CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 109 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di F3lix

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho una distro linux (Ubuntu 12.04 LTS) installata in dualboot con Windows 7. Ditemi come posso aiutarvi XD
    PH4LM

2.  
    Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mediawiz Visualizza il messaggio
    Ecco i risultati:
    I 3 soft touch continuano a non funzionare
    La videocamera funziona
    Il bluetooth... FUNZIONA!!! (ma collegando una chiavetta alla porta USB con il cavetto OTG).
    Ho provato senza chiavetta ma dopo qualche secondo in cui tenta l'attivazione, lo switch si riposiziona in OFF.
    Con chiavetta tutto ok. Provato a fare la ricerca dispositivi e connessione con cellulare e l'esito è stato positivo.
    Il giroscopio non funge. Non ruota nemmeno lo schermo da orizzontale a verticale.

Se si riuscisse ad estrapolare la parte Bluetooth e ad implementarla nella seconda ROM presente sul sito di GoClever (ripristinando anche videocamera e softtouch...) si farebbe BINGO!
    Qualcuno è in grado di farlo? Io non ho la disponibilità di una macchina Linux... altrimentii mi cimenterei.
    Allora il bluetooh Funzionaaaa alla grande!!! cioè basta mettere il cavo mini usb con la chiavetta e compare l'icona nei menu o bisogna istallare altro programma per vederlo poi la cpu a quanto la vede?!?!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Allora il bluetooh Funzionaaaa alla grande!!! cioè basta mettere il cavo mini usb con la chiavetta e compare l'icona nei menu o bisogna istallare altro programma per vederlo poi la cpu a quanto la vede?!?!
    Il menu relativo al BT è presente nei setting vicino a quello del WiFi.
    Si commuta lo switch da OFF a ON e si esegue la scansione per la ricerca dei dispositivi.
    Nel mio caso ho usato un dongle BT come questo e, considerato il costo irrisorio, devo dire che funziona alla grande!
    Ora voglio provare a fare la connessione con il ricevitore GPS bluetooth e vedere se funge.
    In questo caso diventerebbe un ottimo navigatore!

Per la CPU, non avendo installato nessuna app con benchmark ma solo "ES Monitor", viene indicata a velocità di 1054 MHz... ma non so se è un valore calcolato con qualche test o derivato dal tipo di processore.

Inoltre, nella sezione del WiFi sono apparse delle nuove opzioni... ma non ho ancora capito bene a cosa servano.

Androidiano L'avatar di pepetone

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si commuta lo switch da OFF a ON e si esegue la scansione per la ricerca dei dispositivi.
    Nel mio caso ho usato un dongle BT come questo e, considerato il costo irrisorio, devo dire che funziona alla grande!
    Ora voglio provare a fare la connessione con il ricevitore GPS bluetooth e vedere se funge.

Per la CPU, non avendo installato nessuna app con benchmark ma solo "ES Monitor", viene indicata a velocità di 1054 MHz... ma non so se è un valore calcolato con qualche test o derivato dal tipo di processore.

Inoltre, nella sezione del WiFi sono apparse delle nuove opzioni... ma non ho ancora capito bene a cosa servano.

uaaauuuuu !!! ottimo ragazzi andate alla grande !!!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 3G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e... dimenticavo di scrivere che funziona (e anche molto bene) la funzione dei COMANDI VOCALI!

:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato anche io quella rom, ma il fatto di non avere funzionante il giroscopio la rende inutilizzabile purtroppo.
    Ora ho installato la versione 2 presente sul sito ufficiale GoClever

Androidiano

Smartphone
    iPhone 3G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
    Ho installato anche io quella rom, ma il fatto di non avere funzionante il giroscopio la rende inutilizzabile purtroppo.
    Ora ho installato la versione 2 presente sul sito ufficiale GoClever
    Io preferisco la versione 2 in quanto mi sembra molto performante e già discretamente "carrozzata"...
    Se si riuscisse a sistemare il non funzionamento della videocamera e dei soft touch, oltre ad implementare al suo interno la parte del Bluetooth presente in quella modificata, sarebbe ottimale e renderebbe il nostro tablet un gioiellino...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Attualmente ho deciso di rimettere la versione di Mediacom, perchè avere la comodità dei 3 tasti per me è fondamentale.
    Purtroppo non ne capisco nulla di sviluppo android, altrimenti mi ci metterei a combinare qualcosa.
    Cmq se posso consigliarvi, utilizzate nova launcher e diventerà fluidissimo.
    Inoltre mi pare che abbiano migliorato la rom mediacom. l'ho appena installata e mi sembra molto migliorata rispetto a quella ciofeca che c'era preinstallata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Prova quella della Eken

Quote Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
    Attualmente ho deciso di rimettere la versione di Mediacom, perchè avere la comodità dei 3 tasti per me è fondamentale.
    Purtroppo non ne capisco nulla di sviluppo android, altrimenti mi ci metterei a combinare qualcosa.
    Cmq se posso consigliarvi, utilizzate nova launcher e diventerà fluidissimo.
    Inoltre mi pare che abbiano migliorato la rom mediacom. l'ho appena installata e mi sembra molto migliorata rispetto a quella ciofeca che c'era preinstallata.
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti appena iscritto,complimenti x il lavoro che state svolgendo x la rom,ho il tablet mp711i,devo dire che sta facendo il suo dovere,sono interessato alla rom sopra citata quella che ha la possibilità di mettere il bluetood,ma sono poco pratico ,su cosa scaricare e come fare ,si potrebbe fare una piccola guida x noi mortali??grazie a tutti

Pagina 15 di 109 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio