Ho letto tutto il forum ma mi sono perso questo passaggio... qualcuno può indicarmi come migliorare il touch? Grazie mille!
sul sito della mediacom il file immagine (711i final.img) non è mai cambiato ... ad oggi è ancora uguale a quello di marzo .... impossibile quindi che abbiano risolto sul file della rom stessa. Non ho trovato neanche patch ufficiali. Dove hai trovato l'info che ora è ok ?
ciao avanto,hai risolto? anche ip cerco soluzione al riguardo...
ciao a tutti sono nuovo sul forum...vorrei dei consigli per cio' che riguarda la connessione dati con una chiavetta momo design e180 huawei...in pratica nn riesco a farla funzionare sul mio tablet mediacom 711i....
ciao a tutti scusate se sono stato assente ma il mediacom e stato spedito diritto all'assistenza dato ke in pratica risultava inutilizzabile l'alloggiamento micro-sd (appena inserivo la schedina questa non si bloccava piu nell'alloggiamento dall'oggi al domani). Il tablet e in mano alla mediacom da un mese e mezzo e spero di riaverlo prima di natale (avro mandato circa 20 mail alla mediacom per sollecitare). Dicono che mi mandano un modello nuovo e non un 711i ma un 713 o 715. volevo un po sapere da qualcuno i riscontri sull'assistenza mediacom e quando ancora devo aspettare secondo voi.
Saluti e buon lavoro.
Io ho comprato un MEDIACOM 102 s2 da Euronics, dopo 20 giorni si è guastato, ora è un mese e mezzo che è in assistenza, il supporto Mediacom non ti fa sapere nulla se non li chiami al numero a PAGAMENTO '8955698702' VERGOGNOSO. Mai piu' comprero' oggetti MEDIACOM.