CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gen86napoli Visualizza il messaggio
    ragazzi salve, ho problemi a sbloccare il play store....avete soluzioni?
    grz
    Nella prima pagina è spiegato bene cmq anche qui c'è un modo alternativo: Sblocco PlayStore - Market

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ma non riesco nemmeno con questa...le ho provate tutte, ho flashiato il tablet almeno 5 volte oggi mettendo sempre la rom stock presa dal sito mediacom....ma il play store non si sblocca cioè non mi visualizza le app come succede con la rom cm9(che ho adesso) con il problema dei tasti touch e il crash della ricerca google vicino al microfono per la ricerca vocale in home....Non so che altro fare, mi sa che ritorno alla stock originale....altre soluzioni?? grazie ciao

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La ricerca accanto al microfono va in crash anche a me con cm9

    Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di robur1904; 04-06-12 alle 22:36

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi... ho fatto il danno (e che non lo sapevo?) allora ho seguito tutta la procedura, sembrava andasse tutto a buon fine ma al riavvio dopo lo sblocco del market è successo qualcosa di molto strano, praticamente dopo l'avvio del tablet mi compare in continuazione:
    "l'applicazione UI sistema se p bloccata in modo anomalo." ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica ma non ho risolto nulla, come posso risolvere? help me...

    P.s. Se devo rieseguire la procedura di root come posso fare?
    inoltre adesso quando premo il tasto home mi chiede quale launcer usare (ce ne sono 2) li ho provati entrambi ma il problema persiste.
    Ultima modifica di roskio; 07-06-12 alle 15:23

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roskio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... ho fatto il danno (e che non lo sapevo?) allora ho seguito tutta la procedura, sembrava andasse tutto a buon fine ma al riavvio dopo lo sblocco del market è successo qualcosa di molto strano, praticamente dopo l'avvio del tablet mi compare in continuazione:
    "l'applicazione UI sistema se p bloccata in modo anomalo." ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica ma non ho risolto nulla, come posso risolvere? help me...

    P.s. Se devo rieseguire la procedura di root come posso fare?
    inoltre adesso quando premo il tasto home mi chiede quale launcer usare (ce ne sono 2) li ho provati entrambi ma il problema persiste.
    ciao, allora questo problema successe anche a me inizialmente....praticamente hai sbagliato a mettere gli script, inceve di premere il tasto c other allwinner device hai probabilmente selezionato a o b che sono script diversi..
    per risolvere il problema devi ripristinare la rom stock originale con livesuite....ci sono delle guide a riguardo....
    Una dritta che ti posso dare per far riconoscere il tablet al pc è la seguente:
    -scollega Usb dal tablet mantenedolo collegato al pc
    -apri LiveSuite.exe( lo trovi nella cartella della rom originale sul sito mediacom)
    -speni il Tablet
    -premi e tieni premuto il tasto vol -
    -collega usb al pc
    -clicca ripetutamente il tasto power on
    -appena senti un suono del pc( come se rilevasse qualcosa) lascia prima il tasto power on e poi dopo un secondo il tasto volume -
    - il pc dovrebbe riconoscerti il tablet e LiveSuite chiedere se procedere al ripristino, clicca yes ed attendi
    N.B devi avere installato manualmente in precedenza i Driver contenuti nella cartella 711i presa dal sito mediacom..

    Fine

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno mi potrebbe aiutare ho fatto il ripristino del tablet con mediacom pulsanti usati giustamente ma il tablet fa una cosa strana a tablet acceso l'audio non funziona come spingo il tasto power per spengere solo lo schermo si sente l'audio.
    aiuto sto impazzendo......

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ,,,io sono nuova del forum ,ho dei problemi con il mio smart pad 917i non si avvia...è nuovo ,solo 5 giorni di vita,ho contattato tramite imail la mediacom ,che mi dice che è un problema di softuwer,che devo andare su loro sito e scaricarlo, ci ho provato, mi richiede il codice prodotto, ma dice: che la ricerca non porta ad alcun risultato,forse sbaglio io non so,,mi potete aiutare??????....

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LGp 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente il sito della Mediacom è bloccato. Tu hai bisogno del Sistema Operativo originale?
    E' un file di circa 450 mega, se non lo trovi posso spedirtelo tramite Jumbomail oppure con Dropbox o a tua scelta.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho effettuato la root seguendo tutte le istruzioni. Si trova tutto fin quando, una volta istallati i 3 programmi vado nella Rootchecker e clicco per vedere se il dispositivo è rootato e mi appaiono scritte rosse dicendo che non è rootato. Chi mi può aiutare? E pure con tasselhof al primo punto lo trova, al secondo esce la terza scritta e al terzo va tutto bene! Help me

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di flashare il mio tablet dopo un errato tentativo di "Jailbreak" ma non riesco ad installare i driver per favore aiutatemi il tablet è inutilizzabile ogni cosa che apro mi dice :"L'applicazione UI di sistema è stata bloccatta in modo anomalo". Rispondete presto!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy