CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gen86napoli
    Originariamente inviato da pippo60gd
    I tasti touch non funzionano? Cioè quando li pigi non fanno la funzione assegnata (back, home, menù)?
    Non succede nulla, non si illuminano nemmeno..come posso risolvere, non vorrei tornare alla rom stock mediacom...




    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

    Strano. È un 711i il tablet? Se cosi fosse sembrerebbe che media com abbia usato hardware differente sullo stesso modello. Comunque prova pure con il mio kernel. La procedura è descritta in prima pagina.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto in un precedente post questa rom è davvero eccellente. Ho notato un piccolo problema però. Quando spengo il bluetooth dal menu delle impostazioni tutte le volte dopo aver usato la mia pennetta bluetooth Billionton, il tablet si riavvia. E'un problema che succede solo a me?
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

    Strano. È un 711i il tablet? Se cosi fosse sembrerebbe che media com abbia usato hardware differente sullo stesso modello. Comunque prova pure con il mio kernel. La procedura è descritta in prima pagina.
    SI esatto è quello il modello. infatti solo io ed un altro utente abbiamo questo problema...comunque proverò per bene la guida descritta in prima pagina con il nuovo kernel(che sarebbe le gapps?) xkè io ho tre file rar cm9, compatibility 711i 1.0.5 e le gapps..
    aspetto una tua risposta per flashare....grazie e complimeti ancora
    Edit: ho messo il tuo file di kernel, senza fare nessun wipe ecc e non vanno lo stesso..comunque è molto strano il fatto dell'hw diverso perchè se avete estratti i driver dalla rom stock dovrebbero essere gli stessi..no? attendo risposte
    PS volevo segnalare che con questo nuovo kernel( mod cpu a 1008mhz) la batteria è migliorata tanto 2 ore e mezza con batteria al 70%, wifi senza problemi...Ottimo, peccato solo per i tasti touch che ancora nn vanno....:-(
    Ultima modifica di Gen86napoli; 06-06-12 alle 01:15 - Motivo: edit:edit

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S2e funziona?


    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gen86napoli Visualizza il messaggio
    SI esatto è quello il modello. infatti solo io ed un altro utente abbiamo questo problema...comunque proverò per bene la guida descritta in prima pagina con il nuovo kernel(che sarebbe le gapps?) xkè io ho tre file rar cm9, compatibility 711i 1.0.5 e le gapps..
    aspetto una tua risposta per flashare....grazie e complimeti ancora
    Edit: ho messo il tuo file di kernel, senza fare nessun wipe ecc e non vanno lo stesso..comunque è molto strano il fatto dell'hw diverso perchè se avete estratti i driver dalla rom stock dovrebbero essere gli stessi..no? attendo risposte
    PS volevo segnalare che con questo nuovo kernel( mod cpu a 1008mhz) la batteria è migliorata tanto 2 ore e mezza con batteria al 70%, wifi senza problemi...Ottimo, peccato solo per i tasti touch che ancora nn vanno....:-(
    I tasti sono stati abilitati debuggando il codice originale e spulciando i messaggi del kernel per ricavare la sequenza di funzionamento del touch. Ora i parametri sono stati ricavati dal mio modello che sembra vadano bene per la maggior parte, però forse nel tuo caso ci può essere la differenza di qualche pixel (anche uno basterebbe per non farlo funzionare). Avrei bisogno di conoscere la posizione che viene assegnata (in pixel) ai tasti in coordinate x, y. Nel mio caso era x=862 e y 145, 271, 334 per i tre tasti. Se il tuo tablet da valori diversi anche solo di un pixel il touch non funziona. Avrei bisogno di sapere che valori ritorna. L'unica maniera per poterlo fare è caricare il modulo kernel con l'abilitazione al debug e alla stampa dei valori dei punti x,y in modo che vengano riportati dal log del kernel, poi bisogna osservare in tempo reale quali valori riporta al tocco dei tre tasti. A quel punto potrei fare una modifica al codice. Se sei disposto a collaborare posso fare una modifica ad hoc del modulo e poi tu dovrai seguire le istruzioni che ti darò per osservare i messaggi kernel. Scrivimi in privato e ne parliamo.
    Ultima modifica di pippo60gd; 06-06-12 alle 05:55

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    Come ho già detto in un precedente post questa rom è davvero eccellente. Ho notato un piccolo problema però. Quando spengo il bluetooth dal menu delle impostazioni tutte le volte dopo aver usato la mia pennetta bluetooth Billionton, il tablet si riavvia. E'un problema che succede solo a me?
    Il modulo bluetooth ha dei problemi. Per esempio a sul mio quando il tablet va in standby e viene successivamente riattivato, il modulo non si ricarica e bisogna riavviare per poterlo ricaricare. Purtroppo android, a differenza dei sistemi linux tradizionali, non ha un file di log su disco, ma tiene solo un buffer che si sovrascrive quando raggiunge la capacità stabilita. Sto pensando ad una modifica per avere almeno in questa fase di test un file di log su disco. Il problema è che questi file possono raggiungere anche dimensioni notevoli e la scrittura su disco porterà via tempo e spazio alla cpu e al disco rallentando il sistema.
    Ultima modifica di pippo60gd; 06-06-12 alle 06:20

  8. #637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth USB non essendo un driver scritto esplicitamente per android impazzisce quando il dispositivo va in deep sleep, quando usi il btusa l'app wake lock ed imposta un partial wakelock (se leggi il thread della cm9 e fai un search l'ho detto almeno 3 volte)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    pippo60gd (06-06-12)

  10. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Il bluetooth USB non essendo un driver scritto esplicitamente per android impazzisce quando il dispositivo va in deep sleep, quando usi il btusa l'app wake lock ed imposta un partial wakelock (se leggi il thread della cm9 e fai un search l'ho detto almeno 3 volte)
    Ciao Christian. Hai letto il mio messaggio?

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gen86napoli Visualizza il messaggio
    Ciao, se ti dico che le ho lette e seguite tutte è cosi...sarò io, forse, incapace a farlo funzionare ma il play store con la rom stock nn ne vuole sapere di sbloccarsi...grazie per i consigli ed eventuali dritte...
    No so se ti può essere d'aiuto ma io ho fatto così:

    1) Root del telefono
    2) Installato ClockWorkMod (CWM)
    3) Backup di tutto tramite CWM
    4) Tramite CWM un wipe di tutto
    5) Tramite CWM ho installato prendendole dalla prima pagina della CM9 i tre file zip : rom, gapps e compatibility.
    Alla pag 50 di questo 3D https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1656400 il kernel modificato da Pippo.

    Poi ci sono alcuni cose che puoi prendere tramite la app "Update Me che ti troverai installata ma puoi farlo in un secondo tempo.

    E' più lungo da scrivedere che da fare, ti consiglio di operare avendo collegato il tablet al PC tramite cavetto usb e, se lo sai usare con il comando adb per spostare i vari file da PC a Tablet, da adb puoi mandare anche il comando per far ripartire il tablet in Recovery mode. La difficolta ad usare adb sta solo nell'avere installato i corretti driver sul PC in base al s.o. che us,i ma anche questo tema è ambiamente spiegato nei 3d.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si Pippo a questo punto sono disposto a collaborare, ti ringrazio per l'interessamento.
    Taddi ringrazio anche te ma la procedura l'ho fatta migliaia di volte ma senza risultato...
    Grazie a voi tutti spero di risolvere...

    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy