Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaller
Gia mi associo pure io...qualcuno provi questa applicazione
Qualcuno di voi ha provato Minecraft Pocket Edition?
Minecraft Pocket Edition già provato funziona
-
Quote:
Paolo203
Minecraft Pocket Edition già provato funziona
E in campo performance va fluido?
-
Ciao, con questo post vorrei rispondere a tutti quelli che hanno ritenuto il mio precedente troppo scontato o privo di logica pratica
Partiamo dalle certezze … su questo forum, moltissimi sono degli ottimi smanettoni … . ovvio quindi che i limiti del tablet possono essere “assecondati” dall’estro di chi sa come rootarlo, usare comandi specifici di linux ecc. ecc. …. paradossalmente una criticità diventa anche spunto per confrontarsi sui forum .. la cosa è in effetti anche molto divertente ed è la linfa vitale del forum stesso.
Non date però per scontato che tutti siano così …. non tutti possono avere la possibilità di risolvere, il risolvibile, in autonomia.
Questo tablet, a mio avviso, ha creato molta aspettativa ma poi i problemi ci sono … ecco perché io consiglio, a chi può, di puntare ad un prodotto diverso … non per creare troll … ma perché la realtà è questa …. poi i conti in tasca io non li faccio a nessuno …. fermo restando che con offerte mirate si può portare a casa un tablet di tutto rispetto (come il mio ASUS TF101 pagato semplicemente il doppio); spero che ora sia più chiaro il mio punto di vista.
Mi rimane personalmente il problema della carica, con alimentatore (no USB), ed uso contestuale del tablet (problema bloccante)… qualcuno ha risolto ???
-
Quote:
newpancio
Ciao, con questo post vorrei rispondere a tutti quelli che hanno ritenuto il mio precedente troppo scontato o privo di logica pratica
Partiamo dalle certezze … su questo forum, moltissimi sono degli ottimi smanettoni … . ovvio quindi che i limiti del tablet possono essere “assecondati” dall’estro di chi sa come rootarlo, usare comandi specifici di linux ecc. ecc. …. paradossalmente una criticità diventa anche spunto per confrontarsi sui forum .. la cosa è in effetti anche molto divertente ed è la linfa vitale del forum stesso.
Non date però per scontato che tutti siano così …. non tutti possono avere la possibilità di risolvere, il risolvibile, in autonomia.
Questo tablet, a mio avviso, ha creato molta aspettativa ma poi i problemi ci sono … ecco perché io consiglio, a chi può, di puntare ad un prodotto diverso … non per creare troll … ma perché la realtà è questa …. poi i conti in tasca io non li faccio a nessuno …. fermo restando che con offerte mirate si può portare a casa un tablet di tutto rispetto (come il mio ASUS TF101 pagato semplicemente il doppio); spero che ora sia più chiaro il mio punto di vista.
Mi rimane personalmente il problema della carica, con alimentatore (no USB), ed uso contestuale del tablet (problema bloccante)… qualcuno ha risolto ???
Ma alla fine secondo me basta semplicemente aspettare una Custom Rom....basta quella e forse verranno risolti i problemi riguardanti il touch in orizzontale,il google play sbloccato ecc...per me un tablet con queste caratteristiche a questo prezzo è conveniente,visto che a questi prezzi al massimo si possono comprare tablet cinesi che non valgono nulla.Per me tutti questi problemi verranno risolti con una Custom Rom,come per lo smartpad 810c
-
Quote:
jaller
E in campo performance va fluido?
ho provato la demo sembra essere fluido nessun rallentamento
-
Quote:
pirillo8
hmmm altre domande da parte di un incompetente come me.....
Ho appena adesso montato una sd e vorrei potermi spostare i filmati che sono nell'Hd interno ( Up e power per intenderci ) ho provato il " file manager" che e' installato di default, tappando il file poi copia mi sposto sulla sd ma non trovo il comando incolla.... come fare ?
Grazie
ho trovato come raggiungere la extsd con l'applicazione file expert in maniera da copiare i file dalla memoria interna alla sd.
con file expert:
memoria interna/mnt/extsd
sembrava un problema complesso almeno per me...... :)
-
Quote:
newpancio
Vorrei tanto una ferrari..ma devo girare con la panda!
Scherzi a parte...
Il 99% dei problemi che ha il tablet è risolvibile con una custom rom.
Ciao
-
Quote:
centrored
Vorrei tanto una ferrari..ma devo girare con la panda!
Scherzi a parte...
Il 99% dei problemi che ha il tablet è risolvibile con una custom rom.
Ciao
Esatto è la stessa cosa che dico pure io!
-
Appena preso in negozio per un regalo da fare domenica (per mia figlia ma non vorrei smanettaci troppo prima di domenica sera rotfl)
Preso a 99,90€ in negozio "benvenuto" in offerta da volantino.
Il negoziante è stato gentile e me l'ha fatto provare in negozio fin che volevo.
Preciso che ho un Samsung Galaxy S2 e quindi sono abbastanza pignoletto.
Le uniche prove che ho potuto fare a casa sono le seguenti:
- girato tra le varie schermate e lo scrolling mi sembra veramente buono.
- qualche lieve imprecisione nel touch nel selezionare certe impostazioni
- nessun problema nell'uso del tablet (freeze, impuntamenti, sfarfallii, ecc.) mentre si sta caricando da presa elettrica con il suo caricatore originale
- presenza nella confezione anche di un connettore mini Usb maschio (lato tablet) e Usb femmina per collegare le chiavette (oltre a cavetto usb per collegarlo al PC)
- presenza dell'icona del Google Play anche se non ho collegato il Wifi per verificare il market.
Da lunedì sarò più preciso nelle impressioni (bimba permettendo :))
Sempre IMHO
Rik
@EDIT@ sarebbe da fare una bella prima pagina con tutte gli smanettamenti...... chi lo fa ?
-
Quote:
RRR1
Appena preso in negozio per un regalo da fare domenica (per mia figlia ma non vorrei smanettaci troppo prima di domenica sera rotfl)
Preso a 99,90€ in negozio "benvenuto" in offerta da volantino.
Il negoziante è stato gentile e me l'ha fatto provare in negozio fin che volevo.
Preciso che ho un Samsung Galaxy S2 e quindi sono abbastanza pignoletto.
Le uniche prove che ho potuto fare a casa sono le seguenti:
- girato tra le varie schermate e lo scrolling mi sembra veramente buono.
- qualche lieve imprecisione nel touch nel selezionare certe impostazioni
- nessun problema nell'uso del tablet (freeze, impuntamenti, sfarfallii, ecc.) mentre si sta caricando da presa elettrica con il suo caricatore originale
- presenza nella confezione anche di un connettore mini Usb maschio (lato tablet) e Usb femmina per collegare le chiavette (oltre a cavetto usb per collegarlo al PC)
- presenza dell'icona del Google Play anche se non ho collegato il Wifi per verificare il market.
Da lunedì sarò più preciso nelle impressioni (bimba permettendo :))
Sempre IMHO
Rik
@EDIT@ sarebbe da fare una bella prima pagina con tutte gli smanettamenti...... chi lo fa ?
Io proporrei di creare una nuova sezione per questo tablet...viste le numerose pagine di questo post e i numerosi utenti che hanno il tablet