Questi mi mancano sul 64 bit. Ho provato su 2 diversi PC (entrambi a a 64 bit) ma nulla.
A tablet spento, se non si tocca nulla, si attiva la ricarica tramite Usb (e in Gestione dispositivi non viene rilevato e visualizzato)
Se a tablet spento si collega la Usb, si attiva la ricarica tramite Usb (e in Gestione dispositivi non viene rilevato e visualizzato).
Invece se a tablet spento si preme il tasto Vol- e poi si collega la Usb, parte il riconoscimento da parte di Windows che però non trova i driver.
Nelle istruzioni per LiveSuite, invece viene indicato che dovrebbe essere rilevato automaticamente da Windows 7.
Indubbiamente non si fa menzione di 32 o 64 bit. :O
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
e quella invece che ti consente di vedere il tablet come un device usb (collegando semplicemente il tablet acceso al PC). Per avere questi ultimi driver ci sono vari modi o li prendi da qui
Google USB Driver | Android Developers (ma io non ho usato questi) oppure ci sono in giro vari script che si portano dietro adb (è il programma che usi da pc per interfacciare a basso livello il tablet) e i famosi drive.r Se vuoi posso cercare gli script che avevo usato io, ma io sono a 32 bit.
Questi ci sono. Collegato il tablet acceso, viene perfettamente visto da W764
Ghghghg rotfl
Prima di gettare la spugna, proverò su un pc a 32 bit.