Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TechnoL
secondo me purtroppo non c'è nulla da fare. se ARM commercializza quel cortex come 1,2 di frequenza, MEDIACOM e quindi DATAMATIC(società che ne detiene il marchio) non ci possono fare niente se in realtà è un 1,0.
è un po come i processori intel che con il turbo raggiungono una frequenza maggiore, ma vengono commercializzati per la frequenza originaria, non con quella del turbo!
diciamo che in realtà la "fregatura" sta a monte...
Quote:
TechnoL
...e comunque state tranquilli che quei 200 megahertz scarsi di differenza non è che abbiano chissa quale impatto sulla materiale usabilità del tablet... lo stesso dicasi per la ram
Secondo me, io ho comprato un tablet completo e finito, venduto con determinate caratteristiche che il produttore ha ampiamente e dettagliatamente pubblicizzato e confermato che sono tali.
Secondo voi non si è mai accorto che il processore andava a 1 GHz invece che a 1,2 ? E' così sprovveduto da non accorgersene ? E mai un test hanno fatto ?
E allora non poteva scrivere che il processore è a 800 MHz e poi noi ce lo ritrovavamo a 1 GHz ?
Chissà perchè pubblicizzano sempre i prodotti che hanno caratteristiche inferiori indicandoli con caratteristiche superiori e mai il contrario .....
Qualcuno, qualche anno fa diceva: A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca. Che sia anche il nostro caso ?
-
Quote:
mediawiz
io ci sto provando e riprovando ma non si connette.:O
ADB lo fa al primo colpo.
boh?!
Sarà ancor più scocciante quando dovrai farlo riconoscere al tool di ripristino :O riprova all'infinito :O
-
Piuttosto è notevole il supporto ai dispositivi esterni, ho appena provato a collegare un pad ps2 attraverso lo switch che utilizzavo per il PC, funge una bellezza sull'emulatore :)
-
Quote:
avanto
... ho peró notato che il display mostra la grafica distorta. Un cerchio per esempio viene rappresentato come un ovale. Avete qualche idea?
È un problema di questi display 7" 16:9 "wide" presente anche in altri tablet: in orizzontale allargano le immagini e in verticale le stringono (gli schermi da 8" invece sono più corretti su questi anamorfismi).
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aquarius87
Sarà ancor più scocciante quando dovrai farlo riconoscere al tool di ripristino :O riprova all'infinito :O
scusa ma... io che ho scritto?!?
è proprio LiveSuit che non si connette nonostante gli innumerevoli tentativi!
o_O
-
finalmente ho trovato un pc dal quale provare ad avere i permessi di root.
ho connesso il tablet, ho abilitato il debug usb, ho scaricato e " de zippato " il eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3, ho impostato il tempo del display a 30 minuti, ho cliccato fullmarket ma non succede nulla continua a comparirmi " error: device not found " non e' che ho dimenticato qualcosa ?
Grazie
-
la butto li' , hai abilitato il debug usb? ihihihih
-
Quote:
pirillo8
finalmente ho trovato un pc dal quale provare ad avere i permessi di root.
ho connesso il tablet, ho abilitato il debug usb, ho scaricato e " de zippato " il eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3, ho impostato il tempo del display a 30 minuti, ho cliccato fullmarket ma non succede nulla continua a comparirmi " error: device not found " non e' che ho dimenticato qualcosa ?
Grazie
Quote:
enpa
la butto li' , hai abilitato il debug usb? ihihihih
si certamente :)
non e' che devo installare qualche sorta di driver per far riconoscere il tablet al pc ?
-
Quote:
pirillo8
si certamente :)
non e' che devo installare qualche sorta di driver per far riconoscere il tablet al pc ?
certo che si , devi controllare sul pannello di controllo/gestione periferiche se e' stato riconosciuto il tablet
-
Quote:
enpa
certo che si , devi controllare sul pannello di controllo/gestione periferiche se e' stato riconosciuto il tablet
ecco il dilemma..... ovviamente non mi viene riconosciuto.... saresti cosi' gentile da postarmi il link dove poter scaricare il driver ?
ma l'archivio usb, quando connetto il tablet al pc deve essere attivato ?
grazie infinite