Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puraza
dove le trovo e come si installano?grazie in anticipo per la paziens:-[a
le trovi sul forum del 705c. La cpu è settata di default a 1200 mhz e può essere overcloccata fino a 1488 mhz.
-
Quote:
enpa
sai se il kernel supporta l'overclock? :)
la cpu è settata a 1200 e può essere overclockata fino a 1488.
-
Quote:
enpa
Shanks92 utilizzi l'applicazione preinstallata oppure hai scaricato quella aggiornata dal market?
l'app preistallata... cmq spero si faccia una sezione per questo tablet visto ke le pagine di qst thread aumentano notevolmente ogni giorno e diventa impossibile capirci qualcosa
-
Quote:
RRR1
Volendo mettere sullo schermo una di quelle pellicole che si usano anche per gli smartphone, avete qualche idea su dove trovarla, oppure su dove comprarne una che poi si potrebbe ritagliare a misura ?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
ciruppa
Grazie :D :D
-
ragazzi ho appena aperto il tablet XD ho visto che la cpu è una allwinner A10 lo ho aperto per sistemare il problemino del display ed ho risolto ora devo solo risolvere il problema del touch sfasato a breve se volete a richiesta il mio tablet lo riapro per fare delle foto a presto
-
Quote:
Federico83
ragazzi ho appena aperto il tablet XD ho visto che la cpu è una allwinner A10 lo ho aperto per sistemare il problemino del display ed ho risolto ora devo solo risolvere il problema del touch sfasato a breve se volete a richiesta il mio tablet lo riapro per fare delle foto a presto
sono curioso di sapere come hai risolto :)
-
Ci credi che manca una vitarella dentro che tiene il la scheda madre in sede? altra cosa ho notato che sotto i tastini + e - del volume su quello + è presente del nastro tipo da carrozziere su quello - no il tasto reset è come hanno detto sotto il microfono mentre dalla parte sx tendolo il orizzontale dove c'+ quell'ovale li sotto c'è la prolunga della schedina wifi
-
Quote:
Federico83
Ci credi che manca una vitarella dentro che tiene il la scheda madre in sede? altra cosa ho notato che sotto i tastini + e - del volume su quello + è presente del nastro tipo da carrozziere su quello - no il tasto reset è come hanno detto sotto il microfono mentre dalla parte sx tendolo il orizzontale dove c'+ quell'ovale li sotto c'è la prolunga della schedina wifi
appena posso lo smonto anche io :)
per la rom quare non funzionano i tasti touch , perche' naturalmente il kernel e' diverso , pero' la fluidita' in generale del sistema e' migliore
-
Rom quare , settando le frequenze maggiori rispetto quelle di default va in blocco e si riavvia , a mio parere non va bene questa rom ....
non e' compatibile con il nostro tab , ha troppe cose che non vanno .....
-
Quote:
enpa
appena posso lo smonto anche io :)
per la rom quare non funzionano i tasti touch , perche' naturalmente il kernel e' diverso , pero' la fluidita' in generale del sistema e' migliore
ho appena spostato la posizione dell'antenna wifi XD ora carico qualche fotina del tablet aperto cmq se di dite che è un problema sw il centraggio del touch modifico il buid.prop
foto
-
Federico , invece dovremmo secondo me lavorare sopra la nostra rom originale di mediacomm , inserendo vari tweak al build.prop migliora notevolmente lo scrolling e la precisione del touch , cmq ho postato un build.prop modificato pagine dietro , ma ho dimenticato di far riconoscere dal market il tablet come se fosse un'altro smatphone o tab ..
-
Quote:
enpa
Federico , invece dovremmo secondo me lavorare sopra la nostra rom originale di mediacomm , inserendo vari tweak al build.prop migliora notevolmente lo scrolling e la precisione del touch , cmq ho postato un build.prop modificato pagine dietro , ma ho dimenticato di far riconoscere dal market il tablet come se fosse un'altro smatphone o tab ..
se vuoi mandarmi qualche buil sperimentale mandalo pure tanto faccio tutto tramite adb :D
-
Quote:
enpa
Rom quare , settando le frequenze maggiori rispetto quelle di default va in blocco e si riavvia , a mio parere non va bene questa rom ....
non e' compatibile con il nostro tab , ha troppe cose che non vanno .....
ciao, in realtà anche con la rom originale si blocca sopra i 1.2 ghz. (c'è possibilità di settare il voltaggio della cpu con quella rom?)
Quote:
Federico83
grazie mille per le foto!! adesso sappiamo cosa c'è dentro e la capienza della batteria. Un'idea: dai codici sul processore riusciamo a risalire se è da 1.2ghz o se è da 1ghz?? Appunto perché molti (tutti?? cmq io compreso) non riusciamo a tenere il tablet a 1.2ghz in modo stabile (usando qualcosa che carica al massimo la cpu regge cinque minuti, dopo si blocca tutto))
-
Ciao, alla fine l'ho smontato anche io. Questa è la foto (occhio è 6+ MB)
www.kikya.com/uploads/711i.jpg
Interessante la modifica dell'antenna della WIFI. Per ora la lascio così perché prende abbastanza bene.
Ero tentato di mettere una striscia di neoprene/gomma nel buco vuoto per farlo sentire "meno vuoto" al tatto...
-
Quote:
Sako
404 not found
-
Quote:
papao
404 not found
Stava ancora uploadando ;) riprova
-
Con la rom quare la frequenza è fissa a 1200 e il sistema è molto stabile. Sto scrivendo con il tablet con diversi programmi aperti. Il test di antutu mi da un valore di 3052.
-
Quote:
pippo60gd
Con la rom quare la frequenza è fissa a 1200 e il sistema è molto stabile. Sto scrivendo con il tablet con diversi programmi aperti. Il test di antutu mi da un valore di 3052.
siamo d'accordo ma i tasti fisici touch non funzionano ..
-
questo tablet ha il market ufficiale avendo installato android 4?
-
Quote:
samantha1
questo tablet ha il market ufficiale avendo installato android 4?
si ha il play store ufficiale google :)
-
quindi anche il 910i lo avrà---- allora il mio 907 lo riporto e lo cambio! grazie
-
Quote:
Sako
Ciao, alla fine l'ho smontato anche io. Questa è la foto (occhio è 6+ MB)
www.kikya.com/uploads/711i.jpg
Interessante la modifica dell'antenna della WIFI. Per ora la lascio così perché prende abbastanza bene.
Ero tentato di mettere una striscia di neoprene/gomma nel buco vuoto per farlo sentire "meno vuoto" al tatto...
il tuo ha la colla in basso il mio No io l'ho tolto da li perchè ho come l'impressione che dia problemi di sfarfallio allo schermo prova a mettere uno sfondo scuro e prova a fargli scaricare qualcosa dal marchet o e vedi se hai delle strisce sullo schermo
-
Quote:
enpa
ora lo provo poi ti dico come va ok?
-
Quote:
Federico83
ora lo provo poi ti dico come va ok?
federico lascia perdere disabilita la fotocamera , fra poco riuppo un'altro build.prop modificato cosi' come' ho fatto 3014 in antutu
-
Quote:
enpa
scrivi le modifiche applicate al file build.prop
-
Allora..... vedendo anche le foto che avete postato e ripensando alle caratteristiche sul depliant e sul sito Mediacom, mi sento un po' preso in giro....
1) - Il processore non doveva essere da 1,2 GHz ? -----> Mentre è a 1 GHz :'(
2) - La batteria doveva essere da 4000 mAh ? -----> Mentre dalle foto è da 3300 MAh :-[:-[:-[
Voi che ne dite ?
-
Quote:
RRR1
Allora..... vedendo anche le foto che avete postato e ripensando alle caratteristiche sul depliant e sul sito Mediacom, mi sento un po' preso in giro....
2) - La batteria doveva essere da 4000 mAh ? -----> Mentre dalle foto è da 3300 MAh :-[:-[:-[
Voi che ne dite ?
be costa 99 euro su qualcosa dovevano risparmiare cmq il tablet monta allwinner a10 con cortex A8 1.2 ghz quindi e un problema di software per la batteria non e male con le modifiche che ho fatto io al file build.prop mi dura 6 ore con wifi acceso massima luminosità
-
uppa uppa che gli faccio un push al volo visto che ho messo l'altro che hai postato e ho settato la cpu a 1.100
-
Quote:
Paolo203
be costa 99 euro su qualcosa dovevano risparmiare cmq il tablet monta allwinner a10 con cortex A8 1.2 ghz quindi e un problema di software per la batteria non e male con le modifiche che ho fatto io al file build.prop mi dura 6 ore con wifi acceso massima luminosità
Io non sto dicendo che "dopotutto non è male".
Io sto dicendo che mi vendono una cosa spacciandola per un'altra.
Hai capito il mio pensiero ?
E poi pensa che se con 3300 mAh dura 6 ore con 4000 mAh sarebbe durato (forse) 7,3 ore (6/3300*4000)
Oppure 1 ora e 1/4 in più ti da fastidio ? :p
-
Ragazzi ma qualcosa x il bluetooh si puó fare?!?...;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Non vi sembra chi assomigli molto al nostro 711i?
EKEN T02
-
p
Quote:
RRR1
E poi pensa che se con 3300 mAh dura 6 ore con 4000 mAh sarebbe durato (forse) 7,3 ore (6/3300*4000)
be sarebbe stato comodo un 1 ora in più pero 6 ora per me vanno bene almeno sulla cpu gira veramente a 1.2 ghz e solo il software che limita le sue capacita
-
Quote:
rrr1
allora..... Vedendo anche le foto che avete postato e ripensando alle caratteristiche sul depliant e sul sito mediacom, mi sento un po' preso in giro....
1) - il processore non doveva essere da 1,2 ghz ? -----> mentre è a 1 ghz :'(
2) - la batteria doveva essere da 4000 mah ? -----> mentre dalle foto è da 3300 mah :-[:-[:-[
voi che ne dite ?
concordo in pieno
-
Quote:
RRR1
Voi che ne dite ?
1 la cpu arriva a 1.200 ma non regge che siano cpu sfortunate oppure questione di voltaggi... il mio è stabile a 1.100
2 la batteria è quello che è ma si può sempre provare a cambiare magari mettendone due...
3 a 99+20 di spedizione avevo preso anche lo Zt-280 con cpu da 800mhz e mezzo gb di ram ma come qualità costruttiva credo sia più robusto.
RRR1
Se non fosse che l'ho regalato a mia figlia per il suo compleanno, la quale ne è entusiasta (ovviamente, ha 8 anni !), lo riportavo indietro; sono negli 8 giorni, ma penso che non corrispondendo a quanto promesso possa farsi valere l'anno.
-
Quote:
ciruppa
Se non fosse che l'ho regalato a mia figlia per il suo compleanno, la quale ne è entusiasta (ovviamente, ha 8 anni !), lo riportavo indietro; sono negli 8 giorni, ma penso che non corrispondendo a quanto promesso possa farsi valere l'anno.
Ehehehehe.... io lo regalo a mia figlia di 9 anni domani per la Comunione rotfl
Per quell'età questo tablet è perfetto.
Per i soldi spesi è un'ottima spesa
Aggiungo anche (e sempre IMHO) che sarebbe stata un'ottima spesa anche se mi dicevano che la CPU era a 1 GHz e la batteria era da 3300 mAh
Ma quello che intendo dire (e che qualcuno forse non vuole capire) è che c'hanno tirato il pacco. Ed hanno anche mentito inutilmente.....
Adesso provo a scrivergli e a chiedergli spiegazioni........ :(
-
chi mi può ripassare il file build.prop originale? grazie :D
-
E aggiungo ancora una cosetta.
Sul depliant è scritto Cortex A8 e dentro c'è un Allwinner Tech A10. Anche questo è normale ? A parte la frequenza, è meglio il nostro o quello pubblicizzato ?
EDIT: adesso vedo che sono la stessa cosa :)
-
Premessa: mi sono appena registrato e questo è il mio 1° post e girovagando ho trovato queste 88 pagine che ho letto qua e là...
... Sono molto tentato dall'offerta dell'ipercoop locale che vende l'MP711 a 96,85€... Lo utilizzerei come ebook reader e per vedermi qualche filmetto nel tragitto casa lavoro... Sono abbastanza pratico di informatica, ma Linux è arabo per me e questa è la prima volta che mi avvicino ai tablet...
Domande:
1) vale i soldi che chiedono?
2) è adatto all'uso che ne vorrei fare?
3) esiste una "guida for dummies" per settarlo al meglio?
Grazie.