Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
F3lix
Ragazzi, ho ricevuto la risposta da parte del supporto Mediacom in seguito ad aver esposto il mio problema riguardante la connessione wi-fi. Il supporto consiglia, per questi tipi di problemi, di re-installare ICS scaricandolo dal link sul sito.
Ora provo ad eseguire la re-installazione. :)
quella è la risposta standard che danno a qualsiasi segnalazione!
Se gli avessi scritto che il tablet vola, ti avrebbero detto di fare la stessa cosa... :(
-
Ci sono troppi pareri contrapposti. Qualcuno mi consiglia di evitare l'acquisto ed altri di farlo...non ci capisco nulla! Vale la pena questo Mediacom 711i?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi, l'unica soluzione a tutti i problemi sarebbe una ROM diversa da quella stock, che fa veramente CAGARE. C' è un topic dove alcuni utenti stanno cercando di crearla. Diamo una mano nella creazione! Con una ROM diversa questo tablet diventerebbe MOSTRUOSO, più potente di un galaxy tab. ;)
-
Quote:
smarty
Ci sono troppi pareri contrapposti. Qualcuno mi consiglia di evitare l'acquisto ed altri di farlo...non ci capisco nulla! Vale la pena questo Mediacom 711i?
Se hai tempo e voglia per smanettare e cercare di metterlo a posto, compralo.
Se vuoi un prodotto già a posto... lascia perdere.
Decidi tu come investire i tuoi 90/100 Euro
:rolleyes:
-
Quote:
Taddi
Io la custodia l'ho ordinata in Cina :
Khaki Velcro Leather Case for 7" Lenovo Ideapad A1 /Herotab C8 Dropad A8 Tab | eBay
secondo me le misure sono giuste, al posto di avere gli elastici ai quattro angoli, che mi davano fastidio, ha 4 ganci ed è possibile tenere in verticale il tablet, sul colore dipende dai gusti :). Come raccomandazione direi di stare attenti a quelle per kindle fire credo che vadano a coprire i tasti touch che stanno sul bordo e quindi non adatte al nostro.
Ovviamente come tutti gli acquisti fatti in Cina è rischioso, non ho mai comprato da questo venditore e quindi non posso consigliarlo, e sarà necessaro un mesetto per riceverla, ma il prezzo di 9€, spedizione compresa, val bene qualche svantaggio.
E' arrivata la cover dalla Cina :D , per cifre piccole, e qui stiamo parlando di 9 € compresa la spedizione, anch'io compro all'estero. Ci sono voluti 20 gg. ma va benissimo, misura perfetta al millimetro, ha la funzione stand, i ganci bloccano bene e non ci sono i fastidiosi elastici agli angoli, credo sia migliore dell'originale.
-
al contrario di altri ho avuto un ottimo rapporto con l'assistenza mediacom.
ho scritto loro per l'alimentatore il 13 maggio; il 15 mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo a cui spedire quello nuovo; il 16 gliel'ho dato e oggi, il 23 è arrivato, perfettamente funzionante.
per quanto mi riguarda non ne posso parlar male.
-
Quote:
AntoJohnny
al contrario di altri ho avuto un ottimo rapporto con l'assistenza mediacom.
ho scritto loro per l'alimentatore il 13 maggio; il 15 mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo a cui spedire quello nuovo; il 16 gliel'ho dato e oggi, il 23 è arrivato, perfettamente funzionante.
per quanto mi riguarda non ne posso parlar male.
Credo che un alimentatore nuovo possa costare sui 5-10 € ed un corriere consegna in 2 o 3 giorni, ci sono voluti 10 gg per sostituire il tuo ... chi si accontenta gode.
-
Quote:
Taddi
Credo che un alimentatore nuovo possa costare sui 5-10 € ed un corriere consegna in 2 o 3 giorni, ci sono voluti 10 gg per sostituire il tuo ... chi si accontenta gode.
ma, proprio secondo la logica di molti post... perchè pagare in più per qualcosa che mi spettava di diritto?
non avevo nessuna fretta, visto che lo alimentavo con l'usb (tant'è vero che ho scritto loro per la sostituzione 3 settimane dopo l'acquisto).
chi si accontenta gode, vive felice e si fa molte meno smentalate, soprattutto su queste cose che fondamentali non sono.
-
Quote:
Taddi
E' arrivata la cover dalla Cina :D , per cifre piccole, e qui stiamo parlando di 9 € compresa la spedizione, anch'io compro all'estero. Ci sono voluti 20 gg. ma va benissimo, misura perfetta al millimetro, ha la funzione stand, i ganci bloccano bene e non ci sono i fastidiosi elastici agli angoli, credo sia migliore dell'originale.
Io ho preso questa pero ancora deve arrivare sempre dalla cina,se e buona per il prezzo che e trovarla con la tastiera e ottimo,dateci un occhiata a sembra buona e cmq appena arriva vi farò sapere meglio,cmq ecco il link :
illuminato bianco tastiera custodia in pelle per 7 pollici tablet computer (porta USB) -
-
Quote:
Taddi
io ho appena contattato il supporto per avere qualche spiegazione e vedere se mi mandano un alimentatore nuovo perche il mio non funge completamente,sottocarica non mi funziona il tab,e ultimamente mi sta capitando che appena tolgo il tab da sottocarica e lo accendo capita che non mi funziona il tab quindi devo mettere il caricabatterie e toglierlo e cosi mi funziona,secondo voi cosa puo essere???io intanto ho contattato il supporto