Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtuttle
@pranorre: dove, secondo te, potremmo/potre andare a cercare ROM custom che vadano bene per il nostro 711i? xda?
Dunque, noi possessori di 705 facciamo riferimento a questa pagina, dove ci sono rom ICS e tutti i tool necessari per flasharle per il Qware Pro 3, che è identico al nostro tab (come anche il Momo9 della Ployer).
Il 711 sembra essere basato sullo stesso chipset Allwinner A10 e avere hardware praticamente identico, tranne però il quantitativo di RAM, che è il doppio, quindi qualcuno potrebbe arrischiarsi a provare una di queste rom (io uso appunto la Qware Official), tuttavia il mio consiglio è di attendere che Mediacom renda disponibile il download della rom originale per il vostro tab, in modo da poter sempre tornare indietro in caso queste non siano compatibili. Finché non avrete la rom ufficiale, non toccate nulla!
Quote:
per il "rosicamento"... tra qualche mese, vedrai, tocchera' a noi possessori di 711i... il 2012 dovrebbe essere l'anno dei low cost tablet!!!
Eh lo so, con la tecnologia, soprattutto quella trainante del momento, è sempre così, l'importante è essere soddisfatti del proprio acquisto per il maggior tempo possibile, altrimenti entri solo in una spirale consumistica senza fondo :>
-
L'ho appena comprato ma c'è un primo problema: ho provato a giocare a temple run ma nn funziona l'accelerometro... mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shanks92
L'hai pagato 99,90, giusto??
Si
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
come sarebbe a dire non funziona l'acceleromentro?
forse lo hai disabilitato nelle impostazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
centrored
come sarebbe a dire non funziona l'acceleromentro?
forse lo hai disabilitato nelle impostazioni...
nn penso ci sia un' opzione ke disabilita l'accelerometro ai giochi o meglio nn so dv possa essere se c'è...
-
cmq qualcuno potrebbe provare se funzionano giochi con accelerometro tipo temple run?
-
appena preso anche io...come fluidità è ottimo va anche meglio del mio galaxy note..l'unica pecca forse è lo schermo che non è il massimo...forse vale la pena spendere 50 euro in più e prendere l'840i che ha lo schermo più risoluto. Comunque ottimo dai...
-
Cosa non va nello schermo, la risoluzione? La lettura diventa stressante dopo poco tempo?
-
Salve, mi iscrivo perché finalmente ho deciso di prendere anch'io un tablet. Dopo giorni di indecisione tra i modelli più economici mi trovo a scegliere un Mediacom, per vari motivi. Per prima cosa tra i tablet a basso prezzo questo offre tra le caratteristiche migliori (compreso display capacitivo, giusto? la Archos ad esempio parità di prezzo non offre queste caratteristiche, nel 7 HT v2 da 90 euro ha un display resistivo ecc.). Poi non proviene "da lontano", per cui il costo sarebbe caricato di alte spese di spedizione, assicurazioni, dogana (che farebbero lievitare il prezzo), oltre a incertezze delle consegne, lungaggini,ecc., ma soprattutto, cosa più importante di tutte, credo che nel caso di Mediacom sia più facile poter esercitare la garanzia, essendo venduto normalmente anche negli store italiani.
A questo punto mi interessa sapere, ma si riesce a trovare? Se ci fate caso nel sito ufficiale c'è specificato che è disponibile da metà a aprile.
E inoltre: lo schermo è realmente capacitivo? Il wifi come funziona, è stabile? La navigazione è veloce, è accettabile?
ciao ;)
P.S. x Elusmus: la risoluzione dello schermo del 711i è uguale a tutti gli altri tablet di questa fascia di prezzo (800x480), quindi da quel punto di vista non può esserci nessuna differenza con gli altri schermi da 7".
-
Allora ho provato ad effettuare il root come indicato per il 705c usando le due versioni di SOC (2.3.0 e 1.9.5), ma non avevo capito se ce ne fosse stato bisogno dato che il market era già installato, ma non avevo l'app superuser, tutto è andato secondo copione, tranne che alla fine con la 1.9.5 quando ho chiesto di fare il root mi è comparso l'errore "rootfs / rootfs rw 00" FAIL.
Poi ho rilanciato la 2.3.3 che sembra essere terminata in maniera corretta , quindi dal market ho scaricato BusyBox Installer ma durante l'installazione è andato il loop. Credo di aver combinato un bel pasticcio.
Ora sembra comunque che il tablet stia ancora funzionando, ho l'applicazione superuser ma con cui non riesco a fare nulla, e se provo ad installare BusyBox mi dice di non avere i permessi di root.