Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancexfect
io gradirei, sempre se fosse possibile, mettere in rilievo le domande più frequenti in modo da evitare ripetizioni. il fatto della sd interessa anche me oltre al fatto dei video in streaming (riguardo il quale non ho ricevuto conferma)
prova ad aggiornare youtube dopo dovrebe andare
-
Quote:
Paolo203
prova ad aggiornare youtube dopo dovrebe andare
grazie della risposta! in streaming su youtube va da dio, come anche su altri siti. Ho riscontrato il problema vedendo gli anime in streaming (quindi non caricati sul tubo), dopo un po grakkia l'audio e si blocca il video andando a scatti...
-
Quote:
papao
ciao, il problema delle bolle è comune ad altri tablet economici. (credo si risolva semplicemente non "premendo con forza sulla parte posteriore al centro" :P). Ah, su altri tablet il problema si manifesta semplicemente appoggiandolo su un tavolo. (siamo fortunati noi perciò, visto che non succede).
Ora segnalo io un "problema", sicuramente risolvibile, pur non sapendo io come. Con la chiavetta internet (io parlo sempre della zte mf267), una volta connessi se si spegne lo schermo la chiavetta smette di esser alimentata (nel giro di qualche secondo (lo so perchè si spegne TUTTA, led compreso)) e perciò cade la connessione internet. Succede con qualunque chiavetta (usb di memoria etc). Ad eccezione della chiavetta usb di memoria MA durante la riproduzione di un file mp3 al suo interno (e allora continua a funzionare). Come si evita questa cosa? (riguarda di sicuro il risparmio energetico).
PS: navigare con la chiavetta internet consuma un botto di batteria!
Ok grazie mille allora lo terrò cosi,tanto non è nulla di che.
-
Quote:
dancexfect
grazie della risposta! in streaming su youtube va da dio, come anche su altri siti. Ho riscontrato il problema vedendo gli anime in streaming (quindi non caricati sul tubo), dopo un po grakkia l'audio e si blocca il video andando a scatti...
strano aggiorna adobe flash player ecco link https://play.google.com/store/apps/d...shplayer&hl=it
-
Scusate il repost, chiarisco meglio la domanda: a me l'app preinstallata di youtube non riesce a visualizzare correttamente i video quando il tablet è tenuto in verticale: in pratica, il video viene correttamente visualizzato nella parte superiore dello schermo, ma ruotato di 90° e "schiacciato". Ruotando il tablet in modo da attivare la visualizzazione orizzontale, il programma si comporta come atteso (ovvero il video va in modalità fullscreen), e però a questo punto risulta impossibile ritornare alla modalità verticale, a meno di non riavviare l'applicazione.
Le domande sono:
* per gli utenti che hanno ancora la versione di youtube preinstallata: rilevate anche voi lo stesso problema?
* per gli utenti che hanno aggiornato l'app di youtube (e che quindi che hanno fatto il root, cosa che io vorrei evitare se non indispensabile): l'applicazione a voi funziona correttamente?
Grazie
-
ragazzi provo a fare un video per far vedere come accedere in modalita' recovery per flashare una rom in formato .img come quello fornito da mediacom ciao
-
se qualcuno riesce a dirmi come istallare le app sulla extsd mi farebbe un piacere... sono andato qlc pagina indietro ma nn ho trovato nessun 'modo'
-
fra poco posto anche un modo per fare il root ancora piu' semplice e che funziona al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da dancexfect
se qualcuno riesce a dirmi come istallare le app sulla extsd mi farebbe un piacere... sono andato qlc pagina indietro ma nn ho trovato nessun 'modo'
root e app link2sd scaricabile dal market guardate anche nella discussione creata da sticki che spiega informalmente come fare il root
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
qualcuno di buon anima rispondesse alla mia domanda....