Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoJohnny
al contrario di altri ho avuto un ottimo rapporto con l'assistenza mediacom.
ho scritto loro per l'alimentatore il 13 maggio; il 15 mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo a cui spedire quello nuovo; il 16 gliel'ho dato e oggi, il 23 è arrivato, perfettamente funzionante.
per quanto mi riguarda non ne posso parlar male.
Mah...
io ho scritto richiedendo una RMA per restituire il tablet per funzionamenti anomali e non conformità alle specifiche.
passati 10 giorni e sto ancora aspettando una risposta.
Non oso pensare alle tempistiche in caso di un'eventuale riparazione con spedizione e rientro!?!
:o
-
Quote:
Taddi
E' arrivata la cover dalla Cina :D , per cifre piccole, e qui stiamo parlando di 9 € compresa la spedizione, anch'io compro all'estero. Ci sono voluti 20 gg. ma va benissimo, misura perfetta al millimetro, ha la funzione stand, i ganci bloccano bene e non ci sono i fastidiosi elastici agli angoli, credo sia migliore dell'originale.
anch'io ne sto cercando una carina da usare o sul MP711i (o sull'eventuale sostituto...).
puoi indicare il link per vedere com'è quella che hai preso?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mediawiz
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
E' arrivata la cover dalla Cina :D , per cifre piccole, e qui stiamo parlando di 9 € compresa la spedizione, anch'io compro all'estero. Ci sono voluti 20 gg. ma va benissimo, misura perfetta al millimetro, ha la funzione stand, i ganci bloccano bene e non ci sono i fastidiosi elastici agli angoli, credo sia migliore dell'originale.
anch'io ne sto cercando una carina da usare o sul MP711i (o sull'eventuale sostituto...).
puoi indicare il link per vedere com'è quella che hai preso?
grazie
Il link è nel primo messaggio che ho riportato
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Quote:
Taddi
Il link è nel primo messaggio che ho riportato
Ooops! hai ragione, mi era sfuggito...
Ma penso che prendendola da siti come FocalPrice o DealExtreme, forse l'avresti pagata meno e avresti potuto trovare qualche altro colore ;-)
Ora guardo cosa hanno loro... grazie
-
Quote:
Taddi
Anch'io l'ho presa da quel venditore il 15 maggio e adesso sto aspettando che mi arrivi.
Visto che la custodia è del tablet del mio erede, vediamo se dal colore scopri di che sesso è rotfl
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Edit.... a feedback ti batto :p
-
Quote:
mediawiz
Ooops! hai ragione, mi era sfuggito...
Ma penso che prendendola da siti come FocalPrice o DealExtreme, forse l'avresti pagata meno e avresti potuto trovare qualche altro colore ;-)
Ora guardo cosa hanno loro... grazie
Hai ragione.....
Sul secondo è a 6,7€
-
Quote:
RRR1
Hai ragione.....
Sul
secondo è a 6,7€
già... però, a questo punto, meglio il colore che hai scelto tu (ma se la tua erede preferisce il rosa... meglio questa)!
;-)
-
Sempre per rimanere in tema di cover (ma con tastiera), cosa ne pensate di
questa?
-
Quote:
mediawiz
Sempre per rimanere in tema di cover (ma con tastiera), cosa ne pensate di
questa?
Page not found
-