Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verandi
Ciao! Potresti dirci come hai fatto? Purtroppo Gleam ha cancellato anche i post in cui parlava dello script! :D
Android missing apps Market fix - YouTube
provate a fare quello che è descritto sul video youtube, solo dopo quello si è sbloccato, non sono sicuro che le operazioni precedenti siano necessarie,
se non cambia nulla allora :
Sul dispositivo Android andiamo su: Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Applicazioni -> Tutto -> Market e selezioniamo “Svuota Cache”
Lanciamo il nostro File Manager
Usando ES File Explorer, andiamo in Setting, Root Setting e poi Root Explorer e Mount File System.
Troviamo ed apriamo build.prop nella directory /system
Creiamo un backup di build.prop per stare sicuri. Per farlo copiamo il file ed incolliamolo in un’altra cartella, rinominandolo.
Torniamo a build.prop originale. Apriamolo e modifichiamolo. Se si usa ES File Explorer, dovremo tenere premuto a lungo il file ed aprirlo con ES Editor.
Troviamo la voce “ro.product.model e ro.product.manufacturer” e facciamo i seguenti cambiamenti
ro.product.model = Nexus S
ro.product.manufacturer = samsung
in questa maniera il nostro device sarà convinto di essere un Nexus S
Salviamo il file
riavviare il tablet
Andiamo sul Market Android e proviamo a scaricare un file che precedentemente ci veniva dato come incompatibile per il nostro smartphone o tablet. Dovrebbe essere adesso possibile. Chiaramente avete solamente ingannato il Market Android ma l’app in questione potrebbe non essere eseguita, o essere eseguita in maniera sbagliata proprio perchè non è stata disegnata per modelli di smartphone differenti da quelli indicati nelle specifiche.
provare il market se è ancora bloccato rifare la procedura descritta su youtube
-
Quote:
go3mon
Ragazzi a me la chiavetta 3G funziona!
Ho una Huawei E367 con TIM.
Mi è bastato inserirla nell'adattatore usb e si sono automaticamente configurati gli APN tim nella sezione reti mobili
scusa una domanda a che velocita ti fa navigare, umts o hsdpa?
-
Quote:
dbrlsn
scusa una domanda a che velocita ti fa navigare, umts o hsdpa?
devo testarlo, ora mi trovo in una zona poco coperta.
-
Allora ragazzi io invece ho testato il cavo HDMI /micro HDMI e funziona!!! solo che se và in riproduzione video schermo nero sul tablet mentre se navigo trà le cartelle o le foto si vede sia su tablet che su tv:)
-
una domanda x gli esperti. dove posso vedere i log di sistema quando attacco la chiavetta internet?
-
Quote:
fradrum86
Allora ragazzi io invece ho testato il cavo HDMI /micro HDMI e funziona!!! solo che se và in riproduzione video schermo nero sul tablet mentre se navigo trà le cartelle o le foto si vede sia su tablet che su tv:)
hai settato qualche impostazione particolare?
mi dici se il cavetto ha delle caratteristiche particolari oltre ad essere mini-hdmi da una parte e hdmi dall'altra?
se nn si devo impostare niente...vado di nuovo da negoziante e me lo faccio cambiare :D
-
Allora faccio di meglio se xò si può fare pubblicità questo è il cavo( AK62301 - DIGITUS - CAVO DI CONNESSIONE CON CONNETTORI HDMI TIPO "A" - ePRICE ) e nn ho settato niente collegato e andato tutto liscio!!! :)
-
da aLogcat quando attacco la chiavetta Internet:
I/USB3G ( 92): event { 'add', '/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1', 'usb', '', 189, 1 }
I/USB3G ( 92): path : '/sys/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1'
I/USB3G ( 92): VID :size 5,vid_path '/sys/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1/idVendor',VID '12d1
I/USB3G ( 92): '.
I/USB3G ( 92): PID :size 5,Pid_path '/sys/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1/idProduct',PID '1446
I/USB3G ( 92): cmd=/system/etc/usb_modeswitch.sh /system/etc/usb_modeswitch.d/12d1_1446 &,
I/USB3G ( 92): excute ret : 0,err:No such file or directory
I/USB3G ( 92): event { 'add', '/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1', 'usb', '', 189, 2 }
I/USB3G ( 92): path : '/sys/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1'
I/USB3G ( 92): VID :size 5,vid_path '/sys/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1/idVendor',VID '12d1
I/USB3G ( 92): PID :size 5,Pid_path '/sys/devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1/idProduct',PID '14ac
I/USB3G ( 92): cmd=/system/etc/usb_modeswitch.sh /system/etc/usb_modeswitch.d/12d1_14ac &,
I/USB3G ( 92): excute ret : 0,err:No such file or directory
-
Quote:
MartyMcTheFly
Ho trovato questo tablet a 99 euro e vorrei prenderlo ma ho bisogno di un'informazione urgente: non avendo il bt, secondo voi è utilizzabile con un normale mouse usb wireless da pc?
Credo di si..Ho provato un joypad wireless (collegando il ricevitore usb con l'adattatore usb/mini-usb incluso nella confezione) e funziona perfettamente! Anche il mouse usb funziona senza problemi..
-
Quote:
stick
Credo di si..Ho provato un joypad wireless (collegando il ricevitore usb con l'adattatore usb/mini-usb incluso nella confezione) e funziona perfettamente! Anche il mouse usb funziona senza problemi..
Hai settato qualcosa? Io ho acuistato la tastiera mediacom a forma di joypad(quella cn il touchpad integrato) in versione wifi.
Ma non funziona..