CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ai colori del display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ai colori del display

    Ho un problema con il mio tablet Mediacom 711i acquistato 6 mesi fa. Qualche giorno fa improvvisamente il display ha smesso di visualizzare correttamente i colori ed ora è come se fosse in modalità a 256 colori per intenderci. A parte questo il tablet funziona perfettamente e non ha altri problemi. E' un problema del display o è dovuto a qualche impostazione che è stata cambiata?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milzbrand Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio tablet Mediacom 711i acquistato 6 mesi fa. Qualche giorno fa improvvisamente il display ha smesso di visualizzare correttamente i colori ed ora è come se fosse in modalità a 256 colori per intenderci. A parte questo il tablet funziona perfettamente e non ha altri problemi. E' un problema del display o è dovuto a qualche impostazione che è stata cambiata?
    hai già provato a ripristinarlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    hai già provato a ripristinarlo?
    Ciao,
    sei riuscito a risolvere il problema del video?
    Io ho uno smartpad 870 S2 da pochi giorni e credo di avere un problema simile al tuo. Quando gioco dopo un pò non vedo più i colori, vedo tutto in scala di grigi con una luminosità altissima.
    Per risolvere il problema devo resettare il tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica. Per risolvere ho anche provato a rootare sperando fosse solo un problemino software ma niente da fare.
    Hai qualche consiglio?
    Spero tu mi possa aiutare in qualche modo.
    Grazie in anticipo
    Motorola Moto G 2014 dual sim
    Motorola Moto G 2013
    Mediacom 875 S2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milzbrand Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio tablet Mediacom 711i acquistato 6 mesi fa. Qualche giorno fa improvvisamente il display ha smesso di visualizzare correttamente i colori ed ora è come se fosse in modalità a 256 colori per intenderci. A parte questo il tablet funziona perfettamente e non ha altri problemi. E' un problema del display o è dovuto a qualche impostazione che è stata cambiata?
    Ciao,
    sei riuscito a risolvere il problema del video?
    Io ho uno smartpad 870 S2 da pochi giorni e credo di avere un problema simile al tuo. Quando gioco dopo un pò non vedo più i colori, vedo tutto in scala di grigi con una luminosità altissima.
    Per risolvere il problema devo resettare il tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica. Per risolvere ho anche provato a rootare sperando fosse solo un problemino software ma niente da fare.
    Hai qualche consiglio?
    Spero tu mi possa aiutare in qualche modo.
    Grazie in anticipo
    Motorola Moto G 2014 dual sim
    Motorola Moto G 2013
    Mediacom 875 S2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy