CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    andreTablet
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviare?..RootChecker cosa dice? In ogni caso prova riprova più di una volta a cliccare, per aggiornare..Installa anche Titanium Backup
    il fatto è che, una volta installato tutto dal rootscript, vado sul play store ma superuser non me lo fa aggiornare, me lo fa solo aprire.
    può dipendere da questo?

edit: rootchecker dice "sorry, this device does not have proper root access"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco ad ottenere i permessi...ce un altro modo? cosa posso fare? Ho anche provato a rifare la procedura ma fallisce perchè risultano già istallati.

Aggiornamento, sn riuscito ad avere i permessi di root ma dopo aver fatto il passo successivo con Google-Play.bat i tablet si riavvia e poi resta bloccato al riavvio con la scritta Mediacom..che devo fare adesso?
    Ultima modifica di Belzee; 08-05-12 alle 15:44

Androidiano L'avatar di m4dbra1n

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    il fatto è che, una volta installato tutto dal rootscript, vado sul play store ma superuser non me lo fa aggiornare, me lo fa solo aprire.
    può dipendere da questo?

edit: rootchecker dice "sorry, this device does not have proper root access"
    Sono anche io nella tua stessa situazione: possibile che non riusciamo a rootare questo modello? non possiamo manco moddarci la rom originale, non essendo disponibile sul sito mediacom! :S

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

raga il mio si è bloccato e non so più cosa fare, potete aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si ma orami che ho combinato il guaio devo trovare il modo di risolvere, l'ho comprato oggi non vorrei buttarlo via oggi stesso :/

andreTablet
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io sostengo che questo tablet é da lasciare come lo si compra, non é un tablet per smanettarci, accontentatevi dell'originalità del tablet per evitare la perdita dello stesso. Daltronde io lo posseggo solo perchè mio fratello avendolo acquistato me lo ha ceduto a 70€ per prendersi l'aurora II che secondo me é il migliore dei tablet economici ed é moddabile tranquillamente essendo molto discusso su androidiani.it. Datemi retta lasciatelo così come che tutto sommato non risponde male come tablet lasciato in originale...
    assolutamente, ma ho preso sto tablet per smanettare con android, altrimenti mi aspettavo un tablet con w8 e amen

ps. (e anche un pò ot) non so se per smanettarci tu consideri anche cambiare il launcher (che fino a 2 ore fa manco sapevo cosa fosse), o modificare la build.prop con rom toolbox ma io, specie con la seconda, ho notato evidenti miglioramenti al tablet, sopratutto nella fluidità e precisione del touchscreen

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

m4dbra1n se vai nel sito Mediacom nella pagina del 711i finestra "Driver e supporto" trovi il firmware originale da scaricare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

@Belzee
    Prova con il sistema indicato da Mediacom, a tablet spento tieni premuto il tasto Vol- e collegalo al cavo usb precedentemente inserito nel PC acceso, tenedolo sempre premuto schiaccia ripetutamente per almeno 6 volte il tasto power (pressione non più lunga di tre secondi, quindi abbastanza rapida), se senti o vedi che il PC lo riconosce come dispositivo USB (meglio se usi un PC con WIN 7) allora hai buone speranze di rimetterlo in moto. Devi quindi occuparti della corretta installazione dei driver sul PC.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Taddi per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho risolto grazie

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172