Anche a me orologio tagliato, ma sembra un problema legato alla dimensione del font utilizzato. Ho lanciato Apex per vedere se sistemava qualcosa ma il problema è rimasto, ma non riesco più a tornare a Trebuchet sapete da dove si imposta ?
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Orologio tagliato, ma in compenso adhoc funzionante anche con il mio nokia.. Grande miglioramento
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Ho sospeso momentaneamente il download per un problema alle librerie cedarx.
Ciao a tutti, vorrei provare la versione 4.1.2 anche io ma leggo che per il 736i questa non è compatibile, mi direste dove potrei trovarne una che vada?
Ciao ragazzi ottimo lavoro
In android 4.1.2 hanno fatto una sostanziosa modifica del sistema frameworks base che coinvolge anche i files patch del mediacom. Ho dovuto modificare un file essenziale (com_android_server_DisplayManagerService.cpp). Speriamo bene...
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
Sinceramente non lo so proprio cos'è successo. Mi ha funzionato bene la prima volta che lo hai rilasciato nella rom e poi dalla volta successiva che ho provato ad usarlo non si connette più. Trova la rete, cerca di collegarsi e poi si scollega subito e poi continua a cercare la rete di nuovo. Mistero
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom