CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 109 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Otacon88 Visualizza il messaggio
    Con il comando da terminale riparte, grazie Pippo! Il fix di Christian va flashato previo wipe cache?
    no, ma non fa male.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybig86
    io direi ancora meglio se fate sempre un beckup tramite ricovery si ripristina sempre e per far rimanete tutto com'è basta nn fare nessun wipe.... io ho aggiornato tre versioni senza fare wipe

Io ho cercato di fare come hai detto tu ma purtroppo mi si rallentava molto il tablet...senza fare wipe ecc...

Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom SmartPad 711i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho postato alcuni giorni fa per un problema, da allora ho spulciato molti forum seguendo molte indicazioni ma nn riesco trovare una soluzione, sono completamente bloccato pls help! :-)
    in pratica il mio 711i riesce solo a caricare una schermata bianca.
    precedentemente ho flashato la CM9 nightly che si trova in questo thread facendo reboot in CWM recovery. a quel punto però ho fatto reboot senza flashare anche il file di compatibilità x il 711i (che ho trovato in questo thread). da allora qualsiasi cosa faccia mi si ripresenta la schermata bianca. il sistema sottostante sembra caricarsi in maniera corretta infatti sento i suoni delle mail e delle notifiche che arrivano e ora sul Google Play Store il mio device viene indicato come un AllWinner (precedentemente era indicato come MP711).
    Non capisco proprio come fare a flashare nuovamente una qualsiasi rom che mi consenta di avere di nuovo il tablet funzionante.
    Connettendolo via usb o via ssh riesco a usare ADB e a entrare nella shell ma non riesco a flashare le partizioni di boot o recovery o altre tramite fastboot o flash_image.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie mille in anticipo!
    Cospiratore

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cospiratore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho postato alcuni giorni fa per un problema, da allora ho spulciato molti forum seguendo molte indicazioni ma nn riesco trovare una soluzione, sono completamente bloccato pls help! :-)
    in pratica il mio 711i riesce solo a caricare una schermata bianca.
    precedentemente ho flashato la CM9 nightly che si trova in questo thread facendo reboot in CWM recovery. a quel punto però ho fatto reboot senza flashare anche il file di compatibilità x il 711i (che ho trovato in questo thread). da allora qualsiasi cosa faccia mi si ripresenta la schermata bianca. il sistema sottostante sembra caricarsi in maniera corretta infatti sento i suoni delle mail e delle notifiche che arrivano e ora sul Google Play Store il mio device viene indicato come un AllWinner (precedentemente era indicato come MP711).
    Non capisco proprio come fare a flashare nuovamente una qualsiasi rom che mi consenta di avere di nuovo il tablet funzionante.
    Connettendolo via usb o via ssh riesco a usare ADB e a entrare nella shell ma non riesco a flashare le partizioni di boot o recovery o altre tramite fastboot o flash_image.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie mille in anticipo!
    Cospiratore
    Ciao , cerca di ripristinare la rom stock originale con livesuite, ci sono delle guide come procedere...dopodichè vedi se il tablet continua a darti problemi, poi riesegui le guide per la cm9....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gen86napoli per il post:

cospiratore (10-06-12)

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom SmartPad 711i

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok, grazie, ora sono tornato alla stock rom e posso ripartire.
    in realtà ci avevo provato ma evidentemente non mi riusciva la sequenza vol - e power on ripetuta e ho creduto che con il CWM installato non si potesse più usare il livesuit. meglio così.
    grazie ancora at Gen86napoli !
    Cospiratore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusatemi ma mi manca un passaggio, ho la cm9 tutto ok, su update me mi dice che c'è una nuova versione del firm e del file di compatibilità... posso installarlo da li passando per la recovery? bisogna fare qualche wipe? perdo tutti i dati? o si fa tutto da zero per installare la nuova versione? grazie mille in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

sono tornato alla versione precedente speno il tablet nn si riconneteva piu il wi fi..... sembrava morto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myyesael
    Scusatemi ma mi manca un passaggio, ho la cm9 tutto ok, su update me mi dice che c'è una nuova versione del firm e del file di compatibilità... posso installarlo da li passando per la recovery? bisogna fare qualche wipe? perdo tutti i dati? o si fa tutto da zero per installare la nuova versione? grazie mille in anticipo

Conviene sempre fare una installazione pulita ma se non vuoi perdere nulla basta che non fai wipe data....puoi fare wipe cache e l'altro wipe che non ricordo, situato in advanced...delvic cache se non sbaglio....io ho messo la versione 607 con il kernel di Pippo perché il file compatibilita 1.1.0 appena rilasciato dava problemi alla rotazione...ora credo che Christian lo abbia risolto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gen86napoli

Conviene sempre fare una installazione pulita ma se non vuoi perdere nulla basta che non fai wipe data....puoi fare wipe cache e l'altro wipe che non ricordo, situato in advanced...delvic cache se non sbaglio....io ho messo la versione 607 con il kernel di Pippo perché il file compatibilita 1.1.0 appena rilasciato dava problemi alla rotazione...ora credo che Christian lo abbia risolto...

edit:se comunque fai un backup con cwm con la rom cm9 attuale credo che quando andrai a fare una installazione pulita facendo un wipe data puoi ripristinare tutto come prima ma sappi che inserisce i dati della vecchia rom...alla fine serve per non rifare la procedura da capo se volessi ritornare alla rom precedente...salvandoti i programmi e le impostazioni....a me ha funzionato quando ho ripristinato per problemi alla nuova versione cm9 10 con la rotazione...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate l'interruzione, ma solo nel mio caso il tablet risponde qualche secondo tardi nello sblocco? cioè quando premo il tasto power per sbloccarlo mi appare la schermata 2-3 secondi piu tardi..chiedendo agli esperti, non si potrebbe fare qualcosa per velocizzare la risposta? oppure è solo un mio problema? grazie

Pagina 84 di 109 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio