Quote:
Originariamente inviato da merlinolillo
A me sulla cyano 9 funzionava sulla aokp no sulla ROM originale dovevo scaricarlo per vie non ufficiali!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
A me sulla cyano 9 funzionava sulla aokp no sulla ROM originale dovevo scaricarlo per vie non ufficiali!
x pippo
E' uscito un aggiornamento per jelly bean. La versione è ora la 4.1.2. Google l'ha reso già disponibile per il Nexus e ho visto che il gruppo cyanogenmod lo ha già realizzato anche per l'Ainol Aurora. Ce la fai a regalarcelo anche tu pippo? :p
Ciao Ragazzi
mi sono deciso metto su la cm10,considerando che ho una cm9, ho fatto un backup per sicurezza.
Ma dalla prima pagina si legge:
Per l'installazione basta semplicemente installare il file da CWM senza fare altro.
ma da tutte le altre istallazioni
vedo che e' nesessarrio effettuare questo :
IMPORTANTE FARE UN FULL WIPE , scendendo fino alla voce "full wipe" che si trova prima della "wipe cache";
Debbo fare un full wipe oppure non ce bisogno?
ok ....ho fatto full wipe ed istallato cm10
la prima impressione e che gira piu' veloce.
ma non riesco a collegaremi con la chiavetta usb con scheda 3
su cm9 ho risolto istallando apn italia ma nn riuscendo a collegarmi alla rete nn lo posso scaricare.
sapete indicarmi un repository di file *apk per cm10?
pippo se ci sei batti un colpo.....
mi daresti una mano a far girare la chiavetta 3 huawey169 con cm10........non riesco a visualizzare le impostazioni di rete mobili.
esiste un file di configurazione qualcosa?
ho visto sotto /etc in effetti e' presente un file apns-conf.xml con tutti gli operatori del mondo ma e' davvero difficile capire cosa modificare?
Farò una ricerca, ora non posso. Appena so qualcosa lo posterò.
Intanto prova questo:Free Cloud Storage - MediaFire
Qui c'è una discussione che fa proprio al caso tuo:https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
Ciao io tempo fa avevo installato una rom, e bisognava mettere un file di compatiblità... lo devo mettere o flasho la rom normalmente?
Per favore rispondete non vorrei combinare min****te
no nn serve, bastava che leggevi e cercavi nella pagina precedente l 'ho chiesto io... ;)
Un altra cosa se provo a flashare la recovery con novo 7 tools al avvio per andare nella recovery mi spunta solo un androide con un punto esclamativo sulla pancia... c'è qualche problema di flash?
Help dai voglio flashare!
Pippo è sempre al lavoro e se cambia Tablet siamo tutti rovinati. Grazie.
Per i miei personali problemi con la connessione adhoc avevo una mezza idea di provare ad avere un log del demone wpa_supplicant provando ad aumentare il livello di tracing, quello di default non da iindicazioni utili, ma il comando wpa_cli ma mi da errore. Pippo sai per caso come utilizzarlo ?
Fino a quanto posso portare il processore? 1200 va bene o è troppo? E il minimo 600 va bene?
@Pippo
non farci venire la bava alla bocca, non trovo il link in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
La sto provando. Se non ci sono problemi metto il link prima di stasera.
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
il log mi sembra poco significativo ma vedo se riesco a mandartelo. Ho inoltre ho due quesiti: mi sembra che anche quando lo si mette in stand by con il tasto power ci sia un eccessivo consumo di batteria. Andando a vedere il relativo consumo vedo che il WI-FI si è preso un bel 23% (anche se l'opzione mantieni wifi durante la sospensione è disattivata), e il "cellulare in stand by" un altro 6%, sembra che il wifi consumi anche in stand by. Succede anche a voi ?
Inoltre ci sono una marea di processi che si caricano da soli, li vedo con Advanced Task killer, c'è un modo/app per avere un maggiore controllo di cosa parte in automatico ?
Benissimo :p
Io ho messo il settaggio prima di 1300 non mi ric quant e di preciso perché non c e l'ho con me ma funziona una meraviglia...solo che a me quanto attacco la corrente mi fa molte righe sullo schermo...a e il touch sfarfalla...e soprattutto e lentissiml quando scarico app! Tutto normale!?
------------------------AGGIORNAMENTO ROM--------------------------
12/10/2012:
https://lh6.googleusercontent.com/-q...2-14-00-26.png
Aggiornamento ROM:
- - Aggiornato il kernel;
- - Aggiornato al repository di CyanogenMod del 12/10/2012;
- - Nuovo numero di versione: 4.1.2;
<--------------------------------------------------------------------------->
<-------------->cm10_quarx2k_711i-12102012.zip<------------->
<--------------------------------------------------------------------------->
Grazie pippo messa già in download :)
Grande pippo! Sempre puntuale con gli aggiornamenti! Il wifi ad hoc funziona anche con questo aggiornamento?
Quote:
Si. La patch ė inserita nel repository.
Quote:
Originariamente inviato da Federico83
No. Ė il launcher predefinito.
Succede solo a me che l'orologio in alto a destra nella barra risulta troppo in basso rispetto alle altre icone e quindi tagliato?
Avviso: youtube non funziona sulla ultima rom. Spero dirisolvere in breve tempo.