Nella nuova versione il codice wpa_supplicant.c è stato modificato (dagli autori). Probabilmente dipende dalla modifica fatta.
merlinolillo (13-10-12)
È strano, poiché il codice non è stato cambaito granché. questa è la patch:
codice:+#ifdef LEGACY_STA_EVENTS if(state == WPA_ASSOCIATED || (state <= WPA_INACTIVE)) wpa_s->assoc_retries = 0; +#else + if(state == WPA_ASSOCIATED && wpa_s->current_ssid) { + wpa_s->current_ssid->assoc_retry = 0; + } +#endif
Brutte notizie. Con la 4.1.2 ancora problemi con CedarX. Non funziona youtube...![]()
Per la rete ad hoc invece a me continua a funzionare, in pratica con la versione precedente succedeva quello che capita a Merlinilillo con questa. Si è scambiata la situazione. Io tengo questa, di youtube non mi interessa, dell'orologio nemmeno, speriamo che non ci siano altri bug.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Ciao. Innanzitutto Grazie per il continuo inserimento degli aggiornamenti della rom. In questa ultima versione non riesco a collegare la mia tastiera e il mouse in un hub usb. il resto della rom non è male, tra l'altro grazie a quest'ultima rom sono riuscito ad inserire il layout italiano della tastiera, il problema dell'orologio l'ho risolto con un tema in stile jelly bean designato per trebuchet.
Ultima modifica di giacomo.zaccaron; 14-10-12 alle 14:15
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom