grazie mille provo subito
Visualizzazione stampabile
grazie mille provo subito
ma non ce modo di avere il tablet a tutto scermo??come lo script bar test ..grazie
ciao a tutti.
ho installato anch'io la CM9 sul mio 711i ma, mi sembra che il play store non sia sbloccato. Non riesco a trovare per esempio l'apk "play music" o "google music" che dir si voglia. Inoltre, non riesco ad installare alcune applicazioni (p.es. angry bird space) che prima, con la rom stock moddata con lo script per il market e il build.prop del S2 riuscivo tranquillamente a fare.
Ho provato anche a flashare lo script per il market e la sostituzione del build.prop dopo aver messo la CM9 ma il tablet mi si blocca all'avvio e devo ripristinare la Rom.
qualcuno può darmi dei consigli su come ottenere un full market e modificare il build.prop nella CM9 di Christian Troy?
grazie in anticipo.
pluto69
Quote:
Originariamente inviato da pepetone
Ho appena installato chrome ma non va, cmq quello di default funziona bene in alternativa si può provare dolphin browser... qualcuno cmq ha idea del perché chrome non funziona?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
ehi ho provato la tua rom in verità e stratosferica ma ho notato che l'icona GPS nn ce piùù e che di default monta apex... come è possibile??? ora ho fatto un wipe data reset ma e rimansto anke il lancher apex....
EDIT: rimesso la versione originale del mio tablet, in quanto il playstore è bloccato e sbloccandolo va in continuo crash il sistema......
Salve a tutti, ho un mediacom 711i e ho seguito le istruzioni trovate in questo thread per flashare la rom CM9. Credo di aver seguito le istruzioni alla lettera (controllato permessi di root, installato CWM ecc.). Purtroppo dopo il reboot finale il tablet si è riavviato mostrando uno schermo bianco. Ho provato più volte le procedure descritte/consigliate nei vari thread del forum per riprenderne il controllo (premere il tasto menu, poi collegare usb e poi premere il tasto power per tre secondi per sei volte e altre amenità simili ;-).
Purtroppo non sono riuscito a cavare un ragno dal buco e sono ancora bloccato sulla schermata bianca, qualcun saprebbe darmi una dritta per risolvere?
Grazie in anticipo.
Cospiratore
La cm9 si installa da recovery, il pc serve in precedenza per ottenere i permessi di root, che permettono di installare poi la recovery.
Da quello che scrivi mi sembra che tu abbia provato ad installare la cm9 da Livesuite, chiedo scusa se ho capito male.
Comunque, da recovery, fai un wipe data e wipe cache e riprova a flashare la cm9
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi ma leggete il changelog nel thread della cm9... li c'è scritto cosa fare per abilitare l'output fullscreen!
Impostazioni - sistema - combined bar - autohide combined bar
Google music non c'è perché apollo é il player di default in cm9, comunque in update me trovate google music
Ma ripeto domande strettamente inerenti la rom andrebbero fatte nel thread apposito
Allora, per quanto mi riguarda attualmente mi trovo bene con la CM9 installata + setcpu da cui imposto la frequenza massima a 1008 mhz.
La rom è davvero ottima e funziona bene. il wifi mi sembra anche migliorato.
Bravi ragazzi...veramente!
at "timon"
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, in realtà io ho flashato la cm9 con CWM, purtroppo non funzionando il tasto indietro ma solo i tasti vol (x andare su e giù) e il tasto power (x selezionare) sono riuscito solo ad installare gli zip di CM9 e Gapps. A quel punto non potendo tornare indietro nel menu x dirgli di fare wipe e poi reboot ho spento il device premendo a lungo il tasto power. Alla riaccensione ho trovato solo lo schermo bianco (con alcune righine verticali coloraqte ogni tanto). Temo di aver fatto una stupidaggine, ma ora nn capisco come riparare al fattaccio....
Grazie x eventuali altri consigli.
Cospiratore
Ragazzi, io non riesco a installare la rom! Nova non mi manda in modalità recovery nonostante io abbia fatto tutto...
Contrariamente allo script Hide Bar Test però,questo autohide combined bar non funziona poi perfettamente..per fare un esempio,in Fruit Ninja,la barra non scompare,e lì è fondamentale che la barra scompaia!
Ho detto Fruit Ninja,ma in realtà la barra non scompare in nessun gioco che va in full screen usando lo script sulla rom originale!
Altra piccola questione..a qualcun altro non funziona il widget di ricerca google in homepage(sia quello predefinito in alto a sinistra,che la barra di ricerca"mobile")?l'applicazione si blocca sempre in "modo anomalo"sia col trebuchet che con l'Apex launcher che sto usando adesso!
qualcuno sa dirmi se l'uscita hdmi con questa rom funziona bene?
Grazie
ho installato la rom e va ok. è stupenda! l'unico problema è che ora mi dice sd danneggiata..come faccio a rimediare??? grazie infinite in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da cospiratore
Guarda qualche pagina indietro, un utente ha trovato la combinazione x abilitare la voce "back" in cwm.
Ad ogni modo i wipe li devi fare prima di installare la rom.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Zip di compatibilità per il CM9 di ChristianTroy.
Caratteristiche:
Versione Kernel: 3.0.31 del allwinner-dev-team;
Settaggio della frequenza min, max e governor dalle impostazioni;
Driver wifi realtek 8192cu versione rtl8188C_8192C_8192D_usb_linux_v3.4.2_3727.2012040 4 con power_Saving, autosuspend, hw_pwrp_detection abilitati;
Moduli aggiuntivi: btusb.ko, hid-gaff.ko, hid-sony.ko, tcp_veno.ko, ath3k.ko, cp210x.ko, hid-pl.ko, pl2303.ko,xpad.ko;
modulo t5tx_ts modificato per touch capacitivi (per chi non lo sapesse la modifica è opera mia!).
Questo zip sovrascriverà il build.prop, quindi se volete mantenere le vostre personalizzazioni prima fatene un backup.
Attenzione! Chi volesse tornare al kernel di Christian deve ripetere l'installazione del cm9 e del file di compatibilità di Christian perché i drivers non sono compatibili.
Se si vuole aggiornare il cm9 bisogna poi ricaricare questo file, oppure il file di compatibilità di Christian.
Chi parte da zero deve in sequenza:
1) installare il cm9 di ChristianTroy;
2) installare le gapps;
3) installare questo file.
https://docs.google.com/open?id=0B6W...ldvUjloMjJiZjA
oppure:
http://www.mediafire.com/?684dl7q045i66v3
Allegato 13073 Allegato 13074 Allegato 13075 Allegato 13076
Posso permettermi una segnalazione?
Ho installato la CM9 al posto della ROM della GoClever che trovavo molto fluida e performante rispetto alla Stock MediaCom.
Trovo la CM9 un pochino meno fluida e anche il touch non è così "responsivo" nelle digitazioni (specialmente da tastiera).
Nessun commento sul fatto di avere molte opzioni aggiuntive: ben vengano!
Quello che funziona in modo "anomalo" è il WiFi.
Per potermi connettere alla rete aziendale, mi serve una connessione di tipo LEAP (CISCO).
Di default tale tipo di connessione non è presente e risolvevo la cosa con una piccola app chiamata "LEAP Wifi free".
Con le ROM di MediaCom e di GoClever tutto OK. Con la CM9 non c'è verso di connettersi al WiFi...
E' una cosa voluta o è un malfunzionamento?
ottimo lavoro
l'avrei usato anch'io ma manca il supporto per gli altri touchscreen, tipo il mio goodix_touch_3F e gli altri di altri tablet che supporto
Benchmarch AnTutu:3193 con frequenza cpu 1008 e governor performance.
Allegato 13079
Ragazzi salve a tutti ne approfitto per salutarvi visto che sono un nuovo utente, avete fatto un lavoro fantastico, ho provato la rom cm9 ed è fantastica, play sbloccato fluidità eccezzionale..ma ho un solo problema, non mi vanno i tasti touch....ho spulciato la guida ho provato a flashare solo i 711i compatibility 1.0.5 ma senza successo...avete qualche altra dritta?? grazie ancora e Complimentoniii
Ok ti ringrazio e come si può risolvere? poi ho un'tra domanda, con la rom stock non riesco a sbloccare il play market..Soluzioni?? grazie ancora ciao
Sto provando il kernel di pippo,ho abbassato la freq a 1008 e come immaginavo fila tutto alla grande.
Visto che é disponibile un nuovo zip compatibility,dopo averlo flashato non c'é bisogno di riflashare il kernel giusto?
Da quello che ho capito sono 2 cose separate
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App