Visualizzazione stampabile
-
allora ora hanno pubblicato sul loro sito un pacchetto di app per il ns tablet, e oggi mi hanno risposto dicendomi che a breve pubblicheranno la rom originale + la suite per reinstallare il tutto sul tablet!!! Spero facciamo presto il mio tab è ancora KO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vituccio73
allora ora hanno pubblicato sul loro sito un pacchetto di app per il ns tablet, e oggi mi hanno risposto dicendomi che a breve pubblicheranno la rom originale + la suite per reinstallare il tutto sul tablet!!! Spero facciamo presto il mio tab è ancora KO!
Hanno inserito anche il fw.
Come si effettua un eventuale ripristino? c'è una guida?
-
ottimo...le nostre voci sono state ascoltate... adesso bisogna aspettare solo che qualche chef di buona volontà :D realizzi la sua miglior ricetta :D...non vedo l'ora di assaggiare.
-
Quote:
dbrlsn
allora... io sono riuscito a sbloccare il market. però ho fatto varie cose, tra cui editare il file build.prop , usare il file bat di gleam (vedi sezione Teclast a10t, e mediacom 910) ma rientrando le app rimanevano sempre incompatibili. infine ho provato questa guida:
ed il market si è sbloccato, però non sono se le operazioni precedenti sono stati utili a sbloccarlo, provate anche voi la guida di youtube,
se non basta vi darò maggiori dettagli su tutto quello che ho fatto.
Ciao! Potresti dirci come hai fatto? Purtroppo Gleam ha cancellato anche i post in cui parlava dello script! :D
-
Quote:
go3mon
Hanno inserito anche il fw.
Come si effettua un eventuale ripristino? c'è una guida?
ciao a tutti. In effetti mi chiedevo: visto che sono 250 mb di roba (quindi per esser copiate sul tablet via usb impiegherà più di qualche secondo), c'è da fidarsi ad effettuare la procedura? (visto che la connessione per trasferire file dal pc al tablet è altamente instabile). Cmq mi accodo alla domanda: come si dovrebbe fare? :) E (soprattutto): se qualcosa va storto, il tablet è da buttare?
-
Azz... hanno inserito tutto nel sito, complimenti !!!!!
Adesso ci vorrebbe una guida passo x passo per il ripristino.
-
Ragazzi a me la chiavetta 3G funziona!
Ho una Huawei E367 con TIM.
Mi è bastato inserirla nell'adattatore usb e si sono automaticamente configurati gli APN tim nella sezione reti mobili
-
bene...allora aveva ragione il supporto quando diceva di optare per chiavette huawei...però è un buon inizio...almeno sappiamo che è possibile collegare una chiavetta :D
-
Navigazione chiavetta 3G ok.
Compare l'icona "3G" in basso al posto dell'icona wifi.
Solo che mi è parso di sentire un rumore tipo hard disk che gira... Boh ora riprovo.. sto testando tutto adesso. :)
-
Confermo il rumore, è tipo un'interferenza. Probabilmente è la chiavetta 3G troppo vicina alle casse audio.