Visualizzazione stampabile
-
Niente GPS.......da qualche parte devono limare per tenere i costi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbrlsn
io ho provato tv italiane e funziona , mtv non saprei , cmq i requisti hardware ci sono tutti , per il software ics ha forse qualche cosa ancora da aggiustare , ma aggiornamenti futuri possono eliminare tutti problemi.
TV Italiane è un'applicazione? Qualcuno potrebbe provare con i video delle trasmissioni presenti sul sito di MTV? Grazie ancora....
-
sto notando che a me la scocca posteriore lungo una parte del bordo non è perfettamente incollata. nel senso che se lievemente premo con le dita si sentono dei piccoli scatti.
Capita anche a voi?
-
Quote:
DanielV
se abiti nei pressi di roma c'è il 711i a 89€ a euronics gruppo nova, dove andrò oggi a comprarlo pure io;)
Ti conviene sbrigarti, sono solo 100 disponibili. Al C.C. Anagnina erano terminati, io l'ho preso al C.C. Tiburtino e ne erano rimasti altri 5.
-
Quote:
go3mon
sto notando che a me la scocca posteriore lungo una parte del bordo non è perfettamente incollata. nel senso che se lievemente premo con le dita si sentono dei piccoli scatti.
Capita anche a voi?
Si un pò scricchiola,ma come ho detto sopra per mantenere il prezzo non possiamo pretendere troppo.In generale comunque la finitura non è poi malaccio.O no?
-
Quote:
Diablo981
Ti conviene sbrigarti, sono solo 100 disponibili. Al C.C. Anagnina erano terminati, io l'ho preso al C.C. Tiburtino e ne erano rimasti altri 5.
se vado all'euronics xxl???
-
-
Quote:
Diablo981
In che zona abiti?
torre maura, ma sono disposto a fare il giro di tutta roma pur di trovarlo o se no mi prendo il 715 a 99€
non so se c'è la faro perchè mia madre arriverà tra 15 minuti:'(:O
-
O vai al Tiburtino ma sbrigati, altrimenti puoi provare a Via Fosso del Torrino ma non so se li hanno. Gli Euronics del gruppo nova non sono moltissimi.
-
Quote:
stick
Ho avuto lo stesso problema (mi sono cimentato anche io nel root! ;)) dopo aver installato il CWM. Inizialmente non capivo se la causa fosse proprio il CWM o il root non del tutto riuscito, anche perchè il "reset di fabbrica" si è presentato in seguito ad un crash, ...
I tuoi riavvi non credo siano dovuti alla CWM, sul mio al parte il problema di trovare la sequenza di tasti per mandarlo in recovery che non ho ancora trovato, ma uso NOVO7, poi il tablet è stabile. Qualche riavvio improvviso l'ho subito anch'io ma anche prima del root e della CWM, temo sia un problema intrinseco.