Ottimo Taddi. Puoi spiegarmi come hai fatto ad aprirlo? Potresti postare una foto per vedere com'è fatto all'interno?
Visualizzazione stampabile
Si l'apertura è semplicissima basta svitare le 4 viti sui bordi dei lati più corti, poi tutto il guscio grigio viene via, non ci sono particolari linguette di plastica da forzare che si potrebbero rompere bisogna solo riuscire a fare un po di leva con qualcosa di molto sottile e incurvando un po le due parti.
Ed ecco le foto, di pessima qualità dato che il mio telefono non ha l'autofocus, ma già si capisce la semplicità e lo spazio che c'è all'interno. Comunque nel forum in un'altra sezione c'è una foto nitidissima e chiarissima dove si vedono bene tutti i dettagli
Allegato 31759
Allegato 31760
Edit: ho trovato il link alla foto molto più nitida delle mie http://www.kikya.com/uploads/711i.jpg
Grazie mille Taddi! Pare a me o i fili della batteria sono saldati alla piastra?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Si sono saldati, cavo nero e rosso, ma è una saldatura con un certo spazio quindi facile da fare anche per i meno esperti come me, insieme alla batteria c'è anche un circuitino probabilmente per evitare i sovraccarichi. Il problema è che in rete proprio sembra non esistere questo tipo di accomulatore.
A questo punto credo che il tuo tablet sia difettoso. Personalmente non ho mai avuto nessun tipo di grana né con la cm9 di Christian né con la cm10 di Pippo
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
C'è un costruttore cinese che vende batterie di 5800 mAh 3.7 volt. L'unico problema è la dimensione 4.6x110x100. Lo spazio in larghezza non manca, ma in altezza ci servono altri tre cm.
http://www.sz-battery.com/en/ProductView.asp?ID=309
Altrimenti c'è questa al polimero 5000 mAh 3.7 volt 7x64x90. Qui ci frega lo spessore.
http://www.sz-battery.com/en/ProductView.asp?ID=291
Eh ma se e difettoso lo è cn tutte le rom cn quella di cristian va na bomba!Quote:
A questo punto credo che il tuo tablet sia difettoso. Personalmente non ho mai avuto nessun tipo di grana né con la cm9 di Christian né con la cm10 di Pippo<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Tieni quella allora ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Pippo mi sono accorto che dopo l'ultimo aggiornamento spegnendo il tablet con il tasto power, dopo un attimo si riaccende da solo anche per 3 volte di fila, mentre usando Novo7 si spegne e basta.
Aggiorno: anche usando novo7 si riavvia da solo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, tenete conto che questa è una rolling-release, cioè una release con gli ultimissimi aggiornamenti dal repository di CyanogenMod che a sua volta è agganciato al repository di google, quindi purtroppo soggetta a una maggiore instabilità con l'unico vantaggio di avere le ultime novità inserite dagli sviluppatori. Sinceramente io sul mio tablet non riscontro i problemi sopracitati. Ora sto usando il repository di ieri con un kernel con i nuovi driver mali e finora si comporta bene.
Due cose:
per la batteria, nonostante la buona volontà, tutti i link indicati da Pippo passano dal alibaba che vende solo all'ingrosso (e.s leggo: "Minimum Order Quantity: 2000 Piece ), siamo in tanti, ma non così tanti :)
sulla qualità della rom io avevo qualche app che non funzionava, ma avevo anche giocherallato troppo con aptoide e cose simili, poi ho fatto un bel (si fa per dire) wipe data/factrory reset ed ora ho sistemato. Il problema della riaccensione potrebbe essere dovuto al caricatore, è di quelli che provocano l'impossibilità di utilizzare il touch quando sono collegati ?
Meglio per te...
come avevo scritto ero curioso di provare anch'io questa nuova ROM e l'ho installata, ma alla fine l'ho tolta dopo qualche ora perchè sono più i contro che i pro.
Blocchi, segnalazioni di errori vari, ho provato a cambiare lo sfondo del desktop e da quel momento è iniziato il calvario con ripetuti messaggi di "applicazione in errore" (il launcher adottato non è il massimo...).
Peccato perchè credo che Pippo ci abbia messo davvero parecchio impegno nel cercare di mettere assieme qualcosa di valido ma che, a quanto pare, non ha ancora il giusto livello di stabilità e compatibilità con il 711i e le varie applicazioni.
Per ora torno alla ROM GoClever adattata al mediacom apettando "tempi migliori".
Pippo, nella prossima release, sarebbe possibile integrare adobe flash player 11 direttamente nella rom? Ieri sera per vedere un video ho dovuto installarlo manualmente
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Qui c'è una versione più recente la 115.20: Adobe Flash Player 11.1.115.20: download APK per Jelly Bean (e non solo)
novità per i driver hdmi?
Ciao ragazzi aggiornando da cyano9 a 10 non mi funziona più il touch. Ho tentato il ripristino della rom originale ma il tablet non viene riconosciuto dal pc .
Come posso rimediare?
Grazie.
È consigliato fare un'installazione pulita.
Dovresti avere la recovery installata, da tablet spento fai partire in recovery, un bel ful wipe, e reflash cm10.
Se non ricordo male la sequenza per avviare in recovery é vol+ e power premuti assieme per 5 sec, rilascia power e tieni vol+ per ancora 2 sec e rilascia.
Se ho sbagliato, qualcuno mi corregga, é un pò che non avvio diretto in recovery.
P. S:riesci a spengnere il tablet senza il touch? 8-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao pippo,ragazzi,complimenti per l'ottimo lavoro,ho installato questa versione di rom:
31/10/2012
Aggiornamento ROM:
- Aggiornato il kernel ;
- Aggiornato al repository di CyanogenMod del 31/10/2012;
- Aggiornate le Gapps ;
- Aggiunto facelock;
ROM:-->cm10_quarx2k_711i-31102012
ho seguito alla lettera tutte le istruzione pero accendo il tab e funziona provo ad installare un app e si blocca tengo premuto il tasto power per spegnere riaccendo e dopo 13 secondi si blocca e diventa inutilizzabile,secondo voi come posso risolvere questo problema??
Scusa non ho capito se vuoi la rom stock o la cm10.
Della rom originale non mi risulta esista uno zip da flasshare da recovery, ma la rom di pippo é solo in. Zip, quindi dov'é il problema?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Angel2712
Hai aggiornato da una versione più vecchia o installazione pulita? (full wipe)
Se non hai dati da salvare fai un full wipe e riprova, magari riscarica la rom, potrebbe essere lo zip corrotto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
In poche parole ho flashato per passare dalla cm9 alla 10 e adesso parte ma si ferma alla schermata iniziale delle impostazioni e fun zionano solo i tasti laterali e non il touch così non posso eseguire neanche il ripristino della rom originale che chiede l'uso del tasto home che è touch.....
Pippo puoi aiutarmi?
Scusatemi ragazzi io ho applicato la rom e la gapps ma quando ho riavviato il tablet mi si è bloccato o_O e quindi sono dovuto ritornare al firmware vecchio, per caso mi potete aiutare? ci tengo tantissimo ad avere jelly bean per favore qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'(
Quote:
Originariamente inviato da BlackTrigger9
Ok.
Hai semplicemente aggiornato la vecchia rom con quella di Pippo? Era una ICS oppure avevi già JB? Hai fatto un wipe data? Almeno un wipe cache+dalvik?
Qualche i formazione in più sarebbe utile, soprattutto a chi mantiene lo sviluppo della rom, personalmente da quando ho cominciato a flashare custom rom sul 711 non ho mai avuyo problemi, ma al passaggio da ICS a JB ho formattato tutto e rimesso d'accapo app, dati ed impostazioni.
Ma si sà che la sfiga é dietro l'angolo, e potresti avere lo zip della rom corrotto o semplicemente aver sbagliato/dimenticato un passaggio, niente di male in questo, ma assieme richieste di aiuto sarebbe utile fornire qualche indicazione in più.
Senza rancore ovviamente :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
No ho fatto un installazione pulita con il full wipe,cmq adesso il problema peggiore e che mi resta bloccato con la sigla di cyano e non accende piu...se tengo premuto il pulsante per spegnarlo e provo a collegarlo al pc per mettere di nuovo su la rom originale,il pc non me lo riconosce.
Sto cercando di capire il modo per risolvere ma nnt,non c'e modo di farlo partire
se sei in grado di usare adb in fase di boot collegalo al pc apri il prompt e con adb dai questo comando "adb.exe devices" se lo vedi tra i divice adb allora dai questo comando "adb reboot recovery" riavvierà il sistema nella recovery dove potrai provare a rimettere da capo la rom