Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totore86
Ciao a tutti...
io ho rischiato ed e' andata bene...
Ho utilizzato i file di Pistoneone allla quale ho sostituito quelli di Simulatorhck. Va tutto alla grande..ci vorrebbe solo un kernel con le frequenze sbloccate e qualche governor cosi la batteria durerebbe di piu.
Non si potrebbe integrare la grafica della Pistoneone 5.0 nel 710c? Thanks a lot...
:D
Non si tratta di sola grafica...Pistoneone sta utilizzando un altro sdk che ha una grafica piu...accattivante..Io purtroppo non sono in grado di farlo ne ho il tempo. Vi consiglio però di leggere negli ultimi post dell'810c. Qualcuno aveva trovato un software che creava rom cucinate con grafiche accattivanti...
-
risolto ma niente
vorrei solo avere una rom funzionante perchè come uno scemo prima ho installato una rom dell' 810c
grazie in anticipo
-
prova a prendere la pistoneone 4.2 e segui la guida di pistoneone ma prima di formattare e aggiornare cambia i file della pistoneone con quelli che sono presenti nel pacchetto linkato da simulatorhck io ho fatto cosi e va benissimo...
-
grazie ho risolto
ho preso pistoneone 5.0 e ho sostituito system e kernel con quelli nel link megaupload
-
quindi in pratica adesso hai una versione pistoneone 5.0 esatto?
-
Quote:
miticos
grazie ho risolto
ho preso pistoneone 5.0 e ho sostituito system e kernel con quelli nel link megaupload
non è che potresti postare qualche screen e fare qualche benchmark con quadrant e antutu per favore?
ora quindi c'è il supporto anche al 3g?
-
Quote:
nicola1989
quindi in pratica adesso hai una versione pistoneone 5.0 esatto?
No in pratica si ha solo il boot con supporto ext4 e bluetooth....il resto è quello del pascal
-
Per chi ha installato la rom puó descrivrre le differenxe che si riscontrano .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi è uscita so standard del 710c sul sito mediacom
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...are%20710c.zip
-
Ciao
visto che e' uscita la rom base non si potrebe svilppare qualcosa?
io non l'ho mai fatto ma vorrei cominciare a metterci un po la mano..un anima pia che mi vuole aiutare?