Visualizzazione stampabile
-
volevo sapere se esiste qualcosa per "aumentare" via software la luminosità dello schermo e volevo sapere anche come vi trovate con i giochi belli tosti (ad esempio gangstar, gta 3 ,nova 2 ecc...) e con il touch =) per caso risponde bene ? è reattivo ?
grazie in anticipo
-
@neronero
Abbassando la luminosità sicuramente la batteria ha vita più lunga, ma non saprei dirti di quanto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
volevo sapere se esiste qualcosa per "aumentare" via software la luminosità dello schermo e volevo sapere anche come vi trovate con i giochi belli tosti (ad esempio gangstar, gta 3 ,nova 2 ecc...) e con il touch =) per caso risponde bene ? è reattivo ?
grazie in anticipo
-
Kenjo, posso risponderti solo per il touch: è molto reattivo, però se metti il tablet in orizzontale ai margini dello schermo il touch non funziona bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo203
chi puo provare questa applicazione voltage control serve per overclock sia per cpu e gpu si può anche modificare la tensione potete vedere fino a quando arriva serve il root
ciao, io uso già questo programma. A meno che non mi sfugga qualcosa, direi che sul 711i riesce a settare solo la velocità della cpu, mentre gpu e voltaggio non sono impostabili (anzi, direi che non compaiono neppure le impostazioni).
Quote:
Diablo981
C'è qualcuno che ha acquistato delle pellicole per il display che si adattano bene al nostro tablet?
personalmente ho lasciato la pellicola che ho trovato già sul tablet. Ha qualche bolla d'aria attorno allo schermo (attorno, cioè sulla cornice nera, mentre è perfettamente aderente allo schermo). Visto che è ben attaccata (non sembra si stia sollevando dai bordi) credo che lascerò quella il più a lungo possibile.
PS: qualcuno ha novità con la connessione di chiavette internet? Io sto ancora smanettando (pur non avendo ancora trovato la soluzione...).
-
Quote:
Kenjo36
volevo sapere se esiste qualcosa per "aumentare" via software la luminosità dello schermo
ciao, non credo si possa aumentare la luminosità oltre il limite "naturale". Però è una mia idea. In ogni caso prova a cercare qualche programma che contenga nel nome bright, brightness, display, etc. (io uso setdim (mi sembra si chiami) per DIMINUIRE la luminosità sotto il minimo)
-
Quote:
Platinum
Kenjo, posso risponderti solo per il touch: è molto reattivo, però se metti il tablet in orizzontale ai margini dello schermo il touch non funziona bene
prova a riconfigurare il touch screen e vedi se funziona in orizzontale?
-
Quote:
Platinum
in che senso non funziona bene ? :/
-
Ciao a tutti sarei interessato a prendere il 711i o meglio il 715i, ma vorrei sapere se qualcuno ha fatto dei test circa la massima distanza raggiungibile con il segnale wi-fi dal router; avevo preso un altro tablet che a 7m non prendeva più nulla ed ho dovuto mandarlo indietro... prima di cascarci nuovamente vorrei delle verifiche...
Grazie,
-
ragazzi qualcuno ha testato l'emulatore della psx con tekken 3 ?? sapete dirmi se è fluido o meno ?