Originariamente inviato da
Gen86napoli
Ragazzi ho aggiornato il cm9 + gapps + zip compatibilità( molto piccolo come mb) preso dal update me, fatto solo wipe cache e wipe daliv cache senza wipe data....al riavvio mi ritrovo un tablet impazzito, errori di chiusure di moltissime applicazioni....mi sa che devo fare un flash pulito....
testo anche io e vi faccio sapere se funziona anche il restore fatto in precedenza..
Edit: ho problemi con l'accellerometro non Funziona....il backup fatto in precedenza funziona ma rimette i file della vecchia rom. diciamo che si può utilizzare ma risulta leggermente appesantito e lento...avete soluzioni per risolvere il problema della rotazione??
riedit: ho messo cm9 607 e il file compatibilità kernel 1.1.2plus le gapps, ora la rotazione funziona, il sistema è fluido...io ho solo problemi con la nuova cm9 ed il nuovo file di compatibilità 1.1.0....
Ri-Riedit: Ho solo aggiornato la rom cm9 alla ver.10(l'ultima) senza fare wipe di nessun genere e senza rimatere gapps e file di compatibilità 1.1.0(christian) ma lasciando i precedenti.
Risultato? confermo la NON COMPATIBILITA' del Kernel 1.1.2 plus di Pippo con la Rom aggiornata di Christian...ora metto i file compatibilità di christian....vi tengo aggiornati
CONFERMO PROBLEMA ALLA ROTAZIONE con cm9 aggiornato e file di compatibilità 1.1.0 di christian....
Ritorno alla cm9 607 con kernel di Pippo....Aimè devo reimpostare tutto da capo :-(
spero che i miei test servono a qualcuno per non commettere errori....:-) BUONA DOMENICA