CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 109 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gen86napoli Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti,volevo segnalarvi il problema ai tasti touch nella rom cm 9, devo dire che è fantastica molto meglio della castrata rom stock mediacom, se si riuscisse a sistemare questo piccolo problemino sarebbe perfetta......
    Poi ho un grosso problema a sbloccare il play store con la rom stock ho letto tutte le pagine ed eseguito le guide ma senza successo....grazie ciao
    quale versione di compatibilità hai installato?

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ma da dove spunta questo SIGNORE che critica,se non ti sta di stare alle nostre rom(nostre x modo di dire ,salutaci a vai via...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gennysat per il post:

    pippo60gd (05-06-12)

  5. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Questione chiusa....


    Quote Originariamente inviato da gennysat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ma da dove spunta questo SIGNORE che critica,se non ti sta di stare alle nostre rom(nostre x modo di dire ,salutaci a vai via...
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti finalmente ho trovato il modo x avere il tablet a tutto schermo e' una applicazione che si scarica da update me

  7. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Motorola Droid 4 - Milestone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti finalmente ho trovato il modo x avere il tablet a tutto schermo e' una applicazione che si scarica da update me
    Si,l'ho provata anche io,ma fa diventare sempre tutto a schermo intero,contrariamente allo script che usavamo prima,che diventava a tutto schermo solo in caso di applicazioni multimediali!!

  8. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio536 Visualizza il messaggio
    Si,l'ho provata anche io,ma fa diventare sempre tutto a schermo intero,contrariamente allo script che usavamo prima,che diventava a tutto schermo solo in caso di applicazioni multimediali!!
    si ma alla fine ci sta un secondo a tornare come prima meglio di niente che ne dici

  9. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Motorola Droid 4 - Milestone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus Visualizza il messaggio
    si ma alla fine ci sta un secondo a tornare come prima meglio di niente che ne dici
    Beh certo,sicuramente meglio di nulla!Però mi sembra strano che l'opzione nel menù della Cm9 non faccia ciò che dice(ovvero:nascondi automaticamente).Mi piacerebbe sapere se sugli altri dispositivi supportati,la barra si nasconde automaticamente!

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Non capisco a quale onore e gloria ti riferisci. Forse a qualche grazie ricevuto? Scusate se abbiamo perso tempo e non ci siamo fatti pagare... Chi lo dovrebbe fare questo lavoro più maturo? O forse credi che le modifiche siano come le pere che maturano sugli alberi? Devi perdere tempo sul codice, capire il funzionamento dei dispositivi, decifrare i messaggi di debug e modificare sperando che vada tutto liscio. Christian ha fatto un enorme lavoro che qualsiasi professionista si sarebbe fatto pagare a fior di soldoni e a te non ti sta neanche bene un meritato grazie perché il lavoro non è "maturo"...
    Mi sembra giusto un commento positivo a questo punto: Da un mese uso il 711i come il mio primo tablet, già com'era non mi sembrava di tutto male, poi, leggendo pagina per pagina potevo migliorare le prestazioni fino all'ultimo salto di qualità, sono stupito di ciò che è diventato il mio smartpad di una volta e sono pieno di rispetto davanti alle conoscenze di tutti quanti che hanno collaborato a questo miglioramento (dal collegamento al pc, al rootare ... fino alla ROM del 31 maggio ...).

    Visto però che io non sono un esperto, non ho mai fatto una roba del genere, vorrei non solo ringraziare per la professionalità informatica, ma anche per la pazienza e per la precisione delle varie istruzioni per poter completare con successo tutti i cambiamenti. Ho seguito le vostre parole e non avevo problemi resistenti (oggi potevo anche risolvere il mio problema del bluetooth tramite un'altra discussione qui).

    Se penso che forse 500 persone (mi riferisco ad una statisca dei download della ultima ROM di Christian), come me, hanno migliorati i loro smartpad, questa non è una maturazione, invece si tratta di un vero e proprio aumento di produttività, una necessità di cui in questo paese parlano tutti i giorni, ma qui, senza tanta risonanza pubblica, anzi ancora con delle critiche, con grande entusiasmo e professionalità, si è realizzato un passo giusto in questo senso: Aumentare la produttivitá non è avere prodotti già perfetti, ma migliorare prodotti che hanno un valore in se che vale d'essere migliorato - come in fondo questo paese stesso, che ha un enorme valore in sé, il quale - con lo spirito creativo che si dimostra per esempio tra queste pagine - si potrebbe aumentare notevolmente.

    Perciò grazie alla vostra fantasia, alla vostra creatività e anche alla tenacia di persone come voi che non si arrendono, ma si danno da fare senza chiedere tanto di più che un GRAZIE!!!

    PS: Non sono italiano, vi apprezzo come tedesco ... :-)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato avanto per il post:

    pippo60gd (05-06-12),pirupiru (06-06-12)

  12. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ricordate che è pur sempre una rom in fase di sviluppo, per quanto matura sia.
    È mio parere che gli sviluppatori abbiano più interesse a portare avanti cose magari più importanti per l'utilizzo dell'apparecchio.
    Poi come al solito ognuno ha il suo metro di valutazione per le cose importanti


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  13. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cospiratore Visualizza il messaggio
    at "timon"

    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, in realtà io ho flashato la cm9 con CWM, purtroppo non funzionando il tasto indietro ma solo i tasti vol (x andare su e giù) e il tasto power (x selezionare) sono riuscito solo ad installare gli zip di CM9 e Gapps. A quel punto non potendo tornare indietro nel menu x dirgli di fare wipe e poi reboot ho spento il device premendo a lungo il tasto power. Alla riaccensione ho trovato solo lo schermo bianco (con alcune righine verticali coloraqte ogni tanto). Temo di aver fatto una stupidaggine, ma ora nn capisco come riparare al fattaccio....
    Grazie x eventuali altri consigli.
    Cospiratore
    Allora io ho rislto cosi la schermata bianca. Scarichi livesuite e 711i.img dal sito ufficiale. Spegni il 711i poi tieni schiacciato il tasto volume -, poi inserisci il cavo usb collegato in precedenza con pc. tenedo sempre premutto tasto volume - , premi pulsante power 3 volte (piu o meno in 2 sec lo devi schiacare 3 volte) poi fai una pausa di 1 sec e premi altre 3 volte il tasto power continui cosi finche il pc non comincia in automatico a installare il driver . Quando vedi l'icona installazione periferiche del pc che sta installando i driver puoi laschiare tutti i tasti e aspetti che finisce l'installazione dei driver. A questo punto fai partire livesuite (come administratore) carichi l'imagine 711i.img il proccesso parte in automatico devi solo aspetare che finisce barra proccess 100% senza toccare nessuon dei altri tasti del programa. Dopo di che il tablet si riavvia da solo.

Pagina 62 di 109 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy