CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 109 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    Ma sulla scatola c era scritto 1048... beh io atttendo xke la velocitá e ottima e seppur con lo standby..- la batteria e su da 17 ore... la ufficiale nn e mai stata piu di dueci

Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
    davvero fai? cioè 17 ore di utilizzo lo vai a leggere dalle impostazioni diciamo e sulle info batteria? stica@@i.... XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dancexfect Visualizza il messaggio
    davvero fai? cioè 17 ore di utilizzo lo vai a leggere dalle impostazioni diciamo e sulle info batteria? stica@@i.... XD
    beh grazie per la presa per il culo, e per la poco educazione, io volevo solo essere utile e dare la mia opinione sul kernel che cmq nn risulta rallentato il sistema e che dura tantissimo la batteria, nn mi sembra male avere il tablet per 18 ore (poi si è scaricato) a tua disposizione in standby, utilizzandolo qundo vuoi senza limitarti con video youtube e leggendo documenti, navigando in internet sempre con wi fi acceso e schermo a metà luminosità....

cercavo di dare dei feedbak a pippo e christian, il resto me ne sbatto... ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi di sicuro con questa rom mod ci si fanno molte più ore di utilizzo per via dei settaggi CPU ecc ecc....per le 17 ore di autonomia è ovvio che si intenda compreso standby....praticamente se lo si carica e lo si utilizza quando serve ci si può tranquillamente arrivare...ovviamente se si abusa l'autonomia scende in maniera drastica...io ad esempio ho provato ad utilizzarlo senza mai farlo andare in standby e sono riuscito ad arrivare a massimo 2 ore e 10 min dal 100% al 14% quando compare l'avviso della batteria scarica....ma in questi giorni lo sto utilizzando normlmente e faccio tranquillamente 9/12 ore di autonimia( utilizzo + stand by)....

Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah ho dimenticato di segnalare che il wifi dopo tanto tempo di stand by si disconette e alla ripresa ci impiega moltissimo tempo prima di riprendere il segnale a volte sono stato costretto a disattivarlo e riattivarlo....
    Mi scuso in anticipo se già se ne è parlato....

Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti perchè l'ultimo aggiornamento della rom di cristian è di 58m,è non 123?,aggiorno e mi dice aggiornamento abortito cosè che non va??grazie
    Adesso cristian a corretto la rom e di 115m,provo
    Ultima modifica di gennysat; 10-06-12 alle 11:11

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    beh grazie per la presa per il culo, e per la poco educazione, io volevo solo essere utile e dare la mia opinione sul kernel che cmq nn risulta rallentato il sistema e che dura tantissimo la batteria, nn mi sembra male avere il tablet per 18 ore (poi si è scaricato) a tua disposizione in standby, utilizzandolo qundo vuoi senza limitarti con video youtube e leggendo documenti, navigando in internet sempre con wi fi acceso e schermo a metà luminosità....

cercavo di dare dei feedbak a pippo e christian, il resto me ne sbatto... ciao
    non prendo per il culo proprio nessuno O.o ovviamente mi hai frainteso.... io volevo solo sapere dove andavi a leggere 17h di utilizzo poi boh... vabbe

ah rendiamo utile sto messaggio:
    comunque io lo sto usando per vedere i video, per ora, sono a 80% di batteria dopo aver visto 1ora di video effettivi!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi siccome Cristian aggiorna sempre la ron (grazie)chiedevo la combinazione migliore è rom (agg)gapps(ultime)e il kermel di pippo cioè il plus, o il conpatatibily di Cristian 1.1.0 grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dancexfect Visualizza il messaggio
    non prendo per il culo proprio nessuno O.o ovviamente mi hai frainteso.... io volevo solo sapere dove andavi a leggere 17h di utilizzo poi boh... vabbe

ah rendiamo utile sto messaggio:
    comunque io lo sto usando per vedere i video, per ora, sono a 80% di batteria dopo aver visto 1ora di video effettivi!

impostazioni- batteria a destra ti dice la percentuale residua ecco tutto.....

non prendi nessuno per il culo ma dici stica@@i, vabbeh .. lasciamo stare, nn e successo niente

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

thx^^ dove pensavo ok ok scusa dell'incomprensione ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Ragazzi. Testate la nuova cm9 e il nuovo kernel di Christian anche quello compilato da sorgente.

Pagina 81 di 109 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio