Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puraza
dove le trovo e come si installano?grazie in anticipo per la paziens:-[a
le trovi sul forum del 705c. La cpu è settata di default a 1200 mhz e può essere overcloccata fino a 1488 mhz.
-
Quote:
enpa
sai se il kernel supporta l'overclock? :)
la cpu è settata a 1200 e può essere overclockata fino a 1488.
-
Quote:
enpa
Shanks92 utilizzi l'applicazione preinstallata oppure hai scaricato quella aggiornata dal market?
l'app preistallata... cmq spero si faccia una sezione per questo tablet visto ke le pagine di qst thread aumentano notevolmente ogni giorno e diventa impossibile capirci qualcosa
-
Quote:
RRR1
Volendo mettere sullo schermo una di quelle pellicole che si usano anche per gli smartphone, avete qualche idea su dove trovarla, oppure su dove comprarne una che poi si potrebbe ritagliare a misura ?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
ciruppa
Grazie :D :D
-
ragazzi ho appena aperto il tablet XD ho visto che la cpu è una allwinner A10 lo ho aperto per sistemare il problemino del display ed ho risolto ora devo solo risolvere il problema del touch sfasato a breve se volete a richiesta il mio tablet lo riapro per fare delle foto a presto
-
Quote:
Federico83
ragazzi ho appena aperto il tablet XD ho visto che la cpu è una allwinner A10 lo ho aperto per sistemare il problemino del display ed ho risolto ora devo solo risolvere il problema del touch sfasato a breve se volete a richiesta il mio tablet lo riapro per fare delle foto a presto
sono curioso di sapere come hai risolto :)
-
Ci credi che manca una vitarella dentro che tiene il la scheda madre in sede? altra cosa ho notato che sotto i tastini + e - del volume su quello + è presente del nastro tipo da carrozziere su quello - no il tasto reset è come hanno detto sotto il microfono mentre dalla parte sx tendolo il orizzontale dove c'+ quell'ovale li sotto c'è la prolunga della schedina wifi
-
Quote:
Federico83
Ci credi che manca una vitarella dentro che tiene il la scheda madre in sede? altra cosa ho notato che sotto i tastini + e - del volume su quello + è presente del nastro tipo da carrozziere su quello - no il tasto reset è come hanno detto sotto il microfono mentre dalla parte sx tendolo il orizzontale dove c'+ quell'ovale li sotto c'è la prolunga della schedina wifi
appena posso lo smonto anche io :)
per la rom quare non funzionano i tasti touch , perche' naturalmente il kernel e' diverso , pero' la fluidita' in generale del sistema e' migliore
-
Rom quare , settando le frequenze maggiori rispetto quelle di default va in blocco e si riavvia , a mio parere non va bene questa rom ....
non e' compatibile con il nostro tab , ha troppe cose che non vanno .....