Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra
Il mio non si sblocca eseguite entrambe le procedure... Addirittura dopo la seconda lui al riavvio si crea un file build.prop.bak ignorando il build.prop da me modificato e salvato...
io ci sto provando ma nn trovo la cartella system... dove diamine sta?
-
Quote:
Kenjo36
ragazzi qualcuno ha testato l'emulatore della psx con tekken 3 ?? sapete dirmi se è fluido o meno ?
potreste provare qualche emulatore della psx con tekken 3 e farci sapere se è fluido o meno ? :)
potreste provare anche qualche gioco come shadowgun/gta 3 per vedere se sono fluidi ? :)
-
ragazzi, sono riuscito a connettermi ad internet con la chiavetta zte mf627. (non è stato facile, ma che soddifazione :D) Per tutti i dettagli:
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1508423 (e il post precedente) ;-)
-
Quote:
Platinum
Kenjo, posso risponderti solo per il touch: è molto reattivo, però se metti il tablet in orizzontale ai margini dello schermo il touch non funziona bene
Ho notato anche io questo problema, ma credo che sia in realtà risolvibile. Avevo infatti provato ad installare un build.prop, mi pare del Galaxy Tab, ed il touch rispondeva bene ovunque, anche vicino la cornice..Sarà un semplice problema software...
Quote:
Kenjo36
potreste provare qualche emulatore della psx con tekken 3 e farci sapere se è fluido o meno ? :)
potreste provare anche qualche gioco come shadowgun/gta 3 per vedere se sono fluidi ? :)
Ho provato Shadowgun e posso dire che, almeno per me, gira abbastanza fludio, anche se comunque niente Antialiasing..Per l'emulatore attendi :)
-
Quote:
stick
Ho notato anche io questo problema, ma credo che sia in realtà risolvibile. Avevo infatti provato ad installare un build.prop, mi pare del Galaxy Tab, ed il touch rispondeva bene ovunque, anche vicino la cornice..Sarà un semplice problema software...
Ho provato Shadowgun e posso dire che, almeno per me, gira abbastanza fludio, anche se comunque niente Antialiasing..Per l'emulatore attendi :)
poi fare un video di come funziona shadowgun e postarlo su youtube?
-
Quote:
stick
cos'
ma tanto per curiosità .. io sono abbastanza ignorante in materia , ma vorrei sapere cos'è e come si installa questo build.prop :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenjo36
Quote:
Originariamente inviato da stick
cos'
ma tanto per curiosità .. io sono abbastanza ignorante in materia , ma vorrei sapere cos'è e come si installa questo build.prop :)
Quali righe del file build.prop si dovrebbero modificare x il touch?
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
prima dell'acquisto di questo 711i mi potete confermare voi possessori che monta processore boxchip A10 1,2ghz sopratutto con MALI400??? grazie
-
Quote:
Taddi
Date retta a chi lo ha da tre settimane e l'ho ha già scritto: se le batterie durano tre ore con il wifi acceso è tanto
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
ciao da pochi giorni ho comprato il tablet mediacom 711i ho un problema con temple run il sensore di movimento non risponde, sopratutto quando devo prendere le monete. qualcuno ha lo stesso problema oppure è un problema del dispositivo da portare in assistenza?
-
Quote:
saruccia0892
ciao da pochi giorni ho comprato il tablet mediacom 711i ho un problema con temple run il sensore di movimento non risponde, sopratutto quando devo prendere le monete. qualcuno ha lo stesso problema oppure è un problema del dispositivo da portare in assistenza?
L'accelerometro funziona é necessario impostare le impostazioni del acceleratrometro in modo che sia compatibile con i giochi
(Opzioni display -> Accelerometer coordinate system -> Special coordinate system, to support other games)