Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
carino ma ho notato che ogni tot si impalla, si pianta e non si puo far più nulla se non riavviare..... ho pensato che fosse la rom Stock ed ho flashato la momo... ma nulla ogni tot si impalla,e se riavvio spesso a volte si formatta tutto
.
da come capite se devo darlo ad un bambino me lo rispedirà subito,secondo voi:
1) è normale che si impalli?o devo sospettare qualche problema hardware?
2) ho sbagliato a flashare la rom ? è possibile?
3)come posso tornare alla rom Stock in caso debba mandarlo in assistenza?
Grazie a tutti
Salve a tutti ho fatto una cavolata, inserito la password al accensione del mio Mediacom 706 ma devo aver scritto qualche numero sbagliato... e ora non riesco più ad accedere come posso fare ho provato con reset ma non va....unica via assistenza o esiste una soluzione alternativa???
Grazie fin d'ora...
Riavvia in recovery standard (da spento tieni premuto volume meno e premi power, quindi rilascia power e poi il volume meno) e scegli format dati di fabbrica (o voce similare, non ricordo di preciso la voce).
Oppure scarichi dal sito Mediacom il firmware del 707 o del 705 e lo flash i con Livesuit.
Inviato dal mio Dicra Tab208 CM10 JB 4.1.2 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
scusate, ma non mi sembra, salvo errori, che ci siano delle segnalazioni simili ...il mio smartpad 706 spento e riacceso rimane con la scritta "mediacom" blinkerante fissa senza nessun altro segno di attività,ho già provato con il reset ma non succede niente !!
sapete aiutarmi x favore.....
grazie
ssommy
questa fase di "sonnolenza" dopo quale operazione si è verificata?..
un cambio rom o un semplice riavvio?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
...un semplice riavvio,mi diceva di ricaricare il dispositivo perchè era al 15% di carica,ho tentato di spegnerlo per ricaricarlo,ma non sono sicuro di esserci riuscito perche non mi dava la segnalazione della batteria in ricarica ma solo dopo un po' la scritta "mediacom" blinkerante e così è rimasto.....
grazie per il tempo che mi dedichi,ciao
ssommy
andiamo per tentativi che, per quanto stupidi possano sembrare, spesso aiutano:
stacca il caricabatterie (sempre se ancora attaccato) aspetta qualche secondo e prova a riavviarlo altrimenti riprova con il reset, potrebbe essere che era troppo scarico e non si riavviava...
purtroppo a volte capita che l'assistenza fatta di ipotesi senza avere i dispositivi davanti, risulta davvero difficile e spesso si indichino prove inutili da fare...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
...un semplice riavvio,mi diceva di ricaricare il dispositivo perchè era al 15% di carica,ho tentato di spegnerlo per ricaricarlo,ma non sono sicuro di esserci riuscito perche non mi dava la segnalazione della batteria in ricarica ma solo dopo un po' la scritta "mediacom" blinkerante e così è rimasto.....
grazie per il tempo che mi dedichi,ciao
ssommy