È stato nascosto. Andate su xda e vedet che molti lo hanno
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
È stato nascosto. Andate su xda e vedet che molti lo hanno
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Anche nel mio caso lo spinotto dell'alimentatore nuovo si inserisce molto piu' facilmente, sembra esattamente quello piu' adatto, mentre l'altro dava delle difficolta'. Puo' essere che il problema alla tastiera dipenda piu' dallo spinotto che dall'amperaggio (da 0,5 a 0,4a in ingresso), che e' l'unica diffenza "tecnica" tra i due, dato che per tutto il resto sono assolutamente identici.
Ultima modifica di Rockson; 23-06-12 alle 17:19
Il mio alimentatore e' da 2000 ma
Comunque me lo hanno mandato uno nuovo ma devo ancora andare a ritirarlo alla tnt
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
Buongiorno, mi hanno regalato ieri questo piccolo tablet, dopo qualche piccola modifica, devo dire che mi sta sorprendendo sempre di più! per 99euro è un gioiellino!
L'unica cosa...ho seguito la preziosa guida per sbloccare il market e youtube, tuttavia ancora non me lo fa scaricare (youtube) , mi dice che non è compatibile...come posso fare?
ah e come capisco se il mio alimentatore è il vecchio o il nuovo? XD
grazie mille e buon week end!
vorrei comprare una internet key della wind, sapete se è possibile utilizzarla per navigare con questo tablet?
Asterixx, tutto quello che riguarda internet ha il potere di fari navigare. Hai navigatore di google. E ppoi perchè non compri una sim o microsim(quella adatta al tab)?
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
ciao, ti rispondo solo per l'alimentatore. Se non hai problemi con il touch screen quando il tablet è in carica non hai bisogno di cambiare alimentatore. I problemi che si potrebbero verificare in carica sono descrivibili come "il touch che impazzisce", ovvero si "clicca" da solo in giro per lo schermo (lo noti scrivendo con la tastiera o provando a scorrere i menu).
sul sito di mediacom, sulla pagina del tablet, c'è la lista delle chiavette compatibili. Non so quanto ti puoi fidare, ad ogni modo è un buon punto di partenza. In ogni caso io navigo con una chiavetta non supportata, ma ho dovuto smanettare... Se riesci quindi cerca di acquistare una chiavetta compatibile (al limite non credo sia una così fuori luogo comprare una chiavetta compatibile, anche usata, e prendersi solo la sim nuova per navigare)..
ciao, guardati questo mio post ( https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1508423 , però può darsi che a te basti seguire la guida che è all'inizio di quel topic, senza fare le mie acrobazie (che comunque sono specifiche per la chiavetta ZTE MF627)). Quanto al funzionamento della tua chiavetta sinceramente non so dirti (non la conosco). In ogni caso facci sapere!