CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 172
Discussione:

Mediacom SmartPad 706i piccola guida alla personalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: Mediacom SmartPad 706i piccola guida alla personalizzazione

rieccomi, mi succede che sparisce sto cavolo do Google Play, e lo devo reinstallare di continuo, a qualcuno capita e se si come avete risolto.

Inviato dal mio potente S3 con Tapatalk.
    Napoli nel cuore,
    Napoli vero amore.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di arnombo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    rieccomi, mi succede che sparisce sto cavolo do Google Play, e lo devo reinstallare di continuo, a qualcuno capita e se si come avete risolto.

Inviato dal mio potente S3 con Tapatalk.
    Napoli nel cuore,
    Napoli vero amore.
    Ok, per l'ultima volta..... se la rom è stata personalizzata, bisogna seguire una delle tante guide per poter far "riaffiorare" Google play dai meandri in cui è stato sepolto. Oppure e molto semplicemente anzichè l'app si usa il browser (cerca play.google) e metti fra i preferiti la pagina. Così ho fatto io senza troppe menate.

Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

grazie e scusami ARNOMBO ho letto il post x un pò di tempo poi visto che nn avevo problemi nn l'ho letto più, comunque seguo il tuo suggerimento, grazie mille.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy ACE 2 gt-i8160

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Ciao, sono vecchio (per età) ma nuovo di Android e incuriosito dal successo di questo SO mi sono deciso a comprare un tablet, la scelta è stata di economizzare al massimo e vista l' offerta del 706i a meno di 80 € mi sono deciso.
    Certo, non è un i-pad ma la sua figura la fa anche lui.
    Primo problema, la memoria, che di targa è 4 giga, ma alla fine col sistema installato te ne rimangono poco meno di 2. Quindi, acquisto a poco più di 20€ di una microsd da 32 giga (mica male) da Amazon. A questo punto , scopro che per far vedere la memoria al SO bisogna ingannarlo installando 2 partizioni primarie silla microsd (io ho scelto la divisione 1/3 – 2/3 della capacità e fat32 per le 2 partizioni per la compatibilità con Windows) e subito dopo ho scaricato da Google Play Link2sd e l'ho installato. Dopo aver riavviato, ho iniziato a trasferire tutte le app della memoria sulla partizione maggiore della microsd che per “miracolo” veniva vista come estensione della memoria del tablet e da quel momento in poi, tutte le installazioni (settando le impostazioni) sono linkate sul tablet ma risiedono nella microsd. La seconda partizione della microsd viene utilizzata per archivio di foto, musica, ecc. e viene gestita in automatico dalle app relative. A questo punto, avete un tablet da 32 giga a 100€.
    Secondo problema, il trasferimento dati e anche qui sempre da Google Play scarico AirDroid che mi permette di gestire tutto, ma proprio tutto del tablet tramite la mia rete wi-fi in maniera semplicissima a patto di non avere Opera come browser perché non funziona; ripeto, tutti ma non opera. La procedura è semplice:
    Scaricare ed installare AirDroid
    Connettere il tablet alla rete wi-fi
    Avviare AirDroid che vi darà un indirizzo IP (192.168.x.x:8888)
    ed una password generata automaticamente
    Accendere il PC o il Notebook e connetterlo alla rete wi-fi
    avviare il browser (no Opera) ed immettere nella barra degli indirizzi quel l'IP del dablet e a questo punto si aprirà una pagina con un login in cui metterete la password del tablet e per incanto, potrete trasferire in maniera bidirezionale tutto e non solo file. Questo funziona con Windows, Linux e Mac.
    Terzo problema, la stampa che qui risolvo con Drive di Google su cui basta uplodare qualsiasi cosa si sia scritto (ed eventualmente condividerla con altri) e poi stamparla comodamente a casa o altrove, se non si possiede una stampante wi-fi o cloud printer, collegandosi col proprio pc all'account Google (indispensabile).
    Spero di non aver annoiato nessuno.
    scusa ma per link2sd serve il root... almeno io lo uso su un galaxy y ed chiede il root

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

/ f4310
    Non saprei dirtelo sul mio 706i e sul mio MK808 non ci vogliono permessi di root. Provaci tanto danni non ne fai.

Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

/ f4310
    Non saprei dirtelo sul mio 706i e sul mio MK808 non ci vogliono permessi di root. Provaci tanto danni non ne fai.

Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
    Okok.. perchè questo tablet lo devo comprare mercoledì.. è dato che ho un budget limitato a 80 forse 100 euro sto girando un po internet per vedere comè questo tablet... tu che dici.. me lo consigli? Io sono piuttosto uno "smanettano" in gergo xD cioè che mi piace moddare android xD poi il mio uso non è molto pesante molto you tube, un po di internet, un paio di giochi, libri, e qualche film.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f4310 Visualizza il messaggio
    Okok.. perchè questo tablet lo devo comprare mercoledì.. è dato che ho un budget limitato a 80 forse 100 euro sto girando un po internet per vedere comè questo tablet... tu che dici.. me lo consigli? Io sono piuttosto uno "smanettano" in gergo xD cioè che mi piace moddare android xD poi il mio uso non è molto pesante molto you tube, un po di internet, un paio di giochi, libri, e qualche film.
    Beh, a me basta e avanza, non è certo un fulmine di guerra, ma per quello che dici tu è l'ideale. E se dovessi anche "friggerlo" non perderesti un capitale. Sceglilo pure tranquillamente e moddalo come vuoi. Buon anno.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh, a me basta e avanza, non è certo un fulmine di guerra, ma per quello che dici tu è l'ideale. E se dovessi anche "friggerlo" non perderesti un capitale. Sceglilo pure tranquillamente e moddalo come vuoi. Buon anno.
    Si infatti!.. bon grazie mille auguri e buon anno

Androidiano L'avatar di luca3000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

io ne sono soddisfattissimo..e lo uso come test per modificare altri Tablet..se lo brikki..in 10 minuti lo ripristini con la rom originale...alla fine il danno e' sempre meno di 100 euro..ho messo pure un LAUNCHER MINIMALE STUPENDO.....Smart Launcher..che e' uno spettacolo ..e' di un italiano..e sconvolge letteralmente il concetto in interfaccia sui tablet...da provare assolutamente,,

Ringraziamenti
    2
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    io ne sono soddisfattissimo..e lo uso come test per modificare altri Tablet..se lo brikki..in 10 minuti lo ripristini con la rom originale...alla fine il danno e' sempre meno di 100 euro..ho messo pure un LAUNCHER MINIMALE STUPENDO.....Smart Launcher..che e' uno spettacolo ..e' di un italiano..e sconvolge letteralmente il concetto in interfaccia sui tablet...da provare assolutamente,,
    E allora cosa aspetti a fornire il link ....... e magari una piccola guida per il modding??

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio