CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 108 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo ragazzi, faccio la solita domanda...........: Risolto il problema HDMI? Risolto il bug dell'inversione tasti volume? Con ICS non avevo problemi ad attaccare la HUAWey E156G, con JB me la vede, mi parte con spia azzurra abilito i dati ma non risulta connesso...........è un prob di APN? In ICS non bisognava settarli ..............
    Grazie per e risposte e per l'ottimo lavoro.

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    @coscrit78

    cosa usi come governor per la cpu, sul mio, da sempre, c'è l'eccessivo consumo di batteria.E' difficile che duri più di due ore.

    se qualcuno ha visto qualche posto dove comprare una batteria sostitutiva con maggiore amperaggio si faccia vivo, oramai con tutte queste evoluzioni il tablet funziona più che bene, ma l'utimo grande difetto rimane la durata della batteria che ne limita di molto l'utilizzo.
    Io Taddi ho impostato interactive

    Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a trovare finalmente un host decente.
    Upgradate la vostra ROM: cm10_quarx2k_711i-17102012.zip
    Pippo grazie mille se sempre il numero 1!!!

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    Installata ieri e adesso pienamente funzionante con youtube. La barra dei comandi in basso è molto più comoda che in alto (a mio avviso). Peccato per la connessione ad hoc che nel mio caso continua a non funzionare e non capisco il perchè. Si collega e poi si scollega dopo 2 secondi per poi non riuscire a collegarsi più
    Invece di locat usa il comando "cat /proc/kmsg" come superuser (comando su) e guarda se da messaggi sulla connessione wi-fi.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    pippo60gd avrei una cosa da chiedere l'accelerazione hardware secondo i vari player che uso non è utilizzabile è una castrazione dell'hw oppure mancano dei codec che lo vanno ad usare?

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho installato la cm10_quarx2k_711i-17102012 partendo dalla Rom originale di Mediacom,veramente un ottimo lavoro Pippo, i miei complimenti....bravo !!!
    Bella l'animazione iniziale ..fa molto Stargate.

    E' un'ottima Rom,fluida e reattiva...unica nota negativa è il crash di applicazioni tipo calcolatrice...ma si è detto che è il launcher :/

    Domanda : Ho visto in giro sul web proposte per attivare il bluetooth....ma questo tablet ce l'ha o no il bluetooth ? ...mi sembra di no,anche perchè se lo attivo da impostazioni non trova nulla....

    Grazie Pippo ,ottimo lavoro veramente

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sledgehammer Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato la cm10_quarx2k_711i-17102012 partendo dalla Rom originale di Mediacom,veramente un ottimo lavoro Pippo, i miei complimenti....bravo !!!
    Bella l'animazione iniziale ..fa molto Stargate.

    E' un'ottima Rom,fluida e reattiva...unica nota negativa è il crash di applicazioni tipo calcolatrice...ma si è detto che è il launcher :/

    Domanda : Ho visto in giro sul web proposte per attivare il bluetooth....ma questo tablet ce l'ha o no il bluetooth ? ...mi sembra di no,anche perchè se lo attivo da impostazioni non trova nulla....

    Grazie Pippo ,ottimo lavoro veramente
    il bluethoot funziona con il cavetto host usb collegandoci una chiavetta compatibile

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    il bluethoot funziona con il cavetto host usb collegandoci una chiavetta compatibile
    Con il cavetto USB collegato ad una chiavetta bluetooth mi funzionava anche con la Rom originale,ovviamente non c'era la voce,però mouse e tastiera andavano.

    Ora ho collegato una chiavetta bluetooth che con la Rom originale non mi riconosceva,funziona perfettamente !!!

    Purtroppo ho il problema della tastiera virtuale che non mi funziona tanto bene l'ultima riga (anche premendo sulle lettere non sempre scrive e si deve insistere un pò),questo però sin dalla Rom originale.
    Di primo acchitto pare sia un problema della parte bassa dello schermo...però se scorro le schermate in quella fascia non ho problemi,quindi non mi sembra un problema hardware...boh
    Ultima modifica di Sledgehammer; 19-10-12 alle 12:09

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sledgehammer Visualizza il messaggio
    Con il cavetto USB collegato ad una chiavetta bluetooth mi funzionava anche con la Rom originale,ovviamente non c'era la voce,però mouse e tastiera andavano.

    Purtroppo ho il problema della tastiera virtuale che non mi funziona tanto bene l'ultima riga (anche premendo sulle lettere non sempre scrive e si deve insistere un pò),questo però sin dalla Rom originale.
    Di primo acchitto pare sia un problema della parte bassa dello schermo...però se scorro le schermate in quella fascia non ho problemi,quindi non mi sembra un problema hardware...boh
    conta che ho mandato 2 volte il tab in assistenza per lo schermo e sempre lo stesso problema si è presentato quindi c'è qualcosa che proprio non va sulla parte ricevente i controlli del touch. da debug se attivi mostra tocchi ti accorgi che fino ad un certo punto il touch ti segue e poi è come se si bloccasse o che cmq non riceve correttamente l'input dato

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    conta che ho mandato 2 volte il tab in assistenza per lo schermo e sempre lo stesso problema si è presentato quindi c'è qualcosa che proprio non va sulla parte ricevente i controlli del touch. da debug se attivi mostra tocchi ti accorgi che fino ad un certo punto il touch ti segue e poi è come se si bloccasse o che cmq non riceve correttamente l'input dato
    Io ne ho acquistati 2 ...uno mai avuto un problema...l'altro un giorno mentre giocavo a fruit ninja si bloccò,pensavo che si era bloccata l'app,spengo e riavvio e si fermava sempre sulla scritta Mediacom ..a volte si riavviava da solo...Sostituito,andava tutto bene,poi dopo un pò ha incominciato a dare questo tipo di problema

Pagina 29 di 108 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy