A stò punto mi vendo il 711 e mi piglio il 910![]()
A stò punto mi vendo il 711 e mi piglio il 910![]()
ma qualcuno e riuscito a fare una rom per 711i?
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
ragazzi ho bisogno di una cortesia mi potreste fare un backup della cartella sys? vorrei provare a riportare in vita il touchscreen vi ringrazio![]()
enpa (18-05-12)
ma qualcuno del topic sta provando a fare una custom rom?
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Spero che qualcuno ne inizi una molto presto, almeno per abilitare il bluetooth e sistemare il touch screen...
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
Chiediamo aiuto ai cuochi degli altri tablet vedendo se possono fare anche qualcosa x il nostro...?!?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Il problema del nostro tablet sono i tasti touch. Se non fosse per quelli sarei già in grado di customizzare una rom con kernel ottimizzato. Ma sembra che il driver del touch siano stati compilati all'interno del kernel e non ho la documentazione per poter modificare la configurazione del kernel. Altrimenti bisogna usare il kernel stock e modificare il system, ripachettizandolo. Ma non mi sembra che sia molto diverso come prestazione dalla rom stock. Si può rotizzare, aggiungere qualche ottimizzazione, togliere o mettere pacchetti etc. Tutte cose che si possono tranquillamente già fare montando la stock originale.