Visualizzazione stampabile
-
Grazie dell'aiuto, sono riuscito a smontare l'usb. Link2sd invece non mi rileva proprio la microsd, se provo a creare il collegamento di un programma fallisce l'operazione.
Edit: sono riuscito a spostare le app riattivando lo script di installazione, solo che le dimensioni delle partizioni rimangono palesemente sbagliate. Ho una mia teoria, può essere che link2sd legga due partizioni interne del tablet e quindi non riesca a rilevare la fat32 della microsd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cotechino
Preso oggi per mia moglie a 99 euro, per quello che costa è veramente un buon prodotto. Peccato per la versione vecchia di facebook, qualcuno sa come si può' aggiornare siccome quella che c'è sul market non è compatibile?
Scusa in base a cosa lo definisci un buon prodotto, magari prova ad essere più preciso, ti do una idea: metti un punteggio alle seguenti caratteristiche. Magari potrebbero farlo anche gli altri amici di questo forum.
Luminosiotà schermo
Sensibilità/Precisione touch
Fluidità
Velocità
Durata batteria
WIFI
Assemblaggio
Qualità materiali
Compatibilità applicazioni/giochi
Qualità sensore rotazione
ecc.
-
Io propongo questo schema:
_______Caratteristica___________________Mediacom 711i___________Altri tablet allo stesso prezzo
Luminosiotà schermo
Sensibilità/Precisione touch
Fluidità
Velocità
Durata batteria
WIFI
Assemblaggio
Qualità materiali
Compatibilità applicazioni/giochi
Qualità sensore rotazione
ecc.
Che ne dici Taddi ?
-
Ciao ho il tuo stesso problema, sei poi riuscito a risolvere? Fammi sapere se puoi perchè mi spiace molto che questo tablet non riesca a far lavorare una ap così diffusa come skype.
Grazie
-
Quote:
holland
Ciao ho il tuo stesso problema, sei poi riuscito a risolvere? Fammi sapere se puoi perchè mi spiace molto che questo tablet non riesca a far lavorare una ap così diffusa come skype.
Grazie
Ti ho già postato la soluzione nell'altro post che hai scritto caro holland ;)
-
@RRR1
Certo sarebbe giusto confrontare dipositivi dello stesso prezzo, ma al momento non ne conosco , se non si va a comprarli in Cina, al massimo si potrebbe dare un range del 50% in più.
o forse è più semplice non considerare altri dispositivi e vedere quelli che lo hanno che ne pensano.
-
Quote:
Diablo981
Grazie dell'aiuto, sono riuscito a smontare l'usb. Link2sd invece non mi rileva proprio la microsd, se provo a creare il collegamento di un programma fallisce l'operazione.
Edit: sono riuscito a spostare le app riattivando lo script di installazione, solo che le dimensioni delle partizioni rimangono palesemente sbagliate. Ho una mia teoria, può essere che link2sd legga due partizioni interne del tablet e quindi non riesca a rilevare la fat32 della microsd?
Ho finalmente risolto seguendo la guida in questo topic al messaggio 888 pagina 89. Ora la partizione che non viene più letta è quella da 2 gb. Mi chiedo per quale motivo sono state create due partizioni interne.
-
Quote:
Taddi
@RRR1
Certo sarebbe giusto confrontare dipositivi dello stesso prezzo, ma al momento non ne conosco , se non si va a comprarli in Cina, al massimo si potrebbe dare un range del 50% in più.
o forse è più semplice non considerare altri dispositivi e vedere quelli che lo hanno che ne pensano.
Io potrei confrontarlo con un SGS2 che ha la stessa risoluzione, ma anche se con soli 4,3", il confronto sarebbe impietoso (ovviamente a favore del SGS2 ;) ).
Comunque in questo caso, si confronterebbe con un terminale dal costo almeno 4 volte superiore. E non sarebbe assolutamente giusto.
-
salve a tutti,sono un nuovo utente ed ho un problema con il mio 711.appena comprato tutto ok ma da qualche giorno quando provo a fare qualsiasi cosa si riavvia o si freeza.ho provato a reinstallare il firmware originale scaricato dal sito mediacom ma fa sempre la stessa cosa.c'è qualche anima pia che sà come poter risolvere il problema?c'è un modo per formattare completamente il 711 per poi riprovare ad installare nuovamenteil firmware originale?ho provato con live suite ma senza risultato!!
P.S.ho provato anche ad installare i firmware dell'Ekken t02 o dello Sky pad2 ma mi da sempre lo stesso problema.
grazie anticipatamente per la vostra attenzione
-
Ragazzi per ora vi abbandono XD mando il tablet in assistenza visto che ho scritto a mediacom e mi aprono una pratica di reso :D speriamo BENE!!!