Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
Quote:
Originariamente inviato da TechnoL
...e comunque state tranquilli che quei 200 megahertz scarsi di differenza non è che abbiano chissa quale impatto sulla materiale usabilità del tablet... lo stesso dicasi per la ram
ma la ram e veramente un 1 gb?
Dai diversi programmi usati per pulire la cache, sembra proprio di si.. almeno quella!
Ma una domanda, se non ho capito male, la frequenza di lavoro del processore non viene impostata a livello sw?
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Una bella presa per il culo. In sostanza hanno falsificato la scheda tecnica in ogni dove, maledetti :O
-
Quote:
Originariamente inviato da Aquarius87
Una bella presa per il culo. In sostanza hanno falsificato la scheda tecnica in ogni dove, maledetti :O
Ma vediamola dal lato positivo, con 100€ ce lo siamo portati a casa e a questa cifra non ne trovi altri, soprattutto con 1Gb di ram, per la cpu si puo' risolvere facendo il root, installando Nstools e settando la frequenza a 1,2Ghz.
-
Quote:
Ma vediamola dal lato positivo, con 100€ ce lo siamo portati a casa e a questa cifra non ne trovi altri, soprattutto con 1Gb di ram, per la cpu si puo' risolvere facendo il root, installando Nstools e settando la frequenza a 1,2Ghz.
Indubbiamente, piu che altro mi girano a dover "imparare" a modificare gli aspetti che non fungono bene. Prima di tutto il touch (da proprio sui nervi) e poi il Play Store in quanto pure se lo "sblocco alla meglio" devo già sapere cosa devo andare a cercare. Il sensore di movimento inoltre non funge con parecchi giochi, la fotocamera inquadra mezza faccia (le foto le fai al contrario in modalità stealth, riprendendo ciò che hai alle spalle) ed anche per le app più comuni come la ricerca vocale, youtube o facebook devi fare impicci. Nella somma, pur se risolvibili, danno parecchio ai nervi poichè serve un compromesso per tutto xD. L'ho messo in vendita sovraprezzo tanto per vedere se qualcuno abbocca, nel caso contrario devo per forza metterci le mani su.
-
Quote:
Originariamente inviato da coscrit78
Quote:
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Ho provato nstool per cambiare la frequenza e il tablet è subito andato in crash e nemmeno riusciva a ripartire se alimentato solo dalla batteria. Per fortuna attacandolo all'alimentatore sono riuscito a disinstallarlo.
Mi spieghi cosa centrano i 100€ rispetto alla correttezza delle specifiche tecniche. A me piace questo giocattolo, ma pretendo
l'onestà intellettuale e commerciale.
-
Diciamo che ciò che ci ha spinto a comprarlo erano proprio le caratteristiche, di conseguenza ci si aspetta che siano quelle. 100 euro non sono pochi :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ho provato nstool per cambiare la frequenza e il tablet è subito andato in crash e nemmeno riusciva a ripartire se alimentato solo dalla batteria. Per fortuna attacandolo all'alimentatore sono riuscito a disinstallarlo.
Mi spieghi cosa centrano i 100€ rispetto alla correttezza delle specifiche tecniche. A me piace questo giocattolo, ma pretendo
l'onestà intellettuale e commerciale.
Androidiani App
Ti do pienamente ragione di questo, io volevo solo dire che ormai è andata com'è andata e dobbiamo solo cercare di risolvere da soli i problemi, visto che loro non sembrano intenzionati a farlo...
Non capisco come ti sia andato in crash. Io è da oggi pomeriggio che lo uso e va alla grande con frequenza 1,2Ghz.
-
ciao ....
sto cercando di ripristinare la rom originale del mio 711i, ma non riesco a entrare nella modalità descritta al punto 1 della guida mediacom.
in pratica o va in modalità ricarica della batteria o si accende il tablet.
mi spiegate come è la sequenza giusta ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepetone
ciao ....
sto cercando di ripristinare la rom originale del mio 711i, ma non riesco a entrare nella modalità descritta al punto 1 della guida mediacom.
in pratica o va in modalità ricarica della batteria o si accende il tablet.
mi spiegate come è la sequenza giusta ??
premi il tasto volume meno , inserisci il cavetto usb e con il tasto volume meno sempre premuto premi il tasto power e lo premi e lo rilasci velocemente per circa 6 volte ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enpa
premi il tasto volume meno , inserisci il cavetto usb e con il tasto volume meno sempre premuto premi il tasto power e lo premi e lo rilasci velocemente per circa 6 volte ...
io ci sto provando e riprovando ma non si connette.:O
ADB lo fa al primo colpo.
boh?!