CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 109 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicpaolo Visualizza il messaggio
    So che non mi crederete, ma io non riesco a far funzionare i softkey. Deduco che deve esserci una differenza hardware.....Io ho usato

Novo7 tool per andare in recovery e poi, in sequenza ho installato cm9_nightly_20120531, gapps-ics-20120429-signed e infine 711i_compatibility_1.0.4: funziona tutto tranne i softkey. Boh...
    prova a fare un wipe data reset e un wipe cache reset e reistalla da capo. Conosci la sequenza per andare in recovery senza novo7? da tablet spento premi vol+ insieme a power per 5 secondi poi rilascia power e tieni ancora premuto vol+ per un secondo. Se non va la prima volta riprova.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    prova a fare un wipe data reset e un wipe cache reset e reistalla da capo. Conosci la sequenza per andare in recovery senza novo7? da tablet spento premi vol+ insieme a power per 5 secondi poi rilascia power e tieni ancora premuto vol+ per un secondo. Se non va la prima volta riprova.
    Provato ma ancora nulla. L'unico dubbio è se caricare i tre file in modo consecutivo, senza mai spegnere il tablet o se tra una installazione e l' altra devo spegnere?

Androidiano L'avatar di merlinolillo

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicpaolo Visualizza il messaggio
    Provato ma ancora nulla. L'unico dubbio è se caricare i tre file in modo consecutivo, senza mai spegnere il tablet o se tra una installazione e l' altra devo spegnere?
    Io li ho caricati tutti e 3 consecutivamente senza mai spegnere il tablet e funziona tutto perfettamente. In realtà la prima volta mi sono dimenticato di installare il pacchetto per la compatibilità e sono comparse una serie di righe viola e non si vedeva più nulla e mi è toccato ricaricare la rom originale e poi rifare tutto da capo (forse c'era un sistema più rapido, ma non lo conoscevo). Questa è una delle ragioni per cui sarebbe meglio integrare la compatibilità è le gapps dentro la rom
    Ultima modifica di merlinolillo; 03-06-12 alle 00:03
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzotti volendo finamente montare la cyano (dato che da cm ho capito funzionano anche i tasti capacitivi) che guida dovrei seguire? Per ora il mio tablet e solo rootato cn rom stock grazie in anticipo :-)

Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono disponibile per uppare la nuova rom mediacom !!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    il modulo è 8192cu.ko ma dovresti compilare soltanto il modulo non il kernel intero, portando fuori dalla directory dei sorgenti i files necessari ed usando un Makefile apposito (questo è quello che uso per compilare i moduli presenti in /system/lib/modules, tutti tranne 8192cu.ko del quale uso i sorgenti aggiornati presi dal sito realtek, e mi raccomando dall'autoconf.h abilita NL80211 altrimenti non va una mazza)
    Ti mando una versione più aggiornata del file ft5x_ts.c: ft5x_ts.c. Poi ti volevo chiedere alcune spiegazioni riguardo il messaggio. Quando dici di abilitare NL80211 nell'autoconf.h ti riferisci alla compilazione di wpa_supplicant? Perché nel kernel non c'è nessuna opzione a parte CONFIG_NL80211_TESTMODE che non credo c'entri qualcosa. Ma è necessario ricompilarlo quando si usa un altro kernel? Se si, mi dici come fare la compilazione per arm? C'è qualcos'altro che devo fare per rendere compatibile il mio kernel con la tua cm9?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

parlo del driver 8192cu, preso direttamente dal sito realtek; lo scarichi e fai un diff con i sorgenti allwinner e vedrai che c'è una parte necessaria a "svegliare" l'usb (cerca sw_udc nel diff) ed implementi quella modifica, solo quella

poi nelle istruzioni del driver per ICS c'è scritto quale linea decommentare per abilitare l'nl80211 nel driver

in ogni caso io continuerò a rilasciare lo zip di compatibilità associato al kernel che uso (e quando uscirà uno momo11 aggiornato lo riaggiornerò), e per chi chiedeva di integrare tutto in un unico pacchetto... potete anche farlo ma io rilascio una nuova build ogni 5/7 giorni circa... ormai da parte mia non c'è nulla da aggiungere / patchare, sul lato allwinner funziona tutto però lo sviluppo della cm9 va avanti costantemente come potete vedere da review.cyanogenmod.com

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Brutte notizie, ho sempre avuto un consumo della batteria elevato, ma adesso con la nuova rom è diventato esagerato, sono partito da una carica al 100%, luminosità a meno della metà e governor fantasy, in 15 minuti di uso(internet) sono arrivato all'80% di carica: o la mia batteria è andata o qualcosa non va.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono disponibile per uppare la nuova rom mediacom !!!!
    Secondo te cosa hanno risolto ? La proverei per capire se la mia batteria non è andata
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quoto si è vero la batteria va giu' che è un piacere,peccato,ma si puo sostituire?con una piu' grande,ho flytouch 2 rottamato la posso sostituire??

Pagina 43 di 109 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio