Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoJohnny
al contrario di altri ho avuto un ottimo rapporto con l'assistenza mediacom.
ho scritto loro per l'alimentatore il 13 maggio; il 15 mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo a cui spedire quello nuovo; il 16 gliel'ho dato e oggi, il 23 è arrivato, perfettamente funzionante.
per quanto mi riguarda non ne posso parlar male.
Mah...
io ho scritto richiedendo una RMA per restituire il tablet per funzionamenti anomali e non conformità alle specifiche.
passati 10 giorni e sto ancora aspettando una risposta.
Non oso pensare alle tempistiche in caso di un'eventuale riparazione con spedizione e rientro!?!
:o
-
Quote:
Taddi
E' arrivata la cover dalla Cina :D , per cifre piccole, e qui stiamo parlando di 9 € compresa la spedizione, anch'io compro all'estero. Ci sono voluti 20 gg. ma va benissimo, misura perfetta al millimetro, ha la funzione stand, i ganci bloccano bene e non ci sono i fastidiosi elastici agli angoli, credo sia migliore dell'originale.
anch'io ne sto cercando una carina da usare o sul MP711i (o sull'eventuale sostituto...).
puoi indicare il link per vedere com'è quella che hai preso?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mediawiz
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
E' arrivata la cover dalla Cina :D , per cifre piccole, e qui stiamo parlando di 9 € compresa la spedizione, anch'io compro all'estero. Ci sono voluti 20 gg. ma va benissimo, misura perfetta al millimetro, ha la funzione stand, i ganci bloccano bene e non ci sono i fastidiosi elastici agli angoli, credo sia migliore dell'originale.
anch'io ne sto cercando una carina da usare o sul MP711i (o sull'eventuale sostituto...).
puoi indicare il link per vedere com'è quella che hai preso?
grazie
Il link è nel primo messaggio che ho riportato
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Quote:
Taddi
Il link è nel primo messaggio che ho riportato
Ooops! hai ragione, mi era sfuggito...
Ma penso che prendendola da siti come FocalPrice o DealExtreme, forse l'avresti pagata meno e avresti potuto trovare qualche altro colore ;-)
Ora guardo cosa hanno loro... grazie
-
Quote:
Taddi
Anch'io l'ho presa da quel venditore il 15 maggio e adesso sto aspettando che mi arrivi.
Visto che la custodia è del tablet del mio erede, vediamo se dal colore scopri di che sesso è rotfl
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Edit.... a feedback ti batto :p
-
Quote:
mediawiz
Ooops! hai ragione, mi era sfuggito...
Ma penso che prendendola da siti come FocalPrice o DealExtreme, forse l'avresti pagata meno e avresti potuto trovare qualche altro colore ;-)
Ora guardo cosa hanno loro... grazie
Hai ragione.....
Sul secondo è a 6,7€
-
Quote:
RRR1
Hai ragione.....
Sul
secondo è a 6,7€
già... però, a questo punto, meglio il colore che hai scelto tu (ma se la tua erede preferisce il rosa... meglio questa)!
;-)
-
Sempre per rimanere in tema di cover (ma con tastiera), cosa ne pensate di
questa?
-
Quote:
mediawiz
questa?
Page not found
-
Quote:
RRR1
Page not found
Sorry. Ora dovrebbe fungere...
-
Quote:
mediawiz
Sorry. Ora dovrebbe fungere...
ca..zo potevo risparmiare ca. 1.5 € :(
Quella con la tastiera non ha i ganci laterali e non mi piace il supporto per tenerla in verticale e poi costa MOOOLTO di più (o forse è solo invidia per non averla vista :)). A parte la battuta se devo usare una tastiera fisica allora uso il mio Netbook, da un tablet di 7" voglio che stia in tasca di una giacca e forse con la tastiera diventa troppo spesso.
-
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo tablet ho fatto root e sbloccato il play store ora stavo provando ad istallare google currents ma il mio 711 mi dice che manca una libreria condivisa cosa puo' essere?
-
Ragazzi vogliamo provare a chiedere una sezione per il 711 ai moderatori?
io l'ho già fatto
-
ragazzi sono nuovo di questo tablet.. come si fa il root??? e come mai voice search nn viene trovato? come pure maps e altri programmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
ragazzi sono nuovo di questo tablet.. come si fa il root??? e come mai voice search nn viene trovato? come pure maps e altri programmi?
Se cerchi un po' nel forum troverai le risposte a tutte le tue domande :-)
-
Quote:
tommybig86
controlla bene...
può essere che il tuo tablet abbia già implementato il root.
A me e ad altri del forum, per quanto ho letto, è successo così.
Infatti sul mio non ho dovuto far nulla...
-
Quote:
mediawiz
questa?
Mica male :/ certo però un sostegno al lato potevano metterlo, così cosa gli impedisce di scivolare via e farmi bestemmiare tutto il calendario?
-
Quote:
coscrit78
Se cerchi un po' nel forum troverai le risposte a tutte le tue domande :-)
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Trovato tutto domani mi attivo anche se l ho pagato solo 99€mi da fastidio ke devo sbloccare il play store per usare delle app....
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
-
Quote:
Aquarius87
Mica male :/ certo però un sostegno al lato potevano metterlo, così cosa gli impedisce di scivolare via e farmi bestemmiare tutto il calendario?
Effettivamente è una pecca...
a meno che i sostegni esistenti non siano rivestiti in gomma/silicone antiscivolo (ma ne dubito).
Ma la cosa può essere facilmente risolvibile con un pezzetto di velcro adesivo piazzato dietro al tablet.
Faccio ancora qualche ricerca e, se non trovo di meglio e a meno prezzo, faccio l'ordine.
-
Lo consigliate questo tablet?, il display comè?, capacitivo 5 punti?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mec72
Lo consigliate questo tablet?, il display comè?, capacitivo 5 punti?
Grazie.
Si, 5 punti.
Se hai un pò di pazienza di leggere qualche pagina indietro ti fai un'idea. In linea di massima è un discreto prodotto, economico, fluido.
Difetto più fastidioso è il touchscreen un pò rognoso, ma ci si stà lavorando sopra.
-
Grazie timon della risposta, secondo te la qualità visiva del display è buona, le foto sono dettagliate?
Ciao e grazie.
-
Lo schermo non è il massimo, poco contrasto, il dettaglio più o meno vista la risoluzione la dimensione, ma se guardi il prezzo......
Ci si lavora bene, non stancha molto, certo se vuoi usare photoschiop per ritoccare le foto te lo sconsiglio, ma se è solo per far vedere gli scatti xelle bacanze ad amici e/o parenti va benissimo, tieni presente che ha un'uscita hdmi per la TV.
E ricordo sempre il prezzo.
Per il touch tieni d'occhio il mio Topic, sto testando un'app segnalata da un utente e direi che funziona. Appena posso aggiorno la pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Trovato tutto domani mi attivo anche se l ho pagato solo 99€mi da fastidio ke devo sbloccare il play store per usare delle app....
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
Hai pienamente ragione! Purtroppo al momento è l'unico sistema.:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da timon
Lo schermo non è il massimo, poco contrasto, il dettaglio più o meno vista la risoluzione la dimensione, ma se guardi il prezzo......
Ci si lavora bene, non stancha molto, certo se vuoi usare photoschiop per ritoccare le foto te lo sconsiglio, ma se è solo per far vedere gli scatti xelle bacanze ad amici e/o parenti va benissimo, tieni presente che ha un'uscita hdmi per la TV.
E ricordo sempre il prezzo.
Per il touch tieni d'occhio il mio Topic, sto testando un'app segnalata da un utente e direi che funziona. Appena posso aggiorno la pagina
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Ciao, come ai chiama l'app che atti testando? dove si trova?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
sono interessato a questo device, ma titubante per la qualità del display, ancora una domanda , in esterno con luce il display è visibile oppure rimane poco visibile?
Ciao e grazie a tutti.
-
ragazzi scusate una domanda: sto usando un emulatore per gameboy advance ma quando lo uso nn mi va in schermo intero (anke settandolo dall'emulatore) e quando uso i tasti touch che lo stesso emulatore mi crea per giocare, spesso e volentieri clicco anche i tasti virtuali di ics... non c'e un modo per mandare le app in schermo intero in modo che scompare la barra e i relativi tasti virtuali???
-
Quoto a me fa con emulatore ps1
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi nel mio 711 ho riscontrato un'altro problemino ogni tanto trovo delle applicazioni che sono sparite e mi tocca ripristinarle con titanium backup , da cosa puo' dipendere?
ciao a tutti
-
mai successo
Quote:
robur1904
Ciao ragazzi nel mio 711 ho riscontrato un'altro problemino ogni tanto trovo delle applicazioni che sono sparite e mi tocca ripristinarle con titanium backup , da cosa puo' dipendere?
ciao a tutti
-
Sarà un problema di software, prova a ripristinare il firmware
-
Quote:
dancexfect
ragazzi scusate una domanda: sto usando un emulatore per gameboy advance ma quando lo uso nn mi va in schermo intero (anke settandolo dall'emulatore) e quando uso i tasti touch che lo stesso emulatore mi crea per giocare, spesso e volentieri clicco anche i tasti virtuali di ics... non c'e un modo per mandare le app in schermo intero in modo che scompare la barra e i relativi tasti virtuali???
Si..Dai un'occhiata a questa guida che ho postato ;)..https://www.androidiani.com/forum/al...s-bar-ics.html
Vai a "Nascondere la barra delle notifiche ICS"
-
Quote:
Platinum
Sarà un problema di software, prova a ripristinare il firmware
Provo con un force format oppure no ?
-
semplicemente perfetta! il cacio sui maccheroni grazie stick!!
-
qualche pagina fa leggevo di qualcuno che ha aperto il nostro tablet. Mi chiedevo, si riesce a "raddrizzare" un po la cam?
Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App
-
Quote:
andreTablet
qualche pagina fa leggevo di qualcuno che ha aperto il nostro tablet. Mi chiedevo, si riesce a "raddrizzare" un po la cam?
E' una cosa che piacerebbe sapere anche a me perchè con le videochiamate la cam risulta piuttosto decentrata e non è il massimo della comodità
-
Sono riuscito ad installare tutto quello che mi serviva direttamente con le apk, facebook, friendcaster e Il Meteo. Non è fondamentale sbloccare il market, sempre meglio sto tablet, oltretutto non riscontro nemmeno troppi problemi con il touch. per 99 eurini vale proprio la pena :)
-
Adesso, adando a rileggere il sito Mediacom, finalmente hanno corretto alcuni dei dati sbagliati che prima avevano riportato:
Prima:
Multimedia Audio Microfono , altoparlanti stero
Ora:
Multimedia Audio Microfono , altoparlante
Prima:
Batteria Tecnologia Polimero di litio
Capacità 4000 mAh
Dettagli runtime
Riproduzione audio - fino a 10 hours ¦ Riproduzione video - fino a 3.5 hours ¦ Web browsing via Wi-Fi - fino a 5 hours
Ora
Capacità 3300 mAh
Sono dei veri principi nella gestione delle controversie con la clientela.
Anzi.... volevo scrivere che sono dei veri pezzi di me@@@
Tanto ci voleva ad ammettere gli errori ?
Non ho parole
E poi dicono..... compra italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da RRR1
Adesso, adando a rileggere il sito Mediacom, finalmente hanno corretto alcuni dei dati sbagliati che prima avevano riportato:
Prima:
Multimedia Audio Microfono , altoparlanti stero
Ora:
Multimedia Audio Microfono , altoparlante
Prima:
Capacità 4000 mAh
Dettagli runtime
Riproduzione audio - fino a 10 hours ¦ Riproduzione video - fino a 3.5 hours ¦ Web browsing via Wi-Fi - fino a 5 hours
Ora
Capacità 3300 mAh
Sono dei veri principi nella gestione delle controversie con la clientela.
Anzi.... volevo scrivere che sono dei veri pezzi di me@@@
Tanto ci voleva ad ammettere gli errori ?
Non ho parole
E poi dicono..... compra italiano
Risolta all'italiana no?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Tutto quanto scritto apposta per ingannare i clienti della prima ora. La cosa peggiore è la durata della batteria, davvero un po troppo scarsal