CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

Smartpad 711 Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timon Visualizza il messaggio
    COme ho già detto nella discussione principale non ho notato anomalie durante la carica con adattatore da muro.Probabilmente alcuni modelli ne soffrono,ma vai a sapere perché.
    Beh, allora consideriamoci fortunati noi che non abbiamo questo problema

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plusalpha Visualizza il messaggio
    Da quadrant come lo faccio il copincolla? :P
    Comunque dice arm7v2 1008mhz
    Gpu Vivante gc800

    A saperlo prendevo il 711i ma ho optato per questo per i miseri 10 € di differenza :/
    E non di dice altro? Vedi se è presente la scritta Allwinner o Boxchip..Non è che forse c'è scritto Rockchip? La gpu è diversa, sul 711i è presente la Mali 400, non la Vivante...Il root in questa guida, comunque, richiede una cpu Allwinner..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stick per il post:

    plusalpha (07-05-12)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    E non di dice altro? Vedi se è presente la scritta Allwinner o Boxchip..Non è che forse c'è scritto Rockchip? La gpu è diversa, sul 711i è presente la Mali 400, non la Vivante...Il root in questa guida, comunque, richiede una cpu Allwinner..
    rk29board ti dice qualcosa? Ma poi scusa, sul sito c'è scritto a8 tra le specifiche e invece c'è un a7? -.- Perdono per l'ignoranza e grazie per la pazienza!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plusalpha Visualizza il messaggio
    rk29board ti dice qualcosa? Ma poi scusa, sul sito c'è scritto a8 tra le specifiche e invece c'è un a7? -.- Perdono per l'ignoranza e grazie per la pazienza!
    Anche da me è presente la scritta a7..Comunque quel rk29, credo stia per Rockchip 2918..credo.. Da quel che vedo, il 715i dovrebbe avere l'hardware dello Smartpad 810c, in teoria la cpu e la gpu sono gli stessi, forse cambia il quantitativo di ram e altro. Forse, dico...forse, potrebbe essere possibile il root dell'810c..Dai in'occhiata ai thread dell'810c..

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    Anche da me è presente la scritta a7..Comunque quel rk29, credo stia per Rockchip 2918..credo.. Da quel che vedo, il 715i dovrebbe avere l'hardware dello Smartpad 810c, in teoria la cpu e la gpu sono gli stessi, forse cambia il quantitativo di ram e altro. Forse, dico...forse, potrebbe essere possibile il root dell'810c..Dai in'occhiata ai thread dell'810c..
    Aspetta che qualcuno più preparato di me ti risponda..Ho ridato un'occhiata al sito: c'è scritto che la cpu è una Boxchip A10..A rigor di logica rk29 credo indichi Rockchip 2918, ma non vorrei dire stronzate...Aspetta qualcuno più competente di me...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stick per il post:

    plusalpha (07-05-12)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    Aspetta che qualcuno più preparato di me ti risponda..Ho ridato un'occhiata al sito: c'è scritto che la cpu è una Boxchip A10..A rigor di logica rk29 credo indichi Rockchip 2918, ma non vorrei dire stronzate...Aspetta qualcuno più competente di me...
    Grazie 1000, mi informo per bene, tanto non ho fretta. Anche perché quadrant l'ho preso dallo store non ufficiale (tale slideme che su 711i non dovrebbe esserci), magari è una vecchia versione o simili.

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente nemmeno io per lo sfarfallio o forse non c'ho fatto caso, ma per il touch si, ma anche con la pellicola che ho applicato io (non della casa) lo faceva, adesso senza nulla lo fa molto meno, però col tempo temo che il vetro dello schermo si graffi un po'. Comunque tutto sommato è molto scarso come apparecchio, a 120€ si riesce ad avere un Ainol Novo 7 ELF che secondo me funziona molto meglio. Comunque vabbè...
    Comunque bisognerebbe informarsi se dopo il root si possa installare una ROM cucinata dell'AURORA e magari si risolvono tutti sti problemini
    Sarà che è il primo tablet che acquisto e, quindi, non ho modo di fare altri paragoni ma, rapportato al prezzo, mi sembra invece notevole..E' fluido (almeno per me), il wifi funziona davvero bene, cpu e la scheda grafica sono abbastanza potenti...La ram da 1ghz è uno specchio per allodole, ma la cpu Allwinner in ogni caso svolge bene i suoi compiti; poi, è un tablet, quale potenza di calcolo potrà mai essere necessaria? L'importante è che sia fluido e che si riesca a scrivere e navigare decentemente (certo, il browser mi sembra ancora un pò lentino, ma basterà qualche modifica software).
    Spezzo poi decisamente una lancia a favore della gpu.. La mali 400 è davvero una più che discreta scheda grafica, notevole che sia stata inserita in un tablet da 99€..La stessa è montata sul Galaxy S II (con il quale il 711i condivide anche la risoluzione), uno smartphone... non proprio economico () (vabbè ma ha dentro anche tanta altra roba ). Poi, valutare solo l'hardware e le prestazioni non ha molto senso, bisognerebbe considerare invece, sopratutto, ergonomia, peso, qualità dello schermo, appunto il wifi (che, ripeto, è valido), al limite qualità dei materiali: in questo e sopratutto in alcune limitazioni come il Playsotre castrato (al quale, in modo "non ufficale" vi è rimedio ) si nota che è un tablet economico..I materiali con cui è assemblato non ne parliamo, ma chissenefrega in fondo!. La qualità della fotocamera non mi interessa minimamente...Il dac è da due soldi (ma nemmeno così male) ma non ascolto musica con il tablet ..Magari danno un pò fastidio i problemi evidenziati nelle pagine precedenti, e con il software non ci siamo (schermo alle setremità non preciso, barra delle notifiche fastidiosa, il tool di ripristino non mi piace e la procedura di recovery è molto macchinosa).. ma a questo può esserci rimedio..almeno spero..
    Ultima modifica di stick; 07-05-12 alle 15:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stick per il post:


  12. #28
    andreTablet
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    ..cut.. Una volta installata, aprite SuperUser e aggiornate i binari del Su.
    problema, all'aggiornamento dei binari mi blocco perchè mi compare la scritta "accesso root...non riuscito!"
    che posso fare?

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    problema, all'aggiornamento dei binari mi blocco perchè mi compare la scritta "accesso root...non riuscito!"
    che posso fare?
    Hai provato a riavviare?..RootChecker cosa dice? In ogni caso prova riprova più di una volta a cliccare, per aggiornare..Installa anche Titanium Backup

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo consigliate? Quali sono i pro e i contro? Autonomia?
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy