioni nel primo post ed è tutto ok, mi é solo sorto un problema con l'installazione di un gioco e spero che tu mi possa essere di aiuto: ho installato fifa12 ma quando lo avvio mi chiede il download di dati per circa 1,6 gb e a circa il 40% del download si blocca con questo messaggio "spazio insufficiente, liberare spazio nella sd" quindi deduco che non li salvi nella sd esterna ma in quella interna.
    Ho già fatto il collegamento con Link2SD ma il problema rimane.
    Ciao e grazie cmq.
    Maledetto Link2SD che non risolve nulla....
    io ho fatto così, ora vado alla grande ....
    https://www.androidiani.com/forum/tu...-pareri-8.html
    il problema vedo che affligge ormai tutti i tablets low cost con la doppia partizione della Nand...
    bisogna cercare qualcosa che permetta l'eliminazione della SD interna riconducendo lo spazio alla memoria principale lasciando la possibilità di creare definitivamente un link alla MicroSD esterna....
    Ciauz

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tetoandroid per il post:

    inter222 (04-01-13)

  13. #70
    AjO
    AjO non è in linea
    Androidiano L'avatar di AjO


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazza, faccio gli auguri a tutti.
    Volevo chiedervi se esiste un firmware cucinato per il nostro 706i in modo da farlo un poco più "sveglio" e "reattivo", stavo pensando a cyanodenmod ma non ho trovato nulla..
    Qualcuno mi può aiutare? grazie

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy